Bar Molise

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
ah ragazzi... mi sfuggiva un piccolo dettaglio... questo fine settimana da venerdi a domenica c'è la tartufata a miranda, che altro nn è che una sagra del tartufo, è a Miranda.... facile da raggiungere e praticamente a pochi minuti da isernia... se venite da fuori e pernottate a isernia è imperdibile :D
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
spring time 1 km fuori isernia (sulla statale in direzione di campobasso), pizzeria da rocco 5 km fuori isernia (carpinone) al centro di isernia c'è il franz's pub dova fa pizze molto buone altrimenti per il centro storico di isernia ci sono diverse pizzerie, ma nn le preferisco ne tanto meno le consiglio, le due più frequentate sono quelle che ho scritto sopra, tra le due vai di spring time :D

vieni alla gf del tartufo?

si partecipo anch'io, ho una bici nera con ruote da 29 pollici, ci si vede alla gara e/o alla tartufata! :magna:
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
claudio ma passate per carpinone ?? .... ci vogliamo beccà qua e ci famo un cornetto al bar poi saliamo su??

Ciao Fra, si può fare, sabato pomeriggio facciamo un salto a Sessano per iscriverci e ritirare il pacco gara, così evitiamo file domenica mattina, se vuoi venire ti passo a prendere e ti riporto a Carp. o al max ci sentiamo domenica.
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ragazzi ottimissima la tartufata a Miranda, grazie per la dritta :magna:

complimenti agli organizzatori della gara, veramente tutto perfetto, indicazioni, incroci, segnalazioni di pericolo, punti ristoro a volontà, pasta party, senza parlare del bellissimo percorso, le faggete, i paesaggi di montagna, la GF del Tartufo si merita un 10 e lode! alla prossima :i-want-t:
 

Bike&Snow

Biker cesareus
...eccco il tracciato "breve" della GF del Tartufo 2010;
agguingo io breve si, ma tosto comunque.
gfdeltartufo2010.jpg
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
Ma sui risultati nessuno dice nulla?
Ho provato a cercarvi nella classifica e ho identificato solo: Francesco Santagapita, Corrado Pinone e Giuseppe Totaro...chi altro c'era dei "nostri"?
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
Trovato: ben 50 km e 1600 metri di dislivello!!!
COMPLIMENTI RAGAZZI!!!!
Ora ho capito perchè non mi attira fare le gare, non l'avrei mai finita una cosa del genere!!!
 

Bike&Snow

Biker cesareus
ciao Fulvio, direi che i campobassani in trasferta hanno fatto bottino pieno, ovviamente non includerei la mia prestazione.... è stata la mia prima vera partecipazione ad una manifestazione agonistica;
rimando a Claudio per il resocondo dettagliato degli arrivi.

comunque almeno pper me è stata tosta,900mt di dislivello reppe da fare con bici in spalla e discese da spaccarti le oo.
il prossimo anno mi preparo e la rifaccio.
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
@Fulvio, non ti spaventare noi abbiamo partecipato al percorso escursionistico 26km x 900mt e ad ogni modo l'unica prestazione degna di nota è quella di Fabio che è arrivato 1°. Del lungo 46 x 1600 vorrei comunque provare il percorso....che poi non sarebbe altro che l'escursionistico allungato di una 20ina di km all'inizio.....il tracciato della g.f. del tartufo è quanto di + bello e divertente io abbia mai provato, di gran lunga + tecnico e bello della Rocky Mountain bike marathon di Riva del Garda..........dai che ci andiamo insieme a provarlo, ciao
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
ha detto tutto claudio... io una misera 17esima posizione ho conquistato tutto secondo le aspettative :D cmq niente da dire... bel percorso (ovviamente) e organizzazione impeccabile... peccato per qualche punto nn segnalato alla perfezione! ... in poche parole è stata una bella giornata anche grazie al team Campobassano
 

Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
. peccato per qualche punto nn segnalato alla perfezione! ...


....Infatti io, insieme ad un bel gruppetto di bikers ci siamo accorti di aver sbagliato percorso solo dopo essere arrivati in cima alla montagna :smile::smile:

Peccato perchè fino a quel punto non eravamo messi male come posizione.

Il percorso è molto bello però l' anno scorso ( la mia prima gf) era organizzato meglio. Forse perchè il pomeriggio del giorno prima ha piovuto parecchio.

Ci rifaremo l' anno prossimo :i-want-t::i-want-t:
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
....Infatti io, insieme ad un bel gruppetto di bikers ci siamo accorti di aver sbagliato percorso solo dopo essere arrivati in cima alla montagna :smile::smile:

Peccato perchè fino a quel punto non eravamo messi male come posizione.

Il percorso è molto bello però l' anno scorso ( la mia prima gf) era organizzato meglio. Forse perchè il pomeriggio del giorno prima ha piovuto parecchio.

Ci rifaremo l' anno prossimo :i-want-t::i-want-t:

ciao Pietro di dove sei?
 

Classifica mensile dislivello positivo