Bari Dirt - Saut Park Trails

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


freefreerider

Biker ciceronis
grand vinci ke oggi è venuto a provare e domani torna..
(xkè torni verooo?)
in ogni caso domani io e ciccio quasi sicuramente dovremmo essere lì..
e bene sono tornato, troppo bello sto dirt...
panixia e amici siete troppo friendly grazieo-o
sottoscrivo pubblicamente la promesso che ti ho fatto di dare una mano a scavare, e sopratutto a ristrutturare i salti che sto rovinando con la mia inesperienza
fammi sapere se ci vai lun o mar, ti farei compagnia. per sarebbe meglio mart
ciao
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
noi (io ciccio e jhon) andiamo domattina alle 10..
l'altro giorno dopo ke te ne 6 andato ho kiuso 1 360 sporkissimo sul 2° della linea media e domani devo perfezionare..

lunedì e martedì pare ke non lavoro e a sto punto penso ke lunedì sono a ruvo alla rampa,
mentre martedì se gino è a casa si può tranquillamente andare al dirt..

sempre se non mi rompo domani, dato ke la session si annuncia bella combattuta..
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
Questa settimana inizio a farmi un po di allenamento in bmx, visto che non la prendo da quasi un anno. Penso di dedicarmi un pò nelle piccolissime cose come panixia insegna :saccio: , e a vedere come risponde la mia povera schiena. Ci sentiamo presto.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ragazzi la bmx è il futuro! il campetto sta prendendo 1 bella forma
e si potrebbero sviluppare tanti progetti tipo foam pit, 1 quarter in cemento, 1 mini funbox o 1 spina di terra..
o anke tutte queste cose insieme, dipende da quante persone supportano..
x il momento la prossima settimana dovremmo sagomare nuovamente il 1 salto della linea media
(quello della foto di ivan x intenderci)
ogni eventuale aiuto x lo scavo è ben accetto..


hip table sul 3° della nuova linea ritmica piccola
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
che figa la foto...
sabato mattina e primo pomeriggio sono a completa disposizione...con bmx o con pala in mano...fammi sapere se decidete di andare...
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
....bella la foto e stiloso il trick, sembra si tratti di ciccio, vero?

Cmq belli anke i progetti di completamento che hai in mente marcè, io vi potrò dare una mano saltuaria, quando torno a Bari + o - una volta al mese, dato che sono a Bologna.

Cmq ci sentiamo.

A presto.o-o o-o o-o
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
no quello sono io, ciccio ha scattato la foto.. :mrgreen:
comunque tra 1 pò arriveranno foto + belle, anke dei zomponi di ciccio (alcune anke tra quelle già scattate ke devono ancora darmi..)
oggi i table mi venivano molto + tirati, dario mi ha fatto 1 bella foto e penso ke alcuni dovevano essere anke meglio,
con le gambe molto + skiacciate sul telaio, ma ha sbagliato i tempi..
comunque sarebbe carino fare qualke bel video e montarlo, ma purtroppo non abbiamo 1 videocamera.. :cry:

ps oggi ho quasi kiuso 270 alleyhop sull'hip del salto successivo a quello in foto!
non vedo l'ora di tornarci! :sbavon:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
si potrebbe comunque fare domenica mattina...ma non prestissimo perchè mi sa che sabato sera do una mano nel locale di un amico...ci sentiamo

non lo so france devo vedere fino alla fine come sto messo..
1 cosa è certa: APPENA POSSO sarò lì..

ps. domattina (si fa x dire) io mi alzo alle 3.30 e vado a lavorare a lecce con il furgone.
escludo di tornare in tempo (e con energie a sufficienza) x andare al dirt, ma forse nel pomeriggio/sera 1 giretto di street giusto a fare 2 bunny-hop e cazzatine in giro me lo riesco a fare..
nel caso ti kiamo? :tlfono:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
non lo so france devo vedere fino alla fine come sto messo..
1 cosa è certa: APPENA POSSO sarò lì..

ps. domattina (si fa x dire) io mi alzo alle 3.30 e vado a lavorare a lecce con il furgone.
escludo di tornare in tempo (e con energie a sufficienza) x andare al dirt, ma forse nel pomeriggio/sera 1 giretto di street giusto a fare 2 bunny-hop e cazzatine in giro me lo riesco a fare..
nel caso ti kiamo? :tlfono:

per la sera potrei fare giovedi o venerdi...ma dopo le 21.30 perchè torno da taranto. ma gari ti chiamo io
scusa l'ignoranza...ma che differenza fra table top e hip table???:oops:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
purtroppo oggi non è stata questione di girare causa maltempo e 1 serie infinita di sbattimenti..
(sto andando a dormire ora dalle 3.30 di stammattina) :zapalott:

ps. table è la forma contratta di tabletop, hip transfer è 1 qualunque salto in cui l'atterraggio è deviato di n° da 1 lato anzikè essere allineato dritto con il kicker.. :saccio:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
si potrebbe comunque fare domenica mattina...ma non prestissimo perchè mi sa che sabato sera do una mano nel locale di un amico...ci sentiamo
allora, la situazione è questa: domani andiamo x forza.
dobbiamo ancora capire se andiamo in tarda mattinata o nel primo pomeriggio ti faccio sapere + tardi..

comunque è molto probabile ke io vada in ogni caso nella tarda mattinata a dare 1 scavatina..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
domani non lavoro e sono al dirt dalla mattina al tramonto x continuare gli scavi..
il campetto sta diventando spaziale..
la bici la porto comunque ke 2 salti li faccio..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo