Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Io, mai un problema.....è leggerissimo oltretutto...........

unico neo, chi me l'ha venduto assieme alla bici ( è diventato un mio amico) mi consiglio' di mettere del grasso sulle viti per non fargli fare rumore........io a volte l'ho scordato e sulle botte pesanti sulla sella sentivo scricchiolare........ma nessun problema.........


Gabriele

Grazie Gabriele delle info, ma il tuo è il Ti Pro Lite 8000 ;-)
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
Chi di voi ha provato il reggisella Kcnc Sc Pro Lite? Difetti?

ovviamente io ne ho avuti 2 di sc pro lite (e 4 ti pro lite!)... l' sc te lo sconsiglio... il sistema di serraggio fa schifo, anche serrato all'inverosimile (tanto da spanare i perni...) la sella si muoveva.... se vuoi un reggi arretrato leggero ed affidabile non perderti di testa... solo ritchey wcs carbon... ps io ho appena montato sulla felt un reggisella dritto da 30,9x350 da 125gr!!!
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
ovviamente io ne ho avuti 2 di sc pro lite (e 4 ti pro lite!)... l' sc te lo sconsiglio... il sistema di serraggio fa schifo, anche serrato all'inverosimile (tanto da spanare i perni...) la sella si muoveva.... se vuoi un reggi arretrato leggero ed affidabile non perderti di testa... solo ritchey wcs carbon... ps io ho appena montato sulla felt un reggisella dritto da 30,9x350 da 125gr!!!

extralite the post?:il-saggi:
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
ovviamente io ne ho avuti 2 di sc pro lite (e 4 ti pro lite!)... l' sc te lo sconsiglio... il sistema di serraggio fa schifo, anche serrato all'inverosimile (tanto da spanare i perni...) la sella si muoveva.... se vuoi un reggi arretrato leggero ed affidabile non perderti di testa... solo ritchey wcs carbon... ps io ho appena montato sulla felt un reggisella dritto da 30,9x350 da 125gr!!!

Grazie Domitillo, erano le info che mi servivano :adore!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo