Bari Dirt - Saut Park Trails

salasso

Biker novus
26/10/06
9
0
0
bari
Visita sito
Scusatemi se mi intrometto:

per salasso: sono stato sul tuo sito, clicco foto, si impalla il browser, riclicco e si chiude l'applicazione. Troppo riservate queste foto??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq, piacere sono fabio. Se sei un frequentatore della foresta sicuramente ci saremo conosciuti. o-o o-o
se sei il fabio di ruvo altro che' se ci conosciamo ne ho fatte di scorribande a mercadante ora è da un po' che nn vado o-o

ps i link del sito kliccateli 2 volte io a quel testina del webmaster gle l'ho detto di cambiare quei pulsanti del kaiser
:cry:

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
forse sabato o domenica io e fra andiamo al dirt, tu c sarai?

io ci sono stato diverse volte questa settimana rimediando pure 1 bella caduta con tanto di craniata in testa..
abbiamo incattivito la linea piccola (visto ke è + di 1 anno ke saltiamo solo noi)
se oggi riesco a finire presto di lavorare vado di nuovo lì ke ste finte 4 gocce di stamane hanno 1 ottimo effetto sul campetto (x lavorarlo)
x quanto riguarda sabato e domenica ci possiamo mettere daccordo in quanto io lavoro o sabato o domenica saprò + avanti..

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
la situazione del dirt è la seguente: sulla linea bassa non si può girare xkè ci sono i lavori e quasi sicuramente domani se non piove la bagno io, è possibile invece girare sulla linea media e sul primo della grande (x ki vuole).
oggi non lavoravo e mi sono fatto buone 6 ore di scavi..
tra breve la linea piccola sarà + sfiziosa..
vi consiglio di attrezzarvi bene x il dirt xkè il campetto sta facendo progressi notevoli..
(noi 1 pò meno :zapalott: )

appena posso metto qualke foto delle modifike

freefreerider

Biker ciceronis
:prega: panixia ma quando posso venire a girare al dirt ? avrei tanta voglia

di imparare bene come si affronta un doppio...penso sia fondamentale aquisire questa tecnica per cacciare qualche trik
anche qualche volta in settima se si può
...ah io sono il ragazzo con il quale ti sei visto a ruvo il giorno dell acquazzone..non mi son fatto più sentire per via della costruzione dei percorsi ma al dirt vorrei proprio venire:free:

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
la cosa fondamentale x fare i trix non è il fatto ke il fatto sia doppio o panettone (anzi il panettone ti consente di sbagliare con + tranquillità) bensì il fatto ke la curva ti spari bene..
e comunque tra le cose fondamentali ci metterei anke la bici adatta (meglio se 1 bmx) e il fatto di girare costantemente..

x quanto riguarda il dirt forse io giovedì non lavoro e ci vado a girare/scavare..

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
:prega: panixia ma quando posso venire a girare al dirt ? avrei tanta voglia

di imparare bene come si affronta un doppio...penso sia fondamentale aquisire questa tecnica per cacciare qualche trik
anche qualche volta in settima se si può
...ah io sono il ragazzo con il quale ti sei visto a ruvo il giorno dell acquazzone..non mi son fatto più sentire per via della costruzione dei percorsi ma al dirt vorrei proprio venire:free:

Nuuunn te preoccupà, fra sabato e domenica te ce porto io...sempre che il pistino sia agibile, Gigi sia disponibile e sempre che qualc1 mi passia a prendere....:zapalott:

o-o o-o o-o

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Amarcè, che notizie ci sono dal dirt? E' agibile o ci stai ancora lavorando?
Volevamo fare un salto, anzi + di 1, fra sabato e domenica, sempre che Gino sia disponibile....facce sapè....

o-o

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
domani non lavoro e penso ke domattina andrò a girare sulla rampa a ruvo
e nel pomeriggio andrò a vedere a ke punto è il consolidamento del dirt..
vi faccio sapere..

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Ciao Marce', il mio numero te l'ho mandato in mp. Forse noi stasera siamo a Ruvo a girare. :-? :-? :-? :-?
azz sono stato a ruvo fino alle 17.. (fino alle 15 alla rampa poi sono andato a mangiare)
a saperlo rimanevo 1 altro pò tanto ho fatto troppo tardi x andare al dirt con la luce..
se finisco di lavorare non oltre le 15, spero di riuscire a passare domani a dare 2 palate al dirt..

il messaggio non mi è arrivato, rimandamelo..
comunque se domani qualcuno vuole fare 1 salto al dirt kiamatemi al treduenovecinquetredueduequattrotrecinque e vediamo come siamo messi..
o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo