barza

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
si sparge la voce che un cinese abbia della frutta stranissima e speciale.
un tipo incuriosito va alla sua bancarella,ma vede solo tante mele.
"a cinè...se dice in giro che c'hai della frutta speciale,ma io vedo solo mele...allora?
"mia flutta speciale, signole..plovale,plovale...vuoi mela a sapole di cioccolata?eccola...plovale,plovale...!"
il tipo assaggia...
"ammazza! sà de cioccolata davero"
"mia flutta speciale, signole...plovale,plovale...vuoi mela a sapole di pollo e pepeloni? eccola...plovale...plovale..."
ancora una volta il tizio rimane sbalordito...ed azzarda...
"a cinè...senti n po'...ma non è che c'hai mica pure na mela al gusto de...FIGA?"
"celto! mia flutta speciale, signole...plovale,plovale...vuoi mela a sapole di figa? eccola...plovale...plovale!"
il tipo assaggia...
"A CINE'!!!! MA SA DE MERDA!"
"OH...gilale,gilale...!"

:smile::smile::smile:
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Dopo una lunga notte d'amore, lui nota una foto di un altro uomo sul
comodino. Comincia a preoccuparsi.
- Questo è tuo marito? - chiede nervosamente.
- No, sciocchino... - risponde lei, accoccolandosi a lui.
- E' il tuo fidanzato, allora?
- Niente affatto! - risponde lei, mordicchiandogli l'orecchio.
- E' tuo padre o tuo fratello? - insiste lui, sperando di rassicurarsi.
- No, no, no! Sei così affascinante quando sei geloso!
- Beh, allora mi vuoi dire chi è questo? Si può sapere?!?
- Quello sono io prima dell'operazione...
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Un droghiere assume un nuovo aiutante. Il primo giorno di lavoro gli dice autorevole: "Devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegnero". Entra in negozio una signora... "Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO", il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL. "Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO....." "Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedra il lavoro fatto..." "Bravo, ha ragione, lo compro." "Vedi"-dice il droghiere al commesso- "cosi si fa." Entra una seconda signora: "Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL.." Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO. "Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL..." "Cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!" "Ha ragione, compro tutto!" "La prossima cliente tocca a te...." "Buongiorno,... vorrei una scatola di TAMPAX." Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL. "Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo..." "Lo so" -la interrompe il commesso- "ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa???"
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Un marito torna a casa la sera, e dice alla moglie
- Cara, guarda cos'ho comprato, un pacchetto di preservativi con diversi sapori. Daii facciamo un giochino... spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore.
Appena lui spegne la luce, lei lo prende in bocca e dice:
- Gorgonzola!
- Aspetta un attimo, non l'ho ancora messo.
 

sberladh

Biker serius
25/5/08
173
1
0
ESTCOST
Visita sito
il pene al piede........

il piede guarda il pene e gli chiede:

piede:come va?

pene:come l'aglio a testa in giu' , e a te ?

piede: bene, mi mettono a bagno mi massaggiano, ho scarpe comode e la sera mi fanno riposare.

pene: beato te!! sapessi , al mattino mi danno una sciaquata e poi a testa in giu', tutto il giorno con un mal di testa! la notte devo stare bello dritto e il peggio e quando andiamo alla grotta, non sai che stress tutta quella indecisione, un bastardo, mi mette nella grotta , mi mette e poi mi toglie mi mette e mi toglie....

piede: e quindi?!?!?

pene: che caxxo credi che mi succeda divento balordo, vomito e poi svengo!!!!!!!!!!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
La maestra interroga un alunno: "Su un albero ci sono 4 uccelli, arriva un cacciatore e ne uccide uno: quanti ne rimangono sull'albero?"

Risponde il bimbo: "Nessuno Signora maestra, uno muore gli altri tre volano via spaventati."

La maestra: "La risposta esatta sarebbe tre, ma mi piace come ragioni!"

Si alza un altro bimbo e chiede: "Signora maestra, su una panchina ci sono tre donne che leccano un gelato: la prima lo lecca dai lati, la seconda lo mette tutto in bocca fino al cono e la terza lo morde sopra; qual è quella sposata secondo lei?"

La maestra arrossisce e risponde: "Immagino sia la seconda che lo prende tutto in bocca."

Il bimbo risponde: "Sbagliato, è quella con la fede al dito, ma mi piace come ragiona!"
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
La maestra interroga un alunno: "Su un albero ci sono 4 uccelli, arriva un cacciatore e ne uccide uno: quanti ne rimangono sull'albero?"

Risponde il bimbo: "Nessuno Signora maestra, uno muore gli altri tre volano via spaventati."

La maestra: "La risposta esatta sarebbe tre, ma mi piace come ragioni!"

Si alza un altro bimbo e chiede: "Signora maestra, su una panchina ci sono tre donne che leccano un gelato: la prima lo lecca dai lati, la seconda lo mette tutto in bocca fino al cono e la terza lo morde sopra; qual è quella sposata secondo lei?"

La maestra arrossisce e risponde: "Immagino sia la seconda che lo prende tutto in bocca."

Il bimbo risponde: "Sbagliato, è quella con la fede al dito, ma mi piace come ragiona!"
:smile::smile::smile:
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
La maestra interroga un alunno: "Su un albero ci sono 4 uccelli, arriva un cacciatore e ne uccide uno: quanti ne rimangono sull'albero?"

Risponde il bimbo: "Nessuno Signora maestra, uno muore gli altri tre volano via spaventati."

La maestra: "La risposta esatta sarebbe tre, ma mi piace come ragioni!"

Si alza un altro bimbo e chiede: "Signora maestra, su una panchina ci sono tre donne che leccano un gelato: la prima lo lecca dai lati, la seconda lo mette tutto in bocca fino al cono e la terza lo morde sopra; qual è quella sposata secondo lei?"

La maestra arrossisce e risponde: "Immagino sia la seconda che lo prende tutto in bocca."

Il bimbo risponde: "Sbagliato, è quella con la fede al dito, ma mi piace come ragiona!"

:smile::smile::smile::hahaha::hahaha::smile: bellissima!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
TRE SETTANTENNI, PENSIONATI EX MILITARI, (carabiniere, poliziotto, finanziere) AI GIARDINETTI.

- Allora come va, ragazzi? -

ex carabiniere:
- Eh, come volete che vada, ormai siamo dei vecchietti, questa è la verità!
L'altro giorno avevo preso uno scatolone pesantissimo in mano ed ho dovuto
chiamare mia moglie ad aiutarmi perché mi stava per cadere ...
LE BRACCIA, RAGAZZI, NON HO PIÙ FORZA NELLE BRACCIA !!!

ex poliziotto:
- Ma figurati, io ho trovato un ragazzotto che mi stava
scassinando l'auto ed appena ho iniziato ad inseguirlo, sono caduto per
terra ...
LE GAMBE, RAGAZZI, NON HO PIÙ LE MIE GAMBE DI UNA VOLTA !!!

- E tu ? -

ex finanziere:
- Zitti, zitti, non mi fate parlare .... L'altro giorno in casa ho visto
la badante sulla scala, l'ho tirata giù e le sono saltato addosso. Appena
ho iniziato a sbottonarmi, mi fa:
"Ma signor Mario, ancora? Oggi è già la terza volta !!!"
LA MEMORIA, RAGAZZI, HO COMPLETAMENTE PERSO LA MEMORIA !!!
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
TRE SETTANTENNI, PENSIONATI EX MILITARI, (carabiniere, poliziotto, finanziere) AI GIARDINETTI.

- Allora come va, ragazzi? -

ex carabiniere:
- Eh, come volete che vada, ormai siamo dei vecchietti, questa è la verità!
L'altro giorno avevo preso uno scatolone pesantissimo in mano ed ho dovuto
chiamare mia moglie ad aiutarmi perché mi stava per cadere ...
LE BRACCIA, RAGAZZI, NON HO PIÙ FORZA NELLE BRACCIA !!!

ex poliziotto:
- Ma figurati, io ho trovato un ragazzotto che mi stava
scassinando l'auto ed appena ho iniziato ad inseguirlo, sono caduto per
terra ...
LE GAMBE, RAGAZZI, NON HO PIÙ LE MIE GAMBE DI UNA VOLTA !!!

- E tu ? -

ex finanziere:
- Zitti, zitti, non mi fate parlare .... L'altro giorno in casa ho visto
la badante sulla scala, l'ho tirata giù e le sono saltato addosso. Appena
ho iniziato a sbottonarmi, mi fa:
"Ma signor Mario, ancora? Oggi è già la terza volta !!!"
LA MEMORIA, RAGAZZI, HO COMPLETAMENTE PERSO LA MEMORIA !!!
:smile::smile::smile::smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Una donna trova il marito a letto con l'amante, prende un coltello, gli taglia il pisello e lo lancia giù dalla finestra.
Il pisello cade sul parabrezza di una macchina e poi rimbalza per terra. All'interno della macchina c'è una bambina che chiede al padre:
"Papà cos'era quello?"
...E il papà un po' imbarazzato: "...Ehm... era un insetto molto particolare, rarissimo...."
E la bambina: "...Bè,qualsiasi cosa fosse... aveva un pisello enorme!"
 

rovermtb

Moderatur Beatus
le renne avevano la dissenteria e

babbo natale aveva dovuto pulire tutta la stalla

metà degli gnomi era a letto con l'influenza e

gli elfi erano in sciopero per solidarietà con i tacchini

si era rotta la slitta e babbo natale si era appena maciullato un dito per aggiustarla .

Ma finalmente entra un angelo e annuncia: Auguri, dove metto l'abete?! .......

Fu così che nacque la tradizione dell'angelo in cima all'albero di Natale!
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Pierino al mare.
-Papà mi comperi in materassino a forma di bagnino?
Il papà:
- Ma pierino, non esistono i materassini a forma di bagnino.
Pierino:
-Si si che esistono..dietro a quello scoglio c'è mamma che ne sta gonfiando uno...
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
SIAMO a MODENA donna bellissima (Biondissima occhi celesti )al volante di una Mega FERRARI ,al semaforo rosso si ferma ,fa scendere il finestrino ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ,nella corsia a fianco un ragazzo su una Golf vista la scena tira giù il suo finestrino zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz e la guarda ,a questo punto la Bionda superfiga gli domanda ,ET SCURZA ANCA TE.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
SIAMO a MODENA donna bellissima (Biondissima occhi celesti )al volante di una Mega FERRARI ,al semaforo rosso si ferma ,fa scendere il finestrino ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ,nella corsia a fianco un ragazzo su una Golf vista la scena tira giù il suo finestrino zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz e la guarda ,a questo punto la Bionda superfiga gli domanda ,ET SCURZA ANCA TE.

mmmmmh non l'ho capita...... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo