Bari Dirt - Saut Park Trails

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
posto un paio di foto ricavate da video girati oggi al pistino, boomnder era alle telecamere, io ai ferri del mestiere....:mrgreen:

Ho capito perchè panixia mi diceva sempre che era meglio saltare con la BMX perchè è molto + leggera, maneggevole e compatta ma io ho voluto provare i panettoni con la mia demo 9; in effetti far saltare un pezzo di ferro da oltre 22 Kg non è affatto facile!!!!
Ora so già che panixia mi dirà "te l'avevo detto io!!!"
Ok, ok la prox volta ci vado con la BMX....oppure mi sta venendo la malsana idea di farmi un bella bighetta da dirt jumping....

Cmq ecco un paio di foto

qui sul primo panettone della linea "media" in un (vano) tentativo di fare un accenno di table top....caspita quanto pesa!!! Ed iaria quando 6 tu e la forza G da soli lo senti....
















il landing è un pò sporco, arrivavo con la ruota post al limite....



questo è il secondo panettone....






o-o o-o o-o o-o o-o​
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
posto un paio di foto ricavate da video girati oggi al pistino, boomnder era alle telecamere, io ai ferri del mestiere....:mrgreen:

Ho capito perchè panixia mi diceva sempre che era meglio saltare con la BMX perchè è molto + leggera, maneggevole e compatta ma io ho voluto provare i panettoni con la mia demo 9; in effetti far saltare un pezzo di ferro da oltre 22 Kg non è affatto facile!!!!
Ora so già che panixia mi dirà "te l'avevo detto io!!!"
Ok, ok la prox volta ci vado con la BMX....oppure mi sta venendo la malsana idea di farmi un bella bighetta da dirt jumping....

Cmq ecco un paio di foto

qui sul primo panettone della linea "media" in un (vano) tentativo di fare un accenno di table top....caspita quanto pesa!!! Ed iaria quando 6 tu e la forza G da soli lo senti....



o-o o-o o-o o-o o-o [/CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]


MMMMMMHHHH...non mi è molto chiaro......mica puoi postare qualche altra foto????:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
bene, bene.. mi dispiace ke proprio sabato ho lavorato dalle 5 di mattina alla sera a ostuni :zapalott:
vabbè allora ti aspetto con la bmx al + presto, comunque x la bici ke stai usando non è male..
senti a me, boccia la mtb dirt e impara con la bmx, ke ti permette + linee nel campetto e puoi tentare 1 macello di cose senza il pensiero di rompere la bici..

x la cronaca oggi sono andato e ho inzuppato tutti gli spigoli della nuova linea piccola,
domani non lavoro e spero in mattinata di riuscire a pressarli in modo
ke nel pomeriggio si possa provare a girare sui nuovi salti..
credo ke verrà anke ciccio ke sta girando forte in dirt..
x ki volesse venire a fare 1 giro.. il mio numero ce l'avete..
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
vabbè allora ti aspetto con la bmx al + presto, comunque x la bici ke stai usando non è male...

...che strano, non è da te fare complimenti!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Forse in realtà vuoi solo incentivarmi ad usare di + la BMX, è solo che non son x niente abituato, non mi ci sento a mio agio...
cmq forse con l'uso imparerò, in effetti spendere altri soldi x una bici da dirt che userei solo da Gigi non è prorpio il caso, ho la BMX (regalo di laurea e quindi non si vende...) ed imparerò ad usare quella....:-?

o-o o-o o-o
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
cax!!...mi state facendo venire scrupoli perchè io invece voglio venderla......mi sa che venderò le mtb..non l'ultima ovviamente.
Ma ho troppa cagazza per la mia schiena... (che può sembrare anche una scusa ma vi assicuro che non lo è...):zapalott:


...che strano, non è da te fare complimenti!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Forse in realtà vuoi solo incentivarmi ad usare di + la BMX, è solo che non son x niente abituato, non mi ci sento a mio agio...
cmq forse con l'uso imparerò, in effetti spendere altri soldi x una bici da dirt che userei solo da Gigi non è prorpio il caso, ho la BMX (regalo di laurea e quindi non si vende...) ed imparerò ad usare quella....:-?

o-o o-o o-o
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
oggi abbiamo provato la nuova linea piccola ed è super-fun..
sconsigliata alle mtb con molleggio di rinculo.. :mrgreen:

ps. ciccio sta volando (anke io, però sul pavimento.. :zapalott: )

francè la vendi o non la vendi sta bmx?
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
oggi abbiamo provato la nuova linea piccola ed è super-fun..
sconsigliata alle mtb con molleggio di rinculo.. :mrgreen:

ps. ciccio sta volando (anke io, però sul pavimento.. :zapalott: )

francè la vendi o non la vendi sta bmx?

sinceramente sono un pò in dubbio.
la mia idea era quella di montare una mtb da maltrattare e usare al posto della full. Però hai ragione dicendo che la bmx la maltratto senza problemi. considerando che al momento ho bisogno di soldi, l'idea di vendere la bmx era per quello( anche se non dovrei perchè come per ivan, anche a me è stata regalata alla laurea ). Ma vendendo la 8.2 assemblata con la meccanica che ho sulla full vecchia e il telaio a parte, forse mi compensa la spesa. Bho...consigliatemi anche voi
La cosa che mi fa venire il dubbio è che in un anno l'ho usata solo le tre volte che siamo usciti insieme, di cui una mi ha procurato problemi alla schiena.
vabè...ho parlato troppo..manca solo che vi confido se stamattina sono andato al bagno o no......
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
sinceramente sono un pò in dubbio.
la mia idea era quella di montare una mtb da maltrattare e usare al posto della full. Però hai ragione dicendo che la bmx la maltratto senza problemi. considerando che al momento ho bisogno di soldi, l'idea di vendere la bmx era per quello( anche se non dovrei perchè come per ivan, anche a me è stata regalata alla laurea ). Ma vendendo la 8.2 assemblata con la meccanica che ho sulla full vecchia e il telaio a parte, forse mi compensa la spesa. Bho...consigliatemi anche voi
La cosa che mi fa venire il dubbio è che in un anno l'ho usata solo le tre volte che siamo usciti insieme, di cui una mi ha procurato problemi alla schiena.
vabè...ho parlato troppo..manca solo che vi confido se stamattina sono andato al bagno o no......

è vero che è un regalo di laurea anche per te ma se hai il problema alla schiena, bè allora il discorso cambia....io ti consiglierei: prova almeno una volta a girare sul pistino da dirt di gigi, se poi il giorno dopo hai male alla schiena allora la vendi altrimenti te la tieni....

o-o o-o o-o
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
io ti consiglierei: prova almeno una volta a girare sul pistino da dirt di gigi

secondo me questo è 1 approccio completamente errato al bmx..
ti serve solamente ad andare lì, prendere 1 bella caduta e traumatizzarti a vita..
non puoi pretendere di andare lì 1 sola volta con 1 mezzo ke non conosci a fare direttamente cose ke rikiederebbero 1 minimo di prerequisiti e voler valutare se 6 portato o meno..

io ti consiglierei invece di mettere da parte le "ansie da prestazione" e metterti a fare 1 pò di esercizi "fondamentali" in modo da prendere confidenza con la bmx..
1 volta ke 6 in grado di muoverti sulla bici (ke è solo lontana parente di 1 mtb) ti verrà spontaneo muoverti sulle strutture varie..

basta 1 mezz'ora al giorno di cazzatine come piccoli bunny hop e esercizi di equilibrio x 1 settimana o 2 e ti assicuro ke le rampe le vedresti sotto 1 altra prospettiva..

lo puoi fare in qualunque ritaglio di tempo anke xkè non comporta andare in luoghi particolarmente lontani..
tra l'altro essendo ke si può fare tranquillamente anke dopo il tramonto rappresenta 1 valida alternativa all'allenamento in mtb..
dal punto di vista tecnico e fisico l'esercizio ke fai te lo trovi utile pure x l'uscita in foresta della domenica..

ps. se e quando vi va di fare 2 bunnyhop sono a vostra disposizione.. o-o
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
si, si , lo so. In realtà sono io a non aver mai messo in conto di dedicarmi tanto. Non pretendevo di provarla una volta e capire se la bmx è la mia vita...proverò...se poi non è per me....pazienza, almeno lo so di per certo.
Alla prox....magari riusciamo a beccarci di più.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
guarda io in questa settimana sto insolitamente alla spassa rispetto al solito..
oggi ho finito presto e tra 1 pò vado a fare 1 blando giro in street, domani non lavoro e vado al dirt..
se vuoi girare kiama..
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Il problema è che io sono in studio ogni giorno fino alle 18.00 almeno ma ache fino alle 21.00...ed esco distrutto perchè sto dalla mattina alle 8.30. Insomma mi rimane sempre solo il fine settimana...che un pò è per la bici, e un pò per altro...fra cui la donna ( che per fortuna non è tipa che rompe quando esco in bici ).
Magari però fa un pò riesco a liberarmi di più...spero:zapalott:
ci sono sempre la vacanze di natale...col panettone sullo stomaco..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
beh dai alla fine stai in studio, mica fai 1 lavoro molto fisico con 1 pò di buona volontà alle 6 di pomeriggio 1 mezzoretta riesci a farla, ma anke alle 9..
basta volerlo..
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
vabè dai, te la do per buona....
effettivamente ci vuole un pò di impegno in più...ma anche un paio di giorni infrasetimanali sono pur sempre qualcosa....
caxx...mi stai facendo quasi venire davvero l'impegno che mi mancava...:))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo