Bar Molise

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Corrado fammi sapere appena puoi...
se vai da solo fammi sapere se il giro ti è piaciuto... purtroppo non ho potuto bypassare alcuni tratti asfaltati perchè alcuni collegamenti erano troppo sporchi.

Claudio com'è andata la gara?

Chi l'ha fatta mi ha raccontato che il fango gli è entrato anche negli orifizi più reconditi e sacri :omertà: .......io fortunatamente sono riuscito a non andarci!!
 

Peppe_NWD

Biker serius
4/7/10
116
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
BMC teamelite02
bellissima giornata oggi!! se riesco stasera mi faccio una semi notturna.....io domenica mi vado a fare la gran fondo del morrone a popoli....quindi sabato mi riposo o al max mi faccio una sgambatina......

ottimo clà sfrutta la giornata:spetteguless:...io stamane ho fatto un pò di fondo cn la bdc 106km e 1790m di dislivello in ascesa, tra l'altro ho incrociato anche quel mig del secco :loll:
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
io ci sto facendo un più che serio pensierino... devo aspettare però una risposta e se tutto va bene in settimana faccio l'iscrizione..... chiaramente con l'unica ambizione di riuscire a tagliare il famigerato km 120 senza vedere chissà quali mostri!!
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Com'è andata la gara?

Ragazzi sabato che ne dite di fare qualcosa tutti insieme... riuscirei anche a portare un po' di gente da Bojano... almeno 5 o 6...

Ieri giro nel tratturo con il gruppo di Bojano più Emanuele che ha gradito non poco!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo