Bar Molise

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Allora seriamente...

Ho proposto il seguente giro anche alla comitiva di Isernia:

Partenza 8:30 da Casa Mia (Bojano)
Passaggio lungo il fiume Biferno in città
Centro Storico Bojano
Salita Per Civita di Bojano e Belvedere
Salita Per S. Egidio
Sentiero nel Bosco per le Pianelle
Campitello Matese

Arrivati qui chi se la sente può proseguire e fare

Percorso gara al contrario sotto la Gallinola.
Scendere a Fonte Francone Passando per il single track che sta dopo il prato
Valle Uma
Costa Chianetta
Fonte San Nicola
Passaggio nel bosco dove ci sono le sorgenti
Arrivo a Campitelli Di Sepino (BIKE PARK)
Ritorno KUNTA KINTE oppure scendiamo giù all'Altilia e torniamo via tratturo.

Non mi sembra nulla di proibitivo anche perchè se uno è stanco e non se la sente può scendere da Campitello, da Santa Maria di San Polo, Da Campochiaro oppure a Guardiaregia.

Di ritorno un apertivo a Casa Mia e Buona Domenica.

Giovedi Mattina vado a fare un sopralluogo per vedere i sentieri come stanno, ma dovrebbero ancora tenere.

Anche per sabato potremmo organizzare qualcosa, magari un uscita metà a piedi e metà in mtb per vedere di ricavare qualche single.

P.S. Tra l'altro potrei non farcela proprio io che sto finendo la mia ultima settimana di scarico e ho preso 4kg...

Dai Raga sarà un bellissimo fine settimana.
Fatemi sapere per domenica e sabato!!!
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Comunque il giro d'ispezione lo faccio oggi dopo pranzo, ma penso che dopo le abbondanti piogge di ieri ci sia molto fango... stasera vi faccio sapere...

Comunque nel caso in cui sia impraticabile la Don Geppino per arrivare a S. Egidio, potremmo fare:
Fonte Francone - Valle Uma - Sella del Perrone - Percorso sotto il M. Mutria - Lago Arcichiaro - Campitelli di Sepino e Ritorno.
Che dite???

Fatemi sapere il prima possibile!!!
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
io si .boooh io sinceramente non so cosa fare per domani ho l'esigenza di tornare a casa presto quindi per me si può fa tuttto se nn si fa tardi.....
x giancarlo cb: ma stamattina può esse che v'ho incontrato attorno alle 9e40 sulla statale che va verso foggia appena ffuori cb??
 

Bike&Snow

Biker cesareus
io si .boooh io sinceramente non so cosa fare per domani ho l'esigenza di tornare a casa presto quindi per me si può fa tuttto se nn si fa tardi.....
x giancarlo cb: ma stamattina può esse che v'ho incontrato attorno alle 9e40 sulla statale che va verso foggia appena ffuori cb??

ciao Francè, se hai visto lo sharan blu con su la canyon nera ero io di sicuro,abito a Campodipietra e di li ci passo e ripasso.
 

bikegian

Biker popularis
5/5/09
90
0
0
Campobasso
Visita sito
Ehi Fra',Spezza........cacchio non ci vediamo piu?
Domani noi ci facciamo un giretto qui intorno,a quest'ora è stato deciso!!!!
Qui tra impegni vari e condizioni metereologiche non riusciamo ad organizzarci al meglio.

Voi che fate ???
 

bikegian

Biker popularis
5/5/09
90
0
0
Campobasso
Visita sito
Raga' ????? ci siete????

Stamattina un'altra uscita improvvisata e ......stregata!!!........pero' alla fine due incontri in "palestra". Fabio e successivamente un nuovo biker che girava da solo.Tutto questo mentre eravamo bloccati alla salita verso gli scavi perche' Angelo ha spezzato la catena e Zapash ne ha approfittato per :-|
 

Allegati

  • 01112011383.jpg
    01112011383.jpg
    62,3 KB · Visite: 8

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
A Civita se venite cazzeggiamo alla stragrande. Facciamo il percorso interno al Castello, Scalini a non finire, single track e centro storico e poi risaliamo. Ci possiamo divertire come vogliamo... troppo bello. Immaginate che bello buttarsi da Sant'egidio, scendere per la don Geppino, entrare nel borgo, nel castello farsi gli scalini del borgo e imboccare il sentiero che porta un pò più sopra del cenntro storico, fare un altro pezzo di single che già si può fare adesso, anche se una pulitina cerco di darcela il prima possibile e poi nel centro storico san pietrini e scalini...
 

Classifica mensile dislivello positivo