Bar Molise

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
A quelli della FOX... per danni morali... povero Antonio!!!
Per Roccamandolfi non so nulla ancora, però se è come l'anno scorso è davvero un bel giro. Alcuni tratti sono tosti, ma è una vera e propria escursione quindi non si lascia indietro nessuno.
Io non ci sarò perchè ho una Comunione però esco Sabato mattina e cerco compagnia.

Il mio consiglio è di andare assolutamente a Roccamandolfi... per il pre-giro visto che ci sono tantissime persone, durante il giro perchè è davvero spettacolare e per il post-giro perchè l'ottima organizzazione di Roccamandolfi vi farà deliziare tutte le specialità culinarie Roccolane.

Buon Divertimento!!!
 

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
A quelli della FOX... per danni morali... povero Antonio!!!
Per Roccamandolfi non so nulla ancora, però se è come l'anno scorso è davvero un bel giro. Alcuni tratti sono tosti, ma è una vera e propria escursione quindi non si lascia indietro nessuno.
Io non ci sarò perchè ho una Comunione però esco Sabato mattina e cerco compagnia.

Il mio consiglio è di andare assolutamente a Roccamandolfi... per il pre-giro visto che ci sono tantissime persone, durante il giro perchè è davvero spettacolare e per il post-giro perchè l'ottima organizzazione di Roccamandolfi vi farà deliziare tutte le specialità culinarie Roccolane.

Buon Divertimento!!!
Giancà aspetto un'altra settimana...ho già parlato con il mio avvocato!!!!
 

paoloX

Biker novus
28/3/12
6
0
0
cb
Visita sito
ragà ma lo scorso anno come si è strutturata la giornata??..... per capirci dopo il giro si magna ??? bisogna iscriversi??

Ciao. Inserisco qui il link facebook della Pro-Loco per Roccamandolfi, che organizza l'evento di domenica 13. In fondo alla pagina potete trovare tutte le informazioni del caso (orari, contatti, ecc.). Io l'anno scorso ho partecipato, e ci si può iscrivere in mattinata sul posto andando un po' prima. L'iscrizione non ha costo! Il giro e' bellissimo, in modalità escursione, quindi ci si aspetta tutti. A fine escursione c'è il pranzo in piazza, offerto dalla Pro-Loco. Ah dimenticavo.. i ragazzi di Roccamandolfi sono gentilissimi e l'organizzazione è impeccabile. Per chi va da Campobasso cerco compagni di viaggio, anche perché credo che non avrò macchina!!
p.s. il giro come detto è veramente bello, ma anche veramente tosto, se non ricordo male sui 40 km forse un po' meno
 

Classifica mensile dislivello positivo