BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
se la devi prenotare sicuro dillo a me ke ti metto una giant s o m da parete
:i-want-t:
Ah perfetto mettimi da parte una M mio fratello è 1.83 quindi diciamo che è gia al limite ma non è un problema,girava in bmx e tante altre diavolerie quindi capace che vada anche meglio di me!

Al diavolo la danza della pioggia sta funzionanda la pertubazzione st gia levando le tende!!!
Siiiiiii ...comunque come ben dice Michele il meteo è bene vederlo sabato!!!meno veleno!!
 

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
Ah perfetto mettimi da parte una M mio fratello è 1.83 quindi diciamo che è gia al limite ma non è un problema,girava in bmx e tante altre diavolerie quindi capace che vada anche meglio di me!

Al diavolo la danza della pioggia sta funzionanda la pertubazzione st gia levando le tende!!!
Siiiiiii ...comunque come ben dice Michele il meteo è bene vederlo sabato!!!
meno veleno!!

ok "m" tua pero fammi sapere se ci sono problemi
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
eee lo so Charlieee....il meteo .it ce l'ho come home page!!!mi sa che essere grazziati domenica sia gia molto!!quindi va bene cosi,mi auguro solo che non sia un super pantano!da metà percorso in poi sto tranquillo ,li non ho mai visto fango manco con la pioggia!
comunque una cosa è certa non lavo la bici prima di venire li!!:smile:

mi preoccuperei piu del freddo!sono previsti solo 15 °!!!
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Avrei preferito un pass da 5 ingressi piu appetibile per utente e gestore


Be penso che il 5 ingressi costi tanto perche alla fine se si è un un abbituale quindi uno che ci sta quasi tutte le settimanesicuramente fa il 10 ingressi
io penso che siano davvero ottimi cosi pensati gli abbonamenti e non scordiamoci che i prezzi singoli sono di 20€ quindi la ripartizione penso sia stata fatta pou che bene,infatti penso che la prossima settimana mi farò il mio da 10!!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
weeeeeee...........a parte i prezzi ...che sono in linea con gli altri...e non ci vedo niente di anormale.....

ma il miticosuperillustrissimo moderatur..........che fà????????????????.
presente assente.........si fa desiderare???????????????????

hei ciarli....seguo con attenzione l'organizzazione del primo maggio, ma credo di non riuscire a venire. sto vedendo se riesco a girare almeno il pomeriggio, ma non garantisco nulla.
è un periodo molto incasinato e non facilissimo......
altro che farsi desiderare..il desiderio di ora è riuscire a tornare presto in bici :celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo