Almeno saluto i fratelli Cubisti
Buongiorno
Ora torno a bloccare carte di credito
PER FAVORE non bloccare la mia carta di credito!!!!!
Almeno saluto i fratelli Cubisti
Buongiorno
Ora torno a bloccare carte di credito
io si capo e due giorni fa te lo avevo anche detto ma sei tu che non mi hai dato rettaNessuno si è accorto che oggi faccio il mio primo anno di registrato FORUM!!!!
buongiorno a tutti!!!!!...per nn cambiare anche oggi piove...basta basta basta basta!!!!!!!!!!!
povera pantherBrutta sorpresa al lavoro Cubisti....anche la segretaria è malataaaaaa!!!!
Della serie non mi PASSA PIU'!!!!!!!!!!!
io si capo e due giorni fa te lo avevo anche detto ma sei tu che non mi hai dato retta
io si capo e due giorni fa te lo avevo anche detto ma sei tu che non mi hai dato retta
buongiorno cubisti e cubestie
viene giù acqua che neanche in amazzonia... e su a casa da me ci sono 20 cm di neve... ho la biga ferma da 13 gg... e non posso neanche andare a correre....... sto sclerando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah bhe allora dopo questa splendida notizia posso tornare nella mia cantina ad aprire un buon cuvee 28 e ce lo beviamo io e te per il tuo primo anniversario di cube forumLo so lo so....infatti dal libretto nero ti ho passato nel libretto bianco degli amici!!!
ah bhe allora dopo questa splendida notizia posso tornare nella mia cantina ad aprire un buon cuvee 28 e ce lo beviamo io e te per il tuo primo anniversario di cube forum
ah bhe allora dopo questa splendida notizia posso tornare nella mia cantina ad aprire un buon cuvee 28 e ce lo beviamo io e te per il tuo primo anniversario di cube forum
NuuuuuuNuuuuuNUUUuu
un pò di Cuvee lo voglio anche io...fosse solo per riprendermi dallo sclero del lavoro!!!!!!
Grazie Panther.....sei l'unica che si preoccupa per me...che ci sia deltra noi??!!
auguri e figli maschi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bacetto:
...ho mandato un MP a Panther per invitarla nella mia tenda al Raduno.....vediamo se accetta!!!
panther dove sei?
non ho capito bene, ma tu al raduno ci devi andare?
morgana e tu che mi dici?io noooooooooooooooooooooooooooo
Ora mi compro una parrucca biondo platino, per il dialetto sardo non ci sono problemi, poi vediamo come va a finire
Non dire cosi Pippi, perchè da quanto ho capito di donne cubiste non ce ne saranno...per cui sai com'è....dopo una serata allegra con tanto bere...la mente e la vista si annebbia e non si sa mai che tu con la parrucca bionda ci faccia venire strani pensieri e allora quella tua tenda harem si popolerebbe di gente che va e che viene....!!!