Bari Dirt - Saut Park Trails

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ok ragazzi, mi raccomando non fatevi intimorire dalle 4 gocce di pioggia ke ha fatto..
tenete presente ke:
1 ha piovuto poco.
2 quando a bari piove poco, da gino piove pokissimo o nulla.
3 il terrenpo era secco spaccato.
4 ci sono i teloni.
5 la fortuna aiuta gli audaci.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
fatemi fare il mio solito commento "cattivo"..
quando si ha tempo x venire a girare si ha tempo pure x dare 1 mano..
se qualcuno mi kiama xkè vuole girare e poi si defila xkè c'è da zappare il gesto ovviamente non viene molto apprezzato..

vabbè, comunque metto le foto dell'ultima fatica..
sono contento ke stavolta l'avvocato sia venuto a darmi 1 mano e spero ke non rimanga 1 fatto episodico..
in poke ore abbiamo modificato l'atterraggio del secondo della grande..
ora è 1 doppio a tutti gli effetti..
il landing è stato allungato di circa 1 metro, alzato di 1 ventina di centimetri e reso ancora + ripido..
la terra è stata presa dal centro, quindi ora c'è il classico buco nel gap..
provato stamane e (nonostante il terreno pesante e lo sciroccone contrario) sia io ke ciccio l'abbiamo passato (non senza qualke spettacolare caduta)
sicuramente in condizioni ottimali sarà 1 supersalto..



 

mauryrana

Biker serius
6/7/06
108
0
0
trani (bari)
Visita sito
pacciani ti chiedo scusa se nn sono venuto purtroppo sono stato chiamato all'ultimo momento per lavorare in pizzeria in questo periodo anche la 50 euro mi fa comoda.prometto che al prossimo appuntamento lavorativo ci saro' come ci sono stato in passato.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
entro 1 ora o 2 mi trasferisco al dirt..
se si può girare girerò 1 pò.. in ogni caso ci sono da fare 1 pò di lavoretti..
primo fra tutti tenere a bada la vegetazione ke sta veramente incaxata..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
allora domani è previsto bel tempo, e domattina se non piove andrò lì presto x aprire i teli e fare asciugare in maniera da poter girare il pomeriggio..

mi piacerebbe però anke fare qualke lavoretto in particolare completare il bank to bank in legno alla fine delle linee e tirare giù 1 altro pò di erbacce..
inoltre x 1 serie di ragioni sarebbe bello riunirci tutti insieme x fare il punto di 1 pò di situazioni..

altro problemino: gigi ha seri problemi con la corrente e il contatore non attacca, grazie alla cortese collaborazione dei polignani potremmo avere il grupopo elettrogeno x attaccare il trapano e completare il lavoro, in ogni caso tutti quelli ke come me hanno 1 avvitatore con delle batterie cariche possono portarlo ke non si sa mai (mi riferisco in particolar modo a mauri)

inoltre se qualcuno ha 1 decespugliatore o 1 falce potrebbe essere molto di aiuto x il discorso erbacce visto ke io sto andando avanti con 1 pala affilata col flex e mi sto spezzando i reni x arginare la crescita miracolosa della jungla.

grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo