barza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
come spesso accadeva,una mattina una vecchietta entra nella solita banca,va dal solito cassiere,e fa il solito vesamento di 50.000 euro.
Ciò accadeva ormai da diverso tempo,alchè il cassiere incuriosito chiede alla vecchina dove prendesse tutti quei soldi.
"vede giovanotto,io scommetto! scommetto e vinco."
"scommette?" chiede incredulo il cassiere."e dove? ai cavalli?"
"ma no...le faccio una proposta per farle capire: scommettiamo 100.000 euro che domattina io avrò nella mia mano destra i coglioni del direttore di questa agenzia? ovviamente sarà lui a porgerli sul palmo della mia mano spontaneamente..."
"ma lei è pazza! è impossibile!"
"scommettiamo,allora"
il cassiere,immaginando l'assurdità della situazione e vedendo un facile guadagno,accetta.
L'indomani arriva la vecchina e chiede udienza al direttore,accompagnata dal cassiere.
"Buongiorno direttore" fa la vecchina "scommetto 50.000 euro che i suoi coglioni sono quadrati!"
"beh" risponde il direttore "certo,conosco bene il mio lavoro,sono tanti anni che lo faccio e credo di essere bravo nel farlo..."
"no,no" lo interrompe la vecchina "io scommetto 50.000 euro che lei ha i coglioni di forma cubica,e non in senso figurato"
"ma no signora! ce li ho tondi,come tutti!"
"non ci credo. me li faccia sentire e, se sono davvero tondi,le pagherò la mia sconfitta."
La mattina successiva,solita vecchina,solita banca,solito cassiere e solito versamento di 50.000euro...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
La nonna alla nipotina: ' Cosa ti ha portato babbo Natale?'
Nipotina: 'Un cazzo!'
La nonna: 'Vuoi fare cambio con queste belle ciabattine?'
 
  • Mi piace
Reactions: BRETT

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai genitori, comincia ad esplorare il mondo.

Incontra un cane e gli chiede: "Tu chi sei?" ed il cane: "Sono il cane lupo".
"Non può essere! Uno, o è cane o è lupo ..." ed il cane, con tanta pazienza, gli spiega "mia mamma era una lupa, mio papà un cane, hanno fatto sesso e sono nato io, il cane-lupo!"

Il passerotto si reca perplesso presso un ruscello per bere e qui vede un pesce: "E tu chi sei?"
Ed il pesce "Sono la trota salmonata!"
"Non è possibile: uno, o è trota o è salmone..." e la trota: "Mia mamma era una trota, mio papà un salmone, hanno fatto sesso e sono nata io, una trota-salmonata!"

L'uccellino, sempre più perplesso si gira e vede un insetto: "E tu chi sei?"
E l'insetto: "Sono la zanzara tigre......"
E il passerotto: "Ma vaffanculo!!!"
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Un tizio di nome Gino ha una passione per la caccia all'orso.

Compra tutta l'attrezzatura necessaria e si reca nel bosco, si nasconde dietro un cespuglio quando ad un tratto spunta un orsacchiotto.
Gino prende la mira, spara ed uccide il povero orsetto.
Tutto felice sta per raggiungere la sua preda quando sente una zampa pelosa appoggiarsi sulla sua spalla.
Terrorizzato, si gira lentamente e vede un orso bruno abbastanza turbato che gli dice:
'Gino, per quello che hai appena fatto ti lascio due possibilità: o ti mangio lentamente, oppure ti giri, ti abbassi pantaloni e io ti inculo.'
Gino ci pensa un attimo e poi conclude che, avendo moglie e figli l'alternativa praticabile è solo quella di abbassarsi i pantaloni.
Passa una settimana in ospedale con i postumi e quando esce è incazzato nero.

Va al negozio di armi e compra un fucile di precisione.

Si reca nel bosco e si nasconde aspettando di avere l'orso bruno sotto tiro.

Lo trova, punta il fucile, preme il grilletto e lo uccide sul colpo.

Felicissimo per la sua vendetta compiuta, sta per allontanarsi quando sente una poderosa zampa sulla sua spalla.
Si gira lentamente con uno strano presentimento e trova un orso grizzly che lo fissa abbastanza incazzato e che gli dice: 'Gino, per quello che hai appena fatto ti lascio due possibilità: o ti mangio lentamente, oppure ti giri, ti abbassi i pantaloni e io ti inculo.'
Gino pensa che, essendosi già abbassato i pantaloni una volta, la seconda dovrebbe essergli più facile ma.... come conseguenza si sorbisce tre settimane di ospedale più una di riabilitazione.
Uscito dall'ospedale si reca di nuovo nel bosco per uccidere l'orso grizzly con un bazooka nuovo di zecca ,con gli occhi iniettati di sangue per la rabbia.

Appena vede l'orso grizzly, spara una sciabordata che incenerisce l'orso all'istante.
Appena finisce di saltare di gioia, però, sente una zampa imponente sulla sua spalla: si gira e vede un immenso feroce orso bianco che gli dice:
'Gino..... di' la verità ..... tu non vieni per la caccia .....'

:smile: :smile: :smile:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
è una giornata di pioggia incessante ed una femmina di passero vola su di un ramo per cercare riparo sotto le sue foglie.
ad un certo punto, sullo stesso ramo, si appoggia un merlo e allora la passerotta si deve spostare un po bagnandosi un po l'ala.
di li a poco si avvicina un falco che si appoggia sullo stesso ramo e quindi per farsi posto sposta in la il merlo e la passerotta che ovviamente si bagna per metà del corpo....
5 minuti dopo, sullo stesso ramo, si appoggia un'aquila che essendo abbastanza ingombrante deve spostare il falco il merlo e la passerotta che uscendo sotto la pioggia si bagna tutta.....





morale della storia: più l'uccello è grande più la passera si bagna :smile::smile::sborone::sborone::sborone:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
è una giornata di pioggia incessante ed una femmina di passero vola su di un ramo per cercare riparo sotto le sue foglie.
ad un certo punto, sullo stesso ramo, si appoggia un merlo e allora la passerotta si deve spostare un po bagnandosi un po l'ala.
di li a poco si avvicina un falco che si appoggia sullo stesso ramo e quindi per farsi posto sposta in la il merlo e la passerotta che ovviamente si bagna per metà del corpo....
5 minuti dopo, sullo stesso ramo, si appoggia un'aquila che essendo abbastanza ingombrante deve spostare il falco il merlo e la passerotta che uscendo sotto la pioggia si bagna tutta.....
morale della storia: più l'uccello è grande più la passera si bagna :smile::smile::sborone::sborone::sborone:


questa me la rivendo!!! :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: moris77

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
60
Bassa- Parmense
Visita sito
Che cos'è il coraggio ?

Andar veloci nei rally?
fare del paracadutismo?
bungee jumping?
sci estremo?
insultare il datore di lavoro?

No. Queste sono solo sciocchezze.


Il vero coraggio è questo:
 

Allegati

  • -1.jpg
    -1.jpg
    50 KB · Visite: 29

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
è una giornata di pioggia incessante ed una femmina di passero vola su di un ramo per cercare riparo sotto le sue foglie.
ad un certo punto, sullo stesso ramo, si appoggia un merlo e allora la passerotta si deve spostare un po bagnandosi un po l'ala.
di li a poco si avvicina un falco che si appoggia sullo stesso ramo e quindi per farsi posto sposta in la il merlo e la passerotta che ovviamente si bagna per metà del corpo....
5 minuti dopo, sullo stesso ramo, si appoggia un'aquila che essendo abbastanza ingombrante deve spostare il falco il merlo e la passerotta che uscendo sotto la pioggia si bagna tutta.....





morale della storia: più l'uccello è grande più la passera si bagna :smile::smile::sborone::sborone::sborone:




uahahahahahahahahahahahahahahahahah numero unoooooooooooooooooooooooooo
 
  • Mi piace
Reactions: moris77

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Un anziano Napoletano che vive nelle campagne del Milanese, nella primavera si faceva aiutare dal figlio a ripiantare il giardino, ma poichè suo figlio era in prigione, quest'anno non lo poteva aiutare.
L'anziano scrivendo al figlio in prigione, gli spiegava questa sua piccola tragedia.
Caro Gennaro,
Mi sento molto triste :cry: poichè quest'anno non posso ripiantare il giardino come ogni anno.
Sono troppo vecchio per farlo io da solo.
Se tu fossi qui, non sarei cosi triste, poichè ci penseresti tu a rizapparmi tutto il giardino.
TUO PADRE.
Un paio di giorni più tardi l'anziano riceve una lettera dal figlio.
Caro papa,
Per l'amor di Dio, non zappare il giardino.
Li ho nascosto tutti i miei soldi e la mia droga da vendere. :spetteguless: :spetteguless:
TUO FIGLIO GENNARO
Alle sei del seguente mattino, la polizia di Milano arriva e scava per tutto il giardino senza trovare traccia ne' di soldi ne' di droga. :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Scusandosi con l'anziano signore vanno via.
Più tardi durante lo stesso giorno, il padre riceve una lettera dal figlio.
Caro Papa,
Adesso puoi ripiantare il giardino. E' stato il meglio che ho potuto fare considerando le circostanze.
UN ABBRACCIO,
TUO FIGLIO GENNARO.

:smile: :smile: :smile:






 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
è una giornata di pioggia incessante ed una femmina di passero vola su di un ramo per cercare riparo sotto le sue foglie.
ad un certo punto, sullo stesso ramo, si appoggia un merlo e allora la passerotta si deve spostare un po bagnandosi un po l'ala.
di li a poco si avvicina un falco che si appoggia sullo stesso ramo e quindi per farsi posto sposta in la il merlo e la passerotta che ovviamente si bagna per metà del corpo....
5 minuti dopo, sullo stesso ramo, si appoggia un'aquila che essendo abbastanza ingombrante deve spostare il falco il merlo e la passerotta che uscendo sotto la pioggia si bagna tutta.....



morale della storia: più l'uccello è grande più la passera si bagna :smile::smile::sborone::sborone::sborone:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
> Berlusconi in groppa al suo cavallo PierFuria sta aspettando il verde per
> attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca
> si ferma accanto a lui.
> 'Bella bici - dice il premier - te l'ha portata Babbo Natale?'
> ''Certo che me l'ha regalata lui' risponde la bimba. Dopo aver scrutato la
> bicicletta, il presidente del consiglio consegna nella mani della piccina
> una
> multa da 5 euro..
> 'La prossima volta -le dice- dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta
> una luce posteriore'.
> La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice:
> 'Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?'
> ''Certo che me lo ha portato lui risponde Silvio con aria stupita e
> divertita.
> 'Allora -continua la bambina- la prossima volta dica a Babbo Natale che i
> coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra.
>
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Un signore malconcio entra in un bar con un sacco nero nella mano destra
ed un fiasco nella sinistra e si siede al bancone e ordina da bere.
Il barista nota il signore in condizioni pessime ed è molto incuriosito
dal sacco che si muove ed urla, quindi chiede spiegazioni:
'Mi scusi signore, che succede e cosa c'è dentro quel sacco che si muove e
urla?'
Il signore risponde: 'No guardi, non si preoccupi, è meglio che non sappia
cosa c'è nel sacco'.
Il barista allora più incuriosito insiste:
'Mi scusi, ma lei è nel mio bar e voglio sapere cosa contiene, anche
perché le grida provenienti da quel sacco stanno spaventando i miei clienti.
Pretendo che mi dica cosa contiene!´
Il cliente replica: 'Guardi per il suo bene è meglio che non lo sappia,
si fidi di me, è per il suo bene!''
Il barista: 'Senta, me lo dica!!!! Mi faccia vedere cosa c'è dentro!'
Al che l'uomo risponde: 'Va bene, se proprio insiste, le do il sacco e lei lo va ad aprire in una stanzetta dove nessuno la può vedere.'
'Ma via, cosa ci sarà mai? Mi faccia vedere...´
Il cliente alla fine si lascia convincere: 'Io l'ho avvertita... adesso
peggio per lei...'
Apre il sacco e ne esce un nano pazzo alto 30cm, che inizia a spaccare
tutto e in un minuto distrugge quasi tutto il bar e che poi a fatica
riescono a rimettere dentro!
Al che il barista incazzato nero si rivolge al cliente: 'Roba da matti,
guardi cosa ha combinatoooooooo! Ma si rende conto di cosa ha fatto? Ho
almeno 100.000 euro di danni.. Come faccio adessooooooo?'
E il cliente infuriato: 'Come????? ma io l'avevo avvertitaaaaaaaa!!! Ho
cercato di spiegarle che era meglio far finta di nulla!!!
Senta proprio perché mi rendo conto dei danno le svelo un segreto... Vede, in questo fiasco c'è un genio che può esaudire un desiderio... MA SOLO UNO!
Basta sfregarlo e lui uscirà, glielo do così può farsi ricostruire il bar!!
Ma mi raccomando URLI! URLI FORTE CIO´ CHE DESIDERA!!!
mi RACCOMANDO si ricordi di URLARE il desiderio perché questo genio è un
po´ sordo..''
Il barista incuriosito e disperato prova.
Prende la bottiglia... la sfrega... ed esce un uomo gigantesco...
INCREDIBILE.... 'Pensa un po'... certo ho solo un desiderio...... magari
gli chiedo più soldi...... invece di 100.000 euro gli chiedo un miliardo...
ma sì, un miliardo!!!!'
Guarda il genio e gli fà... 'Genio, io voglio un miliardo!!!!'
....e dopo pochi secondi................ dal cielo cade un bellissimo
biliardo rovinando del tutto il bar.
Il barista ancora più disperato guarda il signore e dice:
'Ma come? Io avevo chiesto un miliardo, non un BILIARDO!!!!
E il cliente: 'Ahò! A bello!!! io t'avevo detto de urlà forte che ER genio è sordo...
ma secondo te, io ho chiesto UN PAZZO DI 30CM????????????????????????
 
Mario deve andare a N.Y. per lavoro,e così prenota il suo volo.
Il giorno della partenza arriva in aeroporto e nota,tra i passeggeri in fila per il suo volo,la splendida Claudia Schiffer.
Il volo parte ma a metà del viaggio,sfortunatamente,l'aereo precipita in mare.
Si salvano Mario e la Schiffer che trovano rifuggio in un'isola deserta.
Passano i giorni,le settimane,i mesi,ed i due costruiscono un rapporto umano che inevitabilmente li porta a fare sesso.
Dopo qualche tempo che ciò accadeva,Mario cominciò a mostrarsi un po' triste...come deluso.
Allora Claudia gli chiede cosa ci fosse che non andava,e lui non rispondeva...
la cosa va avanti così per qualche giorno,ma alla fine Mario si apre:
Claudia,faresti una cosa per me? per farmi stare meglio? chiede...
Ma certo Mario,risponde lei,dimmi!
Aspettami quì....
Mario sparisce per un po' e torna con una noce di cocco.
comincia a levare tutti quei filamenti che la ricoporono e ne fa un paio di baffi ed una barba finti.
Ti prego Claudia,indossali per me...ti prego...non ce la faccio più,non resisto oltre...
Claudia è scettica ma,per onorare la parola data indossa i baffi e la barba.
Mario è tutto eccitato...si vede che non sta più nella pelle...
Prende Claudia (un po' preoccupata invero) sottobraccio e si incamminano sulla spiaggia come due vecchi amici.
Mario inizia a parlare di calcio...di macchine...cose da uomini,insomma.
Allora Claudia capisce e si tranquillizza un po' assecondandolo.
Quando vede che Claudia è "entrata nella parte",Mario si ferma di botto...si guarda attorno circospetto...abbassa la voce e fa: "A Gino,te devo dì na cosa...un segreto...non ci crederai!"
"dimmi,dimmi, fa claudia..."
"ME SO 'NCULATO CLAUDIA SCHIFFER!!!!!!!!!!!"
 

rovermtb

Moderatur Beatus
In un convento delle suore fanno il giro tondo con la bicicletta...
Suor Giovanna dopo mezzora esce e affaciatasi alla finestra urla..Sorelle è l'ora della preghiera..
Ancora 5 minuti madre..è la seccata risposta..
Passati i 5 minuti la suora chiama di nuovo..Sorelle è l'ora della preghiera..
Ancora una attimo esclama una delle suore in bici..
Suor Giovanna allora fa passare un buon quarto d'ora si affaccia nuovamente ed annuncia..Ragazze non ve lo ripeto +,o venite a fare la preghiera o la prossima volta in bicicletta ci andate solo con la sella.....
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Serie di Freddure a Raffica



Secondo un recente sondaggio
le donne sono contrarie al matrimonio:
dicono che per due etti di salsiccia
è inutile comprare tutto il maiale



"Pronto casa Iscariota? C'è Giuda?"
"No è fuori per una cena"
"Di nuovo?"
"Si, ma dice che è l'ultima"


Un nano su un tram si sente pestare un piede:
"Ehi brunetta! Stai attenta"
"Ma io sono bionda!“
Lui:
"Da qui non si direbbe..."



Ufficio immigrazione: "NOME?"
"Muhjatil Ahamed"
"SESSO?"
"5 volte a settimana"
"INTENDEVO DIRE: MASCHIO O FEMMINA?"
"No importante....a volte anche con cammelli"

Due amiche si confidano.
La prima:
"Ieri sera mi sono fatta 2 martini, non ti dico come ho lo stomaco"
L'altra:
"Ieri sera mi sono fatta 2 negroni, non ti dico come ho il culo"


Due mutande in lavatrice. Una fa all'altra:
"Sei stata al mare che sei così abbronzata?"
"No, ho solo avuto una giornata di merda!"


Un tecnico della telecom suona ad una vecchietta:
"Chi è?"
Lui: "È Alice"
Lei: "Alice?! Ma tu sei un uomo!"
Lui: "Ma signora ho l'ADSL!"
Lei: "Oh poverino, ------ e pure infetto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo