Bari Dirt - Saut Park Trails

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
tornando in tema.. sarebbe il caso di riprendere i lavori al dirt, sia xkè il momento è propizio, sia xkè stanno tornando voci di capurso ke kiude alle bici, sia xkè è 1 indecenza ke rimanga così com'è..
oggi parlavamo con ciccio di andare a carteggiare 2 tavole mercoledì sera, a voi può interessare? al limite si potrebbe prendere anke 1 poò di carne da arrostire se ci organizzaimo..
fatemi sapere..

ps. gino e il caldo hanno praticamente fatto fuori le erbacce, ora servirà prendere 1 paio di cisterne d'acqua x rendere di nuovo agibile il deserto..
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
io sono disponibile. dovevo vedermi con vincenzo e paolo per decidere un po per quest'estate. per me si può fare anche chiacchierando carteggiando. ti faccio sapere. sento anche loro per vedere che vogliono fare. altrimenti ci risentiamo.
 

ozon2007

Biker serius
16/3/07
117
0
0
Rutigliano (BA)
Visita sito
scusatemi non sono molto pratico dei forum e non volevo dare fastidio a nessuno, ho il sentore che ho fatto una cosa che non si fà anche se non mi rendo conto ancora di cosa, comunque mi scuso con tutti.-
grazie boomnder per aver capito la mia difficoltà
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
scusatemi non sono molto pratico dei forum e non volevo dare fastidio a nessuno, ho il sentore che ho fatto una cosa che non si fà anche se non mi rendo conto ancora di cosa, comunque mi scuso con tutti.-
grazie boomnder per aver capito la mia difficoltà


MA CHE CAVOLO STAI DICENDO WILLY...

...mha..sinceramente non capisco..che cosa deve essere successo???cosa dovresti aver fatto...a poi che dovrei capire?
a meno che non hai detto sul forum che le nostre mamme sono..., che dovrebbe dar problemi?...bho,,,vabbè...vedremo
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ozon2007 ha scritto:
ho il sentore che ho fatto una cosa che non si fà anche se non mi rendo conto ancora di cosa
hai parlato di sta benedetta bici in 2000 posti dove non c'entrava nulla..
semplicemente potevi mettere 1 inserzione sul mercatino e/o aprire 1 topic, magari x dire ke la vuoi vendere su bari e provincia, se tutti mettessero annunci di qualsiasi cosa ovunque (anke se questo già 1 pò avviene inevitabilmente) gli argomenti sarebbero sempre + difficili da seguire..

ecco xkè non si fa.. :idea:
 

freefreerider

Biker ciceronis
marce come va.....tolti i punti vero!
ma al dirt ci vuole ancora l'acqua?
fammi sapere io e credo anche boom siamo disposti a mettere i soldi per l'acqua, anche oggi te li portiamo se ce ne bisogno
mi ridai il tuo num via mp che ho perso il telefonino
fatti sentire che strettiamo
ciao talebano
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
si raga scusate se sono sparito completamente, ma dal periodo della fiera in poi tra lavoro e caxi vari mi sono trovato veramente con l'acqua alla gola, la bici l'ho presa 4 volte e senza casco xkè devo aspettare ke la cicatrice in fronte si assesti prima di metterla a mollo nel sudore..

in ogni caso oggi pomeriggio sto a cazzeggio e probabilmente mi vado a fare 1 oretta a l park x giokerellare..

x quanto riguarda il campetto da gino è possibile ke con 1 paio di giornate come ieri l'emergenza siccità si riduca..
vediamo se nel fine settimana si riesce a fare qualcosa..

ps. la corona da 25 è veramente anal
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
si raga scusate se sono sparito completamente, ma dal periodo della fiera in poi tra lavoro e caxi vari mi sono trovato veramente con l'acqua alla gola, la bici l'ho presa 4 volte e senza casco xkè devo aspettare ke la cicatrice in fronte si assesti prima di metterla a mollo nel sudore..

in ogni caso oggi pomeriggio sto a cazzeggio e probabilmente mi vado a fare 1 oretta a l park x giokerellare..

x quanto riguarda il campetto da gino è possibile ke con 1 paio di giornate come ieri l'emergenza siccità si riduca..
vediamo se nel fine settimana si riesce a fare qualcosa..

ps. la corona da 25 è veramente anal


olà pacciani...proprio oggi ho incontrato ciccio ad un bar in centro.
non è che centri proprio molto con il messaggio..comunque...

io stavo parlando con vins di voler fare un giro al dirt. stagion di trasferte la vedo ormai in fase di fine, quindi credo mi dedicherò a finire il lavoro di progetto per i dirt e a finire le modifiche dei percorsi di cdm.

ci si sente presto.

ps: l'importante è che sia la corona e non il canotto sella molto anal.....
 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
ellò!!
non ero mai entrato in questo topic!! kkebbabbeo...
Mi avete fatto venire una curiosità morbosa... da 20 anni che voglio prendere una bmx: sarà la scusa ufficiale.
mi avvisate quando andate sul campo?!?
posso anche darvi una mano nel mantenimento: sono di conversano, abbastanza vicino:bum-bum-:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ellò!!
non ero mai entrato in questo topic!! kkebbabbeo...
Mi avete fatto venire una curiosità morbosa... da 20 anni che voglio prendere una bmx: sarà la scusa ufficiale.
mi avvisate quando andate sul campo?!?
posso anche darvi una mano nel mantenimento: sono di conversano, abbastanza vicino:bum-bum-:

se inizi con la bmx vi converrà affittare un'ambulanza da tenere sempre a disposizione ed una palameccanica x ovviare ai danni ke farà...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo