Bar Molise

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
Ciao a tutti,
faccio parte di un gruppo di bikers di Venafro , "venafrobikers"
mi piacerebbe organizzare qualche uscita insieme a voi bikers Molisani così ci si può divertire insieme e conoscere nuovi sentieri.
Per il momento la mia è solo una proposta personale però se ci si organizza potremmo essere davvero in tanti. ... ci proviamo?
Pietro
 

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
Ciao a tutti,
faccio parte di un gruppo di bikers di Venafro , "venafrobikers"
mi piacerebbe organizzare qualche uscita insieme a voi bikers Molisani così ci si può divertire insieme e conoscere nuovi sentieri.
Per il momento la mia è solo una proposta personale però se ci si organizza potremmo essere davvero in tanti. ... ci proviamo?
Pietro
come no!!!! innanzio tutto tutti presenti alla gf altissimo molise...poi a me piacerebbe molto Valle fiorità
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
eh ragazzi io purtroppo fino ai primi di agosto dovrò evitare di fare uscite toste :( mi è concesso pedalare ma solo su percorsi soft... a pescopennataro ci sarò ... ma ahimè senza mtb
 

Miky_Many

Biker novus
12/6/12
44
0
0
Campobasso
Visita sito
ciao raga .. non se esco fuori OT pero non so dv chiedere :
io sono un nuovo bikers e cerco una MBT di un certo livello che non costi eccessivamente ...ma non so in molise dove andare ad acquistare cioè in quale negozio...potete consigliarmene qualcuno a CB o IS ???
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
ciao raga .. non se esco fuori OT pero non so dv chiedere :
io sono un nuovo bikers e cerco una MBT di un certo livello che non costi eccessivamente ...ma non so in molise dove andare ad acquistare cioè in quale negozio...potete consigliarmene qualcuno a CB o IS ???

se ti interessa usata io vendo una full...dai un'occhiata al mio mercatino.
se la cerchi nuova a CB: ciclio di Niro opp. bici sport Merlo
a IS: Bike Store Di Cardillo (molto consigliato)
Ciao
 

Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
.. Era tutto pronto per Domenica e... Sabato scorso ho fatto "il botto" !! ho il lato sinistro dolorante quindi Domenica nisba: al max vengo con i miei compagni per fare qualche foto.
Peccato perchè mi sarebbe piaciuto proprio partecipare
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
cacchio mi dispiace troppo!! non puoi mancare!! sei stato in farmacia?

Sto a mettere pomata al 10% da sabato sera, ghiaccio ed antifiammatori, ma il ginocchio non si è sgonfiato quasi per niente e il gonfiore con annesso dolore si è esteso fino alla caviglia.
Non pensavo fosse così "grave" sabato.
Mo continuo fino a sabato sperando passi, ma allo stato attuale pedalare in salita mi fa un male boia.
Incrocio le dita per essere con voi e divertirci insieme!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo