BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
gli amici mi hanno detto che all'ultima discesa ha piovuto per 3 minuti esatti ma con molta irruenza......non dovrebbero esserci grossi problemi, anche poichè domenica scorsa malgrado il fango dovuto ad un intera nottata di pioggia si è riuscito cmq a girare...
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
gli amici mi hanno detto che all'ultima discesa ha piovuto per 3 minuti esatti ma con molta irruenza......non dovrebbero esserci grossi problemi, anche poichè domenica scorsa malgrado il fango dovuto ad un intera nottata di pioggia si è riuscito cmq a girare...

...Tanto io vengo lo stesso...!!! hhihihihihihihihiihhiihih
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Ragazzi eccvi il video del primo tracciato del Pierfaone Bike Park!! un ringraziamento ad Umberto che si è prestato per la ripresa :D


YouTube - Pierfaone Bike Park MTB 1° tracciato[/URL]

(on board camera sul mio casco)

a breve il video del secondo tracciato!!!

bellissimo il video!!!! complimenti.
Se mi permettete una nota: non utilizzate le canzoni dei video famosi. :spetteguless: sembra troppo riduttivo e non valorizza quello che c'è in video.
 

carpbomber

Biker novus
6/7/10
1
0
0
potenza
Visita sito
ciao a tutti...ciao raffaele e company...sono rimasto colpito, in maniera positiva naturalmente, da quello che state creando sulla nostra montagna...ora di tutti i freeriders, mi hai fatto passare una bella giornata e da ora in avanti cercherò di stare con "l'obbiettivo vigile":arrabbiat::arrabbiat::smile: per congellare quegli attimi adrenalinici :celopiùg:

CARPBOMBER

PS per le foto rivolgetevi a raffaele
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo