Bari Dirt - Saut Park Trails

superwillone

Biker superis
ragazzi jorg purtroppo non lo vedremo piu in quanto ci siamo sentiti l'altro giorno e mi ha detto che ha finito di lavorare come camionista..
quando ritornerà sarà solo per farsi una vacanza e come ben potete immaginare quindi è una cosa molto remota..
ad ogni modo non lo vedremo piu sicuramente con la frequenza che vi è stata finora..
:-(
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
no, ci tengo a precisare che qui le cose crollano solo quando lo decido io..
oggi per esempio è crollato per sempre il muro che divideva quelli che fanno dirt da quelli che girano in rampa e da quelli che cazzeggiano..
ich bin ein bitritter..





 

shady

Biker popularis
23/3/05
61
0
0
london
www.fluidr.com
allora, adesso sull'unico ingresso disponibile per il trail verrà apposto un cartello con la dicitura: "ARBEIT MACHT FREI", chiunque entrerà da quel cancello, oltre a lasciare ogni speranza, dovrà indossare una tuta grigia con scritto "ICH BIN EIN BITRITTER" e se rispetta i 10 comandamenti, prima o poi verrà fatto uscire, in un modo o nell'altro...
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
allora, adesso sull'unico ingresso disponibile per il trail verrà apposto un cartello con la dicitura: "ARBEIT MACHT FREI", chiunque entrerà da quel cancello, oltre a lasciare ogni speranza, dovrà indossare una tuta grigia con scritto "ICH BIN EIN BITRITTER" e se rispetta i 10 comandamenti, prima o poi verrà fatto uscire, in un modo o nell'altro...

....brrrrrrrrr...rabbrividiamo...!!!:smile:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
giovedì pomeriggio atterro a lecce, martedì mattina partirò di buonora nella mof-mobile adeguatamente attrezzata e conto di essere al trail operativo per le 11 circa
quindi a conti fatti manchi dal venerdì al lunedì? :smile:

ps. complimenti a chi aveva messo in ordine la legna della rampa, io e dario abbiamo dovuto rifare tutto daccapo..
poi quando venite date un occhio a cosa si intende per "IN ORDINE" stesso discorso per l'erba, la stiamo ripassando, perchè era stata fatta a metà altezza e in modo discontinuo..
:soffriba:
 

shady

Biker popularis
23/3/05
61
0
0
london
www.fluidr.com
allora, adesso sull'unico ingresso disponibile per il trail verrà apposto un cartello con la dicitura: "ARBEIT MACHT FREI", chiunque entrerà da quel cancello, oltre a lasciare ogni speranza, dovrà indossare una tuta grigia con scritto "ICH BIN EIN BITRITTER" e se rispetta i 10 comandamenti, prima o poi verrà fatto uscire, in un modo o nell'altro...

mi conferma l'uomo col baffo che date le condizioni climatiche, sarà ammesso indossare una cannottiera bianca invece della tuta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo