Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Nessuno si è accorto che oggi faccio il mio primo anno di registrato FORUM!!!!
Smileys_it%20(816).gif
 
io si capo e due giorni fa te lo avevo anche detto ma sei tu che non mi hai dato retta:celopiùg:

è la febbre chge gli da alla testa............. :hahaha: :hahaha: :hahaha:e poi non si ricorda le cose....... l'altro ieri ha detto che sting stereo e frissssssssssssssss sono 3 bici diverse con tanto di esaustiva descrizione delle tre...... ieri poi invece ha detto che sono uguali................. :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
buongiorno cubisti e cubestie :smile:
viene giù acqua che neanche in amazzonia... e su a casa da me ci sono 20 cm di neve... ho la biga ferma da 13 gg... e non posso neanche andare a correre....... sto sclerando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A chi lo dici....dopo un febbraio fatto di uscite in mtb, ora mi tocca tenere le due bighe ferme in stanzetta e non poterle usare....mi verrebbe voglia di uscire lo stesso...ma ora a parte la malattia....non ho proprio voglia di vestirmi come un alpinista per uscire in bici....ho voglia di maglietta e pantaloncini corti!!! Cavolazzo...
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
buongiorno a tutti! eccomi al baretto, Moris un coffe please! Sto pomeriggio mi tocca tornare a scuola, come al solito, per corsi di recupero ed udienze generali. I soliti genitori che ti dicono: " Mio figlio? Impossibile, a casa è bravissimo e studia sempre..."
Spiegagli tu che invece è un bulletto scansafatica da 4 soldi... Ma l'aria oggi tira in modo diverso....sono felice ma non voglio dire il xchè, son cose che DEVONO rimanere fuori dal forum... :D
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ora mi compro una parrucca biondo platino, per il dialetto sardo non ci sono problemi, poi vediamo come va a finire :rosik:

Non dire cosi Pippi, perchè da quanto ho capito di donne cubiste non ce ne saranno...per cui sai com'è....dopo una serata allegra con tanto bere...la mente e la vista si annebbia e non si sa mai che tu con la parrucca bionda ci faccia venire strani pensieri e allora quella tua tenda harem si popolerebbe di gente che va e che viene....!!!
Smileys_it%20(1643).gif
Smileys_it%20(1643).gif
Smileys_it%20(1643).gif
Smileys_it%20(1643).gif
Smileys_it%20(1643).gif
Smileys_it%20(1643).gif

 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Non dire cosi Pippi, perchè da quanto ho capito di donne cubiste non ce ne saranno...per cui sai com'è....dopo una serata allegra con tanto bere...la mente e la vista si annebbia e non si sa mai che tu con la parrucca bionda ci faccia venire strani pensieri e allora quella tua tenda harem si popolerebbe di gente che va e che viene....!!!

Smileys_it%20(1643).gif
Smileys_it%20(1643).gif
Smileys_it%20(1643).gif
Smileys_it%20(1643).gif
Smileys_it%20(1643).gif
Smileys_it%20(1643).gif






Ruttok, io ti consiglio di non tagliarti la barba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo