Bardonecchia 7/8 Giugno

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ciao a tutti!
Scusate se mi intrometto ma mi sono iscritto da poco ed è la prima volta che scrivo. Cmq...ho letto questa discussione e volevo aggiungermi al gruppo. Anche io ero intenzionato ad andare su a Bardonecchia (non per fare la gara ma per sperare di fare qualche giro in libertà sulle piste) ma non so ancora se il 7 o l'8. Credo sia più probabile l'8 e pensavo di andare in treno caricando la bici....ho letto che qualcuno di voi verrebbe in treno...ci si potrebbe veramente mettere d'accordo per andare insieme...:prost:
 

ciombino

Biker novus
10/9/07
3
0
0
torino
Visita sito
volevo solo comunicarvi due cose una cosa abbastanza interessante.
visto il clima delle ultime settimane e prevista parecchia neve in quota tanto che fonti quasi certe mi dicono che stanno preparando la prima parte del ban con i gatti delle nevi.
se volete vedere una foto andate sul sito www.bardonecchiabike.it
ciao e ci si vede il 7
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Un consiglio: fai la gara.... così ti godi quei 2 gg di discese dallo jafferau :free:




a natale mi ero informato e mi avevano detto che non era allo jafferau(come lo scorso anno) ma dalla parte di campo smith almeno così mi avevano detto ...hanno cambiato idea
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
causa pioggie degli ultimi tempi la gara di bardonecchia (7-8 giugno) é annullata/rinviata a data da destinarsi... pare che abbiano problemi a sistemare i sentieri. La fonte é ufficiale, visto che mi hanno appena chiamato x restituirmi i soldi dell'iscrizione. ciao
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
causa pioggie degli ultimi tempi la gara di bardonecchia (7-8 giugno) é annullata/rinviata a data da destinarsi... pare che abbiano problemi a sistemare i sentieri. La fonte é ufficiale, visto che mi hanno appena chiamato x restituirmi i soldi dell'iscrizione. ciao
che sfiga è un'anno che non vedo l'ora di rifarla con la bike nuova!
così niente gare del campionato regionale ligure causa...non si sà; niente sanremo bike festival causa elezioi politiche, niente brdonecchia causa maltempo....oh quest'anno non riesco proprio a vedere come va la mia nuova belva!:ueh:
è un vero peccato che è saltata certo se tutta quell'acqua in quota era anche neve allora forse è stato meglio così altrimenti sai col primo caldo come sarebbero diventati i sentieri?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo