lo so lo so...ma deve aggiungerli al totale su tickerfactory....cosi impara!nn me ne voglia il mio caro brtne ha fatti pochini, poi è tornato indietro!
lo so lo so...ma deve aggiungerli al totale su tickerfactory....cosi impara!nn me ne voglia il mio caro brtne ha fatti pochini, poi è tornato indietro!
ma dove vivi????
io ieri (pomeriggio) 3h di mtb ; oltretutto i colli erano perfettamente asciutti non so neppure io
oggi 2h bdc con lavata finale nell' ultimo quarto d'ora ma meglio che niente
domani è previsto brutto
lo so lo so...ma deve aggiungerli al totale su tickerfactory....cosi impara!nn me ne voglia il mio caro brt
550?mi sembrano un pò troppi....quasi 100 più di me?mahho fatto due conti, io dovrei essere sui 550 km circa, se domani ho tempo mi sa che vado a ordinare anch'io ciò che Moris ha già....
550?mi sembrano un pò troppi....quasi 100 più di me?mah
Ragazzi siamo fuori OT, se vogliamo continuare tutti di la al Bar.....
beh ma noi abbiamo iniziato un mese prima di te con le uscite...poi nn me ne avevi parlato di queste uscite extra....cmq buon x te!very complimentsbeh, tieni presente che sono uscito una decina di volte in + rispetto a voi dato che posso approfittare dei giorni infrasettimanali
beh ma noi abbiamo iniziato un mese prima di te con le uscite...poi nn me ne avevi parlato di queste uscite extra....cmq buon x te!very compliments
austra.... certo che si arriva a 1500 ci mancherebbe possiamo arrivare fino ad ottobre inoltrato nose la schiena regge mi piacerebbe arrivare a 1500 km quest'anno, speriamo.....
austra.... certo che si arriva a 1500 ci mancherebbe possiamo arrivare fino ad ottobre inoltrato no
austra.... certo che si arriva a 1500 ci mancherebbe possiamo arrivare fino ad ottobre inoltrato no
me sa che te dovrai eser ti a tirarme mima si dai, mi attacco e fai da locomotiva...è l'unica possibilità vecchietto come sono!
ma niente effettispeciali eh!
giusto capo, bisognera spolverare tutte le bottiglie riordinarle per annata e provenienza separare i bianchi dai rossi i fermi e i frizzanti i dolci gli amabili, insomma mi sa che si fa prima a fare 1500km anzi meglio 1501 che magari non sia tarato male il contakmNel regolamento CUBE c'è una postilla scritta in piccolo che dice che tutti i CUBISTI dovranno fare minimo 1500 km annuali, in caso contrario, tutto l'inverno a pulire la Cantinotta!!!
Nel regolamento CUBE c'è una postilla scritta in piccolo che dice che tutti i CUBISTI dovranno fare minimo 1500 km annuali, in caso contrario, tutto l'inverno a pulire la Cantinotta!!!
devo scappare ciao amiconi miei
roy teacher fate voi chiusura in cantinotta?
grazzzzzie ciaooooooo
ti daverzi el sassicaia che mi porto le cibarieok ok....Roy, daverzente allora il Sassicaia?? ahahah
quando il gatto non c'è...
mettiamola così...x parcondicio tu teacher fai il primo livello e io le faccio il secondo....sempre se a panther va bene....
Per me va benissimo!!!!!
Bisogna imparare il più possibile nella vita...e ognuno di noi ha sempre qualcosa da insegnare agli altri basta saper ascoltare!!!!