Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
moto rivediti il video x favore prima di sparare ca@@@te. è un percorso fantastico quello, altro che collinette, c'è di tutto (paraboliche, drop, ecc...) quello è un lavoraccio sicuramente è un bike park di quelli seri




perdonate,
io non volevo intendere che fosse identico il lavoro finito........solo che non è così complicato farlo........


cioè ........molti vedendo quel percorso potrebbero dire, vabbè chissà quanto tempo e quanti finanziamenti ci son voluti.........è una cosa difficilissima da fare etc.........


Io invece ho preso lo spunto del campetto per intendere.....che fare una cosa simile non è così impossibile..........chiaramente dove c'e' pendenza.........



Poi boh se non ci capiamo amici come prima........nessuno ne trarrà un guadagno......
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
cioè ........molti vedendo quel percorso potrebbero dire, vabbè chissà quanto tempo e quanti finanziamenti ci son voluti.........è una cosa difficilissima da fare etc.........

quelli nel video sono 3/4 km di montagna, con salti, doppi, paraboliche ecc....
senza contare il fatto che trovare una zona del genere, in pendenza, libera, non è affatto facile, ma hai idea di quanta terra bisogna movimentare? di quanto tempo è necessario per modellarla alla perfezione, e poi per mantenerla, di quante persone ci vogliano, di quanto costa l'affitto di una macchina per il movimento terra, all'ora? per partire come minimo ci vogliono 10000 euro, facciamo una colletta? :nunsacci:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
quelli nel video sono 3/4 km di montagna, con salti, doppi, paraboliche ecc....
senza contare il fatto che trovare una zona del genere, in pendenza, libera, non è affatto facile, ma hai idea di quanta terra bisogna movimentare? di quanto tempo è necessario per modellarla alla perfezione, e poi per mantenerla, di quante persone ci vogliano, di quanto costa l'affitto di una macchina per il movimento terra, all'ora? per partire come minimo ci vogliono 10000 euro, facciamo una colletta? :nunsacci:





bè noi non di certo, ma volevo intendere che a volte se ne sprecano molti di piu' per opere cittadine inutili ed orribili.......


ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
C'e' un pezzo a 3/4 del video in cui corre tra gli alberi.........che fa' veramente paura!

La qualità mi sembra molto buona (è la helmet cam gopro hd) .............non guardo nemmeno quanto costa!

YouTube - GoPro HD HERO camera: Mountain Bike Clip

bel video o-o

il pezzo negli alberi è spettacolare!

@ MOTO: nausea sporadica ecc.... non sarai incinto? eppure sono stato attento l'ultima volta...

dal culo? :nunsacci:

:smile::smile::smile::smile:

EDIT : Pensavo a queste quando parlavo del mitolo..........questo è un piccolo pezzo con 3-4 cunette di seguito.........se messe piu' distanti e in un posto con molta pendenza come nel video potrebbero assomigliarci un pochino...............chiaramente noi non abbiamo quella pendenza. Penso ci vorrebbero almeno quei 1500 m di altitudine per fare un percorso lunghetto......

YouTube - Io sulle cunette di via mitolo


madoooo ancora co sto cazz di video :smile:

su quelle collinette dovevi completamente lasciare andare i freni! arrivi tanto piano che le ruote non si staccano da terra :omertà:

cmq non c'è paragone, neanche AL BUIO tra il mitolo e la pista del video...
anche se ci fossero pendenze del 30% al mitolo, non sarebbe la stessa cosa ;-)


----------------------------------------------------------------------

ps: antò non ci credo quando dici che "col cacchio scenderei a quella velocità in discesa" presa la mano, e con la voglia di adrenalina che ti ritrovi, secondo me faresti le stesse cose ;-)
 

cavalierdami86

Biker serius
2/12/08
119
0
0
37
noja city
Visita sito
Bike
Nulla
bel video o-o

il pezzo negli alberi è spettacolare!



dal culo? :nunsacci:

:smile::smile::smile::smile:




madoooo ancora co sto cazz di video :smile:

su quelle collinette dovevi completamente lasciare andare i freni! arrivi tanto piano che le ruote non si staccano da terra :omertà:

cmq non c'è paragone, neanche AL BUIO tra il mitolo e la pista del video...
anche se ci fossero pendenze del 30% al mitolo, non sarebbe la stessa cosa ;-)


----------------------------------------------------------------------

ps: antò non ci credo quando dici che "col cacchio scenderei a quella velocità in discesa" presa la mano, e con la voglia di adrenalina che ti ritrovi, secondo me faresti le stesse cose ;-)
ma che dici off il mitolo e quasi uguale pero rpima dovresti esere ubriaco a schifo e poi ti sembra uguale fidati
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
spiegati meglio :mrgreen:

parli di officina con chiavi classiche o attrezzi specifici per ad esempio smontaggio forcelle e cose del genere? :nunsacci:

officina x bici: ho preso diverse chiavi (hollowtech, proprietarie cannondale, cazzi e mazzi) grassi di ogni genere oli x forcella, martello in gomma, chiave inglese regolabile park tool bella grossa così ki mi fa incazzare gliela suono in testa, chiavi dinamometriche...
l'unica cazzata è ke poi non mi servono x il mov centrale ed i pedali dato ke sono a passo inglese, mentre le chiavi fungono (come dinamometriche) solo in un verso, cmq le due chiavi le ho pagate poco (speriamo nn facciano skifo, i commenti sono +tosto positivi).
diciamo ke il centraruote è l'ultima cosa dopo di ke praticamente posso smontare completamente la mie bici.
in +mi sono attrezzato con impianto hifi (a dir il vero poco hi) monitor e mouse (mi manca la tastiera) così porto giù il pc invece di stampare tonnellate di pagine di manuali
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo