Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
quasi quasi mi vendo il canon e il marin e mi compro una bella ventinove coi contro cazzi ! che ne dite ?


francesco non te la prendere.

ma non credo che riuscirai a tirare fuori molti soldi dalle tue bici (1 conosco lo stato, l'altra è un pochino economica come montaggio)

non è per provocare, è solo che voglio anticiparti che ti serviranno molti molti soldi, lo faccio per esperienza visto che ho appena preso una 29.......a meno che non ci monti ruote economiche forcella di merda ecc ecc.....se vuoi farla bene calcola almeno e dico almeno 600 euro oltre la vendita delle tue 2 bici.....
e ti assicuro che c'e' crisi e non si vende poi tanto facilmente roba intermedia o usata.


se hai voglia di sborsare tanti soldini fallo........la 29 è molto divertente da guidare.
 

cavalierdami86

Biker serius
2/12/08
119
0
0
37
noja city
Visita sito
Bike
Nulla
francesco non te la prendere.

ma non credo che riuscirai a tirare fuori molti soldi dalle tue bici (1 conosco lo stato, l'altra è un pochino economica come montaggio)

non è per provocare, è solo che voglio anticiparti che ti serviranno molti molti soldi, lo faccio per esperienza visto che ho appena preso una 29.......a meno che non ci monti ruote economiche forcella di merda ecc ecc.....se vuoi farla bene calcola almeno e dico almeno 600 euro oltre la vendita delle tue 2 bici.....
e ti assicuro che c'e' crisi e non si vende poi tanto facilmente roba intermedia o usata.


se hai voglia di sborsare tanti soldini fallo........la 29 è molto divertente da guidare.
ciai ragione
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Ragazzi pare che un certo presidente del team in movimento.......stia pensando di cambiare colore........pare che si sia stufato del vecchio

ecco una foto dimostrativa!
 

Allegati

  • antonewcolor.jpg
    antonewcolor.jpg
    36 KB · Visite: 16

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
Vabbé, comunque, tornati da Matino: eravamo partiti credendo che si trattassa dell'ennesimo piattone... E invece era un percorso duro e a tratti tecnico.
Partenza in centro storico: chianche, scale da scendere, scale da salire...
Poi 4-5 km di sterrato con salite da rapportino e discese anche lente e complesse.
Di conseguenza, diverse cadute e rotture varie...
Nota negativa, un mega imbottigliamento per quasi tutto il primo giro. A quanto pare molte persone non hanno ben capito come si affrontano le salite corte e ripide.

Alla fine, sono arrivato! Per me, già un risultato...
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Vabbé, comunque, tornati da Matino: eravamo partiti credendo che si trattassa dell'ennesimo piattone... E invece era un percorso duro e a tratti tecnico.
Partenza in centro storico: chianche, scale da scendere, scale da salire...
Poi 4-5 km di sterrato con salite da rapportino e discese anche lente e complesse.
Di conseguenza, diverse cadute e rotture varie...
Nota negativa, un mega imbottigliamento per quasi tutto il primo giro. A quanto pare molte persone non hanno ben capito come si affrontano le salite corte e ripide.

Alla fine, sono arrivato! Per me, già un risultato...

direi anche le discese...praticamente le ho fatte tutte coi freni tirati x colpa di sti scopettoni ke si fanno la gamba ma nn il manico...

ps: ke salite da rapportino? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo