Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ovviamente io ne ho avuti 2 di sc pro lite (e 4 ti pro lite!)... l' sc te lo sconsiglio... il sistema di serraggio fa schifo, anche serrato all'inverosimile (tanto da spanare i perni...) la sella si muoveva.... se vuoi un reggi arretrato leggero ed affidabile non perderti di testa... solo ritchey wcs carbon... ps io ho appena montato sulla felt un reggisella dritto da 30,9x350 da 125gr!!!

perchè il Thomson non è affidabile ;-)

sta scalinata la fa' pure mia nonna in graziella, comunque la differenza tra 26 e 29 qui non si nota......bisognerebbe conoscere il giapponese

io vorrei tanto vederti salire su una scalinata, è la seconda volta che posti una risposta di questo tipo :cucù:

(ricordo il video di Ubaldo ;-) )
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Per la scalinata pedalando posso farlo anche nel weekend il video.........al centro commerciale bariblu c'e' una scalinata di quel genere che si sale pedalando.....


Per salire a saltelli, dovrei allenarmi come dissi tempo fa' per farlo......ma anche quello è fattibile, con molta calma però....
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
concordo con Ale, forse dai video non ti rendi conto, moto...
Per altro quello che postai io saliva le scale a SALTI, senza pedalare

;-)

dai tempo al tempo...

Per la scalinata pedalando posso farlo anche nel weekend il video.........al centro commerciale bariblu c'e' una scalinata di quel genere che si sale pedalando.....


Per salire a saltelli, dovrei allenarmi come dissi tempo fa' per farlo......ma anche quello è fattibile, con molta calma però....

ok, aspettiamo il video :mrgreen:

ps: se mi allenassi duramente e se non facessi altro nella vita, potrei correre in nazionale :-|

in sintesi: tutti possono fare tutto con un po' di allenamento.
Moto, a certi livelli quelli che appaiono piccoli progressi richiedono un impegno non indifferente.
Non metto in dubbio che tu te la cavi bene, ma non sottovalutare...

o-o


o-o

e comunque avrai modo di dimostrare quanto sei migliorato e come vai, nelle prossime gare ;-)
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
e comunque avrai modo di dimostrare quanto sei migliorato e come vai, nelle prossime gare ;-)


:celopiùg:


Sto cercando di impegnarmi al massimo per la stagione nonostante :
-gli esami di ingegneria edi-arch sono un macello (a breve li ho)!
-ho delle carenze da colmare create alle superiore
-sto facendo 2 concorsi lavorativi.
-sto lavoricchiando nello studio famigliare come praticante e faccio qualche progetto al pc.
-voglio anche divertirmi a 19 anni!


Ma nonostante tutto per ora pedalo e cercherò risultati molto migliori rispetto alla stagione passata....


Il video penso lo farò alla prima uscita in bike qui vicino, quando insomma ho poco tempo e rimango nei dintorni.....:celopiùg:
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
:celopiùg:


Sto cercando di impegnarmi al massimo per la stagione nonostante :
-gli esami di ingegneria edi-arch sono un macello (a breve li ho)!
-ho delle carenze da colmare create alle superiore
-sto facendo 2 concorsi lavorativi.
-sto lavoricchiando nello studio famigliare come praticante e faccio qualche progetto al pc.
-voglio anche divertirmi a 19 anni!


Ma nonostante tutto per ora pedalo e cercherò risultati molto migliori rispetto alla stagione passata....


Il video penso lo farò alla prima uscita in bike qui vicino, quando insomma ho poco tempo e rimango nei dintorni.....:celopiùg:

una delle lacune era per caso in... ita-GLIano???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo