Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ennesima rapina in banca qui in zona....oramai le rapine sono più facili che andare al supermercato e fare acquisti!!! Rischi di più li....ora entrano in banca e senza mostrare nulla (coltello - pistola finta o non - taglierino - siringa) dicono "questa è una rapina datemi tutti i soldi" e in men che non si dica se ne escono dalla banca con un bel gruzzoletto senza aver sudato più di tanto!! Qui ci sarebbe da rivedere alcune cose perchè non è possibile che succeda tutto questo!!!! Che dici Pippi???

:arrabbiat:

Tranquillo Kapo è stata una rapina a fin di bene. Insomma ho mandato robin hood a prendere qualche soldino per :hahaha:la stereo. Echecaspita!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Panther quando è che mi verrai a far vedere la sardegna che porti nei tuoi occhi.....
Smileys_it%20(1829).gif

 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
La Follia decise di invitare i suoi amici a prendere un caffè da lei.
Dopo il caffè, la Follia propose: 'Si gioca a nascondino?'. 'Nascondino? Che cos'è?' - domandò la Curiosità. 'Nascondino è un gioco. Io conto fino a cento e voi vi nascondete. Quando avrò terminato di contare, cercherò e il primo che troverò sarà il prossimo a contare'. Accettarono tutti ad eccezione della Paura e della
Pigrizia. '1,2,3' - la Follia cominciò a contare. La Fretta si nascose per prima, dove le capitò. La Timidezza, timida come sempre, si nascose in un gruppo d'alberi. La Gioia corse in mezzo al giardino. La Tristezza cominciò a piangere, perché non trovava un angolo adatto per nascondersi. L' Invidia si unì al Trionfo e si nascose accanto a lui dietro un sasso. La Follia continuava a contare mentre i suoi amici si nascondevano. La Disperazione era disperata vedendo che la Follia era gia a novantanove. 'CENTO!' - gridò la Follia - 'Comincerò a cercare.'

[SIZE=+0]La prima ad essere trovata fu la Curiosità, poiché non aveva potuto impedirsi di uscire per vedere chi sarebbe stato il primo ad essere scoperto. Guardando da una parte, la Follia vide il Dubbio sopra un recinto che non sapeva da quale lato si sarebbe meglio nascosto e così di seguito scoprì la Gioia, la Tristezza, la Timidezza.
Quando tutti erano riuniti, la Curiosità domandò:
'Dov'è l'Amore?'.
Nessuno l'aveva visto.
La Follia cominciò a cercarlo. Cercò in cima ad una montagna, nei fiumi sotto le rocce. Ma non trovò l'Amore.
Cercando da tutte le parti, la Follia vide un rosaio, prese un pezzo di legno e cominciò cercare tra i rami, allorché ad un tratto sentì un grido. Era l'Amore, che gridava perché una spina gli aveva trafitto un occhio. La Follia non sapeva che cosa fare. Si scusò, implorò l'Amore per avere il suo perdono e arrivò fino a promettergli di seguirlo per sempre. L'Amore accettò le scuse. Oggi, l' Amore è cieco e la Follia lo accompagna sempre.
[/SIZE]​
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ehm... Kapo sono circa 188 cm... la 18 mi sta strettina. :nunsacci:

Non sarebbe neanche tanto strettina direi.....li dovresti provarla, perchè come già detto in una discussione sulla Stereo mi pare....avevo detto che leggendo sul forum Cube tedesco e precisamente in quello della Stereo, molti chiedevano che misura andasse bene per una persona alta sul 1,85 circa e molti rispondevano di prendere una 18" invece che una 20". Non chiedermi il perchè...ma si vede che una persona di quell'altezza per la Stereo è meglio una 18" che una 20". Altra cosa devo dirti, io ho la Reaction da 18" che messa vicina alla Stereo da 18" da la sensazione che la Stereo sia una misura 20". Per quello che ti dico che dovresti provarla.
Smileys_it%20(211).gif
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
La Follia decise di invitare i suoi amici a prendere un caffè da lei.

Dopo il caffè, la Follia propose: 'Si gioca a nascondino?'. 'Nascondino? Che cos'è?' - domandò la Curiosità. 'Nascondino è un gioco. Io conto fino a cento e voi vi nascondete. Quando avrò terminato di contare, cercherò e il primo che troverò sarà il prossimo a contare'. Accettarono tutti ad eccezione della Paura e della
Pigrizia. '1,2,3' - la Follia cominciò a contare. La Fretta si nascose per prima, dove le capitò. La Timidezza, timida come sempre, si nascose in un gruppo d'alberi. La Gioia corse in mezzo al giardino. La Tristezza cominciò a piangere, perché non trovava un angolo adatto per nascondersi. L' Invidia si unì al Trionfo e si nascose accanto a lui dietro un sasso. La Follia continuava a contare mentre i suoi amici si nascondevano. La Disperazione era disperata vedendo che la Follia era gia a novantanove. 'CENTO!' - gridò la Follia - 'Comincerò a cercare.'
[SIZE=+0]La prima ad essere trovata fu la Curiosità, poiché non aveva potuto impedirsi di uscire per vedere chi sarebbe stato il primo ad essere scoperto. Guardando da una parte, la Follia vide il Dubbio sopra un recinto che non sapeva da quale lato si sarebbe meglio nascosto e così di seguito scoprì la Gioia, la Tristezza, la Timidezza.[/SIZE][SIZE=+0]
[SIZE=+0]Quando tutti erano riuniti, la Curiosità domandò:[/SIZE]
[SIZE=+0]'Dov'è l'Amore?'.[/SIZE]
[SIZE=+0]Nessuno l'aveva visto.[/SIZE]
[SIZE=+0]La Follia cominciò a cercarlo. Cercò in cima ad una montagna, nei fiumi sotto le rocce. Ma non trovò l'Amore.[/SIZE]

[SIZE=+0]Cercando da tutte le parti, la Follia vide un rosaio, prese un pezzo di legno e cominciò cercare tra i rami, allorché ad un tratto sentì un grido. Era l'Amore, che gridava perché una spina gli aveva trafitto un occhio. La Follia non sapeva che cosa fare. Si scusò, implorò l'Amore per avere il suo perdono e arrivò fino a promettergli di seguirlo per sempre. L'Amore accettò le scuse. Oggi, l' Amore è cieco e la Follia lo accompagna sempre. [/SIZE]​
[/SIZE]



Mi sa che prima o poi apriamo la sezione dell'arte cubista :spetteguless:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ennesima rapina in banca qui in zona....oramai le rapine sono più facili che andare al supermercato e fare acquisti!!! Rischi di più li....ora entrano in banca e senza mostrare nulla (coltello - pistola finta o non - taglierino - siringa) dicono "questa è una rapina datemi tutti i soldi" e in men che non si dica se ne escono dalla banca con un bel gruzzoletto senza aver sudato più di tanto!! Qui ci sarebbe da rivedere alcune cose perchè non è possibile che succeda tutto questo!!!! Che dici Pippi???

:arrabbiat:





Dico che non se ne può più: sono anni che ci lamentiamo tramite i sindacati e ci dicono "stiamo studiando, stiamo organizzando, stiamo facendo....."
La realtà è che non faranno mai niente perchè non gli conviene: le coperture assicurative ci sono e le istruzioni sui massimali di cassa sono note ai dipendenti che, se non le rispettano, .......zzi loro!!!!!
Non c'è neanche bisongno di taglierini o armi, basta una siringa e tutto ti verrà dato.
Finora mi è andata bene ma è solo fortuna.......prima o poi tocca a tutti!

Meglio non pensarci e sognare giorni di felicità con la mia amata Stereo
 

morgana84

Biker urlandum
Eccomi di nuovo con voi, fratelli e sorelle! :celopiùg:
Come state? Avete pedalato un po' anche per me?
Cosa?! 91 pagine di bar?!? vi ho lasciato che erano 77.. vi siete scatenati! :nunsacci:
La mini vacanza l'abbiamo fatta sotto l'acqua (ma d'altronde sta diluviando anche qui a casa..) ma anghiari è proprio un bel posto! Gente cordiale, si mangia bene e si paga poco!
Un saluto a tutti!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Eccomi di nuovo con voi, fratelli e sorelle! :celopiùg:
Come state? Avete pedalato un po' anche per me?
Cosa?! 91 pagine di bar?!? vi ho lasciato che erano 77.. vi siete scatenati! :nunsacci:
La mini vacanza l'abbiamo fatta sotto l'acqua (ma d'altronde sta diluviando anche qui a casa..) ma anghiari è proprio un bel posto! Gente cordiale, si mangia bene e si paga poco!
Un saluto a tutti!



In effetti questa sezione sta diventando come il lavoro: vai in ferie e ti trovi una sacco di arretrato. E' che a differenza di quello che ti trovi sulla scrivania, leggere questa pagine è piacevole. :celopiùg:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Eccomi di nuovo con voi, fratelli e sorelle! :celopiùg:
Come state? Avete pedalato un po' anche per me?
Cosa?! 91 pagine di bar?!? vi ho lasciato che erano 77.. vi siete scatenati! :nunsacci:
La mini vacanza l'abbiamo fatta sotto l'acqua (ma d'altronde sta diluviando anche qui a casa..) ma anghiari è proprio un bel posto! Gente cordiale, si mangia bene e si paga poco!
Un saluto a tutti!


ti sei sparata qualche chianina anche x me???
 

morgana84

Biker urlandum
ti sei sparata qualche chianina anche x me???


Non sono una gran carnivora, anzi!
Però ho mangiato un sacco di bruschette aglio e olio :magna:.. con la fiatella che avevo ho rischiato di far diventare biondo il moroso.. :smile:
E (non dirmi più vade retro) ho bevuto un goccio di VINO!! (altrimenti il cameriere si offendeva..) non chiedermi cos'era però..
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Non sono una gran carnivora, anzi!
Però ho mangiato un sacco di bruschette aglio e olio :magna:.. con la fiatella che avevo ho rischiato di far diventare biondo il moroso.. :smile:
E (non dirmi più vade retro) ho bevuto un goccio di VINO!! (altrimenti il cameriere si offendeva..) non chiedermi cos'era però..


signorina, brava, vedo che si applica, ma potrebbe far meglio....
ha bisogno forse di un corso di recupero??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo