Bardonecchia 7/8 Giugno

unza

Biker popularis
17/11/05
83
0
0
torino
Visita sito
io ci sono! ma non ho fatto l'iscrizione :nunsacci: mi arrestano? :arrabbiat:a me non frega nulla della gara, e' solo per fare una scampagnata in un posto che non ho mai frequentato. ci si trova domenica un po' prima della partenza in fondo a tutto il gruppone e si sale su allegri e rilassati? :i-want-t: silvio so che condividi ....
 

Leo3

Biker novus
19/11/07
10
0
0
torino
Visita sito
Qualcuno sa se è possibile andare su in treno con bike al seguito? Almeno al ritorno ci si può rilassare senza dover fare mille attenzioni. Io parto da Torino, magari ci si può gia beccare in stazione.
 

Leo3

Biker novus
19/11/07
10
0
0
torino
Visita sito
Grazie risiul ho chiesto perchè io giro sempre in macchina e mi sono proprio rotto,quindi se c'è la possibilità del treno è veramente ok! Magari si può partire tutti insieme se vi va. Ciao!!!!!
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
sapete mica se si potra' salire fino al Ban con impianti anke se nn si partecipa alla gara?

credo che puoi salire al sabato quando ci sono le prove (prima delle 15).

Un consiglio: fai la gara.... così ti godi quei 2 gg di discese dallo jafferau :free:


Dovrò poi accamparmi da qualche parte..... non c'ho voglia di regalare soldi ai benzinai spostandomi da una valle all'altra.......:taxi-dri:
 

KiaZ

Biker superioris
silviu86_campagiù;2095909 ha scritto:
credo che puoi salire al sabato quando ci sono le prove (prima delle 15).

Un consiglio: fai la gara.... così ti godi quei 2 gg di discese dallo jafferau :free:


Dovrò poi accamparmi da qualche parte..... non c'ho voglia di regalare soldi ai benzinai spostandomi da una valle all'altra.......:taxi-dri:

Sabato non so se riesco a salire ... forse la mattina .... e giusto x fare il Ban a questi punti ;)
La gara ... avessi un mezzo + adeguato della deca ci potrei pure provare...
poi domenica vorrei testare qualcosa (spero che ci siano le canyon)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo