Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
io al 3° giro stavo - anche questa volta - per perdere la guarnitura... è incredibile... 2 settimane di duri allenamenti su qualsiasi percorso e va bene, arriva la gara e si allenta... vabbè cmq ora la cambio ci metto una xt o qlc di simile...
tesi dell' ing. giaelo: le 29 non vanno bene per fare le gare, infatti io ho rotto la guarnitura, laka un pedale e robertino ha forato.... tutte cose che succedono solo alle 29er....
tesi mia: giaelo porta sfiga peggio di un gatto nero: quando c'è lui capitano sempre disastri, soprattutto a me. il prossimo anno lo vendo a qualche società albanese...

facciamo così: pagami ke vado a sabotare la squadra tugliese et similia

ps: ieri vi siete persi il vino la lasagna la cheese cake la crostata di frutta n'altra torta, il caffè illy le mele e soprattutto ciò ke vi piace di più...le banane
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
facciamo così: pagami ke vado a sabotare la squadra tugliese et similia

ps: ieri vi siete persi il vino la lasagna la cheese cake la crostata di frutta n'altra torta, il caffè illy le mele e soprattutto ciò ke vi piace di più...le banane

scusa ma se facevo il pasta party mi perdevo le mie 2 nipotine.... ogni tanto che non devo fare la premiazione preferisco pranzare a casa!!!
 

dragrock86

Biker serius
27/8/08
273
0
0
Fasano (BR)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X 29er
nn l'ho proprio visto
Eppure abbiamo fatto quasi tutta la gara insieme.....salvo poi l'ultimo giro perchè mi son fatto più volte da parte per far passare i pro, dato che le mie gambe non ce la facevano più a spingere...

C'è anche da notare mio fratello, primo dei 29ers arrivato a traguardo in 85° posizione assoluta!!!
Io ho fatto un pò cagare...107°!
 

Classifica mensile dislivello positivo