Bar Molise

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bike&Snow

Biker cesareus
Sto a mettere pomata al 10% da sabato sera, ghiaccio ed antifiammatori, ma il ginocchio non si è sgonfiato quasi per niente e il gonfiore con annesso dolore si è esteso fino alla caviglia.
Non pensavo fosse così "grave" sabato.
Mo continuo fino a sabato sperando passi, ma allo stato attuale pedalare in salita mi fa un male boia.
Incrocio le dita per essere con voi e divertirci insieme!!!
ciao Giancarlo, cazzarola com'è successo una caduta??
se è stata una botta hai fatto i raggi al ginocchio?
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Ragazzi il fine settimana si avvicina...
che ne dite di rendere onore al lavoro di Giancarlo e Claudio e farci un bel giro con il seguente itinerario?
Fonte Francone - Sella Del Perrone - Monte Mutria - Lago di Arcichiaro - Campitello di Sepino - Discesa del Massaro - Guardiaregia - Costa Chianetta - Fonte Francone???

Organizziamoci!!!
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
Ragazzi, quel gran rompicoglioni del Frate torna in Molise.
Domenica mattina, se riesco, vorrei fare un salto dalle parti di Campitello.
Chi mi rimedia i bei percorsi fatti lo scorso anno?
Corrado tu ci sei domenica mattina?
E tutto il gruppo che farà?
Ciao e bentrovati!!!
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Ragazzi, quel gran rompicoglioni del Frate torna in Molise.
Domenica mattina, se riesco, vorrei fare un salto dalle parti di Campitello.
Chi mi rimedia i bei percorsi fatti lo scorso anno?
Corrado tu ci sei domenica mattina?
E tutto il gruppo che farà?
Ciao e bentrovati!!!

Ciao Fra ho visto la chiamata ma erosdraiato sulla poltrona dal dentista, dovevo richiamarti ma poi me ne sono dimenticato;
Per domenica non so se sono impegnato, ma sabato mattina credo di farmi un giro, per le tracce gps del Matese ho ben poco, sicuramente gli altri le hanno perché hanno girato molto di più del sottoscritto in quella zona.
Se riesco me le procurerò.
 

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
Qualcuno è a conoscenza del 9° Tour in Mountain Bike dalla Puglia all’Abruzzo lungo le millenarie vie della transumanza? Dovrebbero partire domani mattina ma non so il programma e su internet non trovo nulla
 

DevilM

Biker superis
7/8/12
306
0
0
Molise/campania
Visita sito
organizziamo un avventura fra mare e montagna di qualche giorno verso formia sperlonga e via via su ?
un viaggio leggero per principianti con sacco e tenda.

69q7b6.jpg


inizio in data 15 agosto ... prima tappa a gianola al porto romano ( non si paga l'entrata ) dove possiamo dormire con le tende.
consiglio un bel libro, un ricarica cell solare, betotal
prima sosta si puo' fare dopo 30 km ( partenza da isernia, venafro, forse cassino ) io direi di prendere la strada per terme di suoi, molto bella ... rilassante....

1531u8o.jpg


si riparte il giorno dopo per sperlonga( localita stile spagnola molto carina piena di vita alla sera ) , oppure prima di sperlonga si può andare a visitare gaeta, la montagna spaccata..

2qva35c.jpg


io di solito vado in lobo quindi senza meta XD ...
pero' le zone sono tutte carine ... sul lungo mare chi vuole puo' pescare con di fianco la bici

magari un gruppo da dieci ... dopo sistemo
 

DevilM

Biker superis
7/8/12
306
0
0
Molise/campania
Visita sito
organizziamo un avventura fra mare e montagna di qualche giorno verso formia sperlonga e via via su ?
un viaggio leggero per principianti con sacco e tenda.

69q7b6.jpg


inizio in data 15 agosto ... prima tappa a gianola al porto romano ( non si paga l'entrata ) dove possiamo dormire con le tende.
consiglio un bel libro, un ricarica cell solare, betotal
prima sosta si puo' fare dopo 30 km ( partenza da isernia, venafro, forse cassino ) io direi di prendere la strada per terme di suoi, molto bella ... rilassante....

1531u8o.jpg


si riparte il giorno dopo per sperlonga( localita stile spagnola molto carina piena di vita alla sera ) , oppure prima di sperlonga si può andare a visitare gaeta, la montagna spaccata..

2qva35c.jpg


io di solito vado in lobo quindi senza meta XD ...
pero' le zone sono tutte carine ... sul lungo mare chi vuole puo' pescare con di fianco la bici

magari un gruppo da dieci ... dopo sistemo

riuppo ... anzi discussione creata qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=239314

scusa Mtb_Fra perche'? incidente ?
 

maximilian77

Biker novus
10/1/11
6
0
0
roma
Visita sito
buongiorno a tutti, sono nuovo del sito. vivo a roma ma da sempre ho una casa in molise vicino capracotta....
se possibile qualcuno può indicarmi dei percorsi da fare con mtb??
grazie mille
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Ciao ragazzi sono nuovo del forum; volevo sapere se qualcuno di voi ha una traccia gps di qualche giro nel contado di agnone...ho letto nei post precedenti che gia è stato fatto un bel giro.

buongiorno a tutti, sono nuovo del sito. vivo a roma ma da sempre ho una casa in molise vicino capracotta....
se possibile qualcuno può indicarmi dei percorsi da fare con mtb??
grazie mille

salve, conosco un biker che vive ad Agnone, il suo nome (il nik qui sul forum) è Biafano;
Ottimo biker escursionista, conosce la maggior parte dei sentieri della zona di Agnone e Capracotta, credo che abbia anche i files di tracce gps di quella zona;
provate a contattarlo.
 

Classifica mensile dislivello positivo