Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
come si affrontano le salite corte e ripide.

frenare, smettere di pedalare cercando di inserire il rapporto più corto dell'universo fermandosi quasi completamente all'imbocco della salita mentre dietro di te qualcuno arriva a cannone e si immola su un albero per scansarti, frullare all'impazzata facendo 2 mt. a circa 0,0000001 km/h, bloccarsi in surplace teso al massimo, dopo 2 interminabili secondi crollare di lato al rallentatore come una statua abbattuta di saddam hussein, con i pedali ancora agganciati e le mani che hanno scavato dei solchi nelle manopole....

ho indovinato?
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
frenare, smettere di pedalare cercando di inserire il rapporto più corto dell'universo fermandosi quasi completamente all'imbocco della salita mentre dietro di te qualcuno arriva a cannone e si immola su un albero per scansarti, frullare all'impazzata facendo 2 mt. a circa 0,0000001 km/h, bloccarsi in surplace teso al massimo, dopo 2 interminabili secondi crollare di lato al rallentatore come una statua abbattuta di saddam hussein, con i pedali ancora agganciati e le mani che hanno scavato dei solchi nelle manopole....

ho indovinato?

:smile::smile::smile:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
frenare, smettere di pedalare cercando di inserire il rapporto più corto dell'universo fermandosi quasi completamente all'imbocco della salita mentre dietro di te qualcuno arriva a cannone e si immola su un albero per scansarti, frullare all'impazzata facendo 2 mt. a circa 0,0000001 km/h, bloccarsi in surplace teso al massimo, dopo 2 interminabili secondi crollare di lato al rallentatore come una statua abbattuta di saddam hussein, con i pedali ancora agganciati e le mani che hanno scavato dei solchi nelle manopole....

ho indovinato?

uagliò e tu le gare?
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
io al 3° giro stavo - anche questa volta - per perdere la guarnitura... è incredibile... 2 settimane di duri allenamenti su qualsiasi percorso e va bene, arriva la gara e si allenta... vabbè cmq ora la cambio ci metto una xt o qlc di simile...
tesi dell' ing. giaelo: le 29 non vanno bene per fare le gare, infatti io ho rotto la guarnitura, laka un pedale e robertino ha forato.... tutte cose che succedono solo alle 29er....
tesi mia: giaelo porta sfiga peggio di un gatto nero: quando c'è lui capitano sempre disastri, soprattutto a me. il prossimo anno lo vendo a qualche società albanese...
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
io al 3° giro stavo - anche questa volta - per perdere la guarnitura... è incredibile... 2 settimane di duri allenamenti su qualsiasi percorso e va bene, arriva la gara e si allenta... vabbè cmq ora la cambio ci metto una xt o qlc di simile...
tesi dell' ing. giaelo: le 29 non vanno bene per fare le gare, infatti io ho rotto la guarnitura, laka un pedale e robertino ha forato.... tutte cose che succedono solo alle 29er....
tesi mia: giaelo porta sfiga peggio di un gatto nero: quando c'è lui capitano sempre disastri, soprattutto a me. il prossimo anno lo vendo a qualche società albanese...

:smile::smile::smile:

che sfiga!!! Mi spiace anche x Laka: con i V4 in molti hanno avuto lo stesso problema, vai di Look o Shimano
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
io al 3° giro stavo - anche questa volta - per perdere la guarnitura... è incredibile... 2 settimane di duri allenamenti su qualsiasi percorso e va bene, arriva la gara e si allenta... vabbè cmq ora la cambio ci metto una xt o qlc di simile...
tesi dell' ing. giaelo: le 29 non vanno bene per fare le gare, infatti io ho rotto la guarnitura, laka un pedale e robertino ha forato.... tutte cose che succedono solo alle 29er....
tesi mia: giaelo porta sfiga peggio di un gatto nero: quando c'è lui capitano sempre disastri, soprattutto a me. il prossimo anno lo vendo a qualche società albanese...




ehi ti sei scordato di rispondermi :smile:

p.s. mi spiace per la guarnitura.......a sto punto cerca di venderla per prenderti qualcosa di speciale ma non estremo :cucù:
 

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
frenare, smettere di pedalare cercando di inserire il rapporto più corto dell'universo fermandosi quasi completamente all'imbocco della salita mentre dietro di te qualcuno arriva a cannone e si immola su un albero per scansarti, frullare all'impazzata facendo 2 mt. a circa 0,0000001 km/h, bloccarsi in surplace teso al massimo, dopo 2 interminabili secondi crollare di lato al rallentatore come una statua abbattuta di saddam hussein, con i pedali ancora agganciati e le mani che hanno scavato dei solchi nelle manopole....

ho indovinato?

SI... Ma anche rimanere seduti sulla parte posteriore della sella, tagliare i tornanti in salita... Poi, se affronti un tratto tecnico in salita con fondo smosso alla velocità di 1km/h è normale che al primo accenno di perdita di aderenza ti fermi, non fai più in tempo a ripartire! Caspio, cerca di dare un guizzo in più e di passare ad una velocità più decente!!!
Ma sopratutto, se devi andare a 1km/h, tanto vale che scendi!!! E se scendi, togliti dai coglioniiiiiii!!!!!!
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
SI... Ma anche rimanere seduti sulla parte posteriore della sella, tagliare i tornanti in salita... Poi, se affronti un tratto tecnico in salita con fondo smosso alla velocità di 1km/h è normale che al primo accenno di perdita di aderenza ti fermi, non fai più in tempo a ripartire! Caspio, cerca di dare un guizzo in più e di passare ad una velocità più decente!!!
Ma sopratutto, se devi andare a 1km/h, tanto vale che scendi!!! E se scendi, togliti dai coglioniiiiiii!!!!!!

non dimenticare che tu hai un grip in salita e una capacità di superare gli ostacoli che gli altri non hanno....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo