Bardonecchia 7/8 Giugno

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
una condizione di instabilità del terreno (un'ordinanza sindacale vieta la monticazione del bestiame negli alpeggi)
giusto, ma sia le bestie che le moto giravano nel weekend appena passato (visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie, se vuoi specifico dove e a che ora). sia chiaro che non sto mettendo in discussione le tue affermazioni sulla lavorabilità dei sentieri e men che meno lo stato del terreno (noi non riusciamo a entrare in vigna x i lavori).
Quindi presumo che la scelta di un rinvio considerate le condizione ambientali non sia da parseguire ma almeno da provare ad accettare
non perseguo proprio niente e nessuno, semplicemente fino a sabato sera avevo accettato il rinvio dell'apertura come la cosa più naturale del mondo; dopo che 2 negozianti/meccanici, i baristi e i loro avventori e la signora incrociata dal tabaccaio mi dicono che forse salta l'apertura per motivazioni estranee all'alluvione, beh comprenderai che mi son sentito un poco preso per i fondelli.
a me l'arrabbiatura é completamente sparita dopo che mi hanno telefonato per chiarirsi, mi sono sembrati più dispiaciuti del sottoscritto. ci vuole poco, un poco di cortesia e chiarezza e la gente, almeno io, non s'incazza e torna volentieri.
buon lavoro
 

conteist

Biker superis

Pultroppo come al solito in mezzo c'e la burocrazia italiana e quella non e facile da superare questo ostacolo
O.T sorry per l'ultimo ms ero nervoso
 

Virtus85

Biker novus
21/6/08
11
0
0
Collegno
www.peveradasnc.it
Ciao, io non sono mai stato a bardonecchia e quest'anno sono seriamente intenzionato ad andare...
visto che praticamente vivi lì, mi puoi descrivere questo bike park?
come si presenta esattamente?
considera che non sono spericolato, quindi niente downhill o freeride...

Grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo