Panther ma quanto dura sta riunione?????? Ti stanno sbudellando?????? Devi vendere di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lascia perdere...ora sei tra amici.
Concubina ciaooooooooooooooo!
Sono di fretta ma un saluto volevo fartelo e dirti che tu e pippixe mi fate morire dal ridere, date l'idea di essere proprio una bella coppia!
Un saluto generale, a stasera o domani
ciao panther qui piove ed e freddo uffiBuongiorno a tutti cari Cubisti....qua...per ora splende il sole..non so quanto durerà ma almeno ...da l'idea di primavera
P.s.un buongiorno speciale a kapoCube malato....come va oggi?
Buongiorno a tutti cari Cubisti....qua...per ora splende il sole..non so quanto durerà ma almeno ...da l'idea di primavera
P.s.un buongiorno speciale a kapoCube malato....come va oggi?
domenica mattina io e pippixe usciamo ,facciamo il nosto solito giro ,al rientro però pippixe si lancia all'inseguimento di un altro biker ,vado per un po' da sola,con il mio passo,raggiungo un altro biker ,lo supero ,dopo un po mi raggiunge e ci diamo i cambi regolari dopo un po' si ferma per salutarmi e con tanta insistenza vuole offrirmi un caffè,penso subito a (pippixe)ma il biker insiste,intanto aspetta concubina in un punto preciso,aspetta 15 minuti ,non arrivo e allora decide di cavalcare la sua signora per cercarmi, ma non mi vede,aspetta ,aspetta e nessuna traccia di concubina ,ma poi vede un tipo in moto che fa la ronda in zona,aveva 1 bicic distrutta e sente :mi è venuta addosso,panicoallora chiede il cell in prestito a un ciclista ,chiama suocera,figlia ,cognata ,manca poco che chiami le forze dell'ordine,io rientro tranquillamente a casa ,pensavo d'incontrarlo ,ma niente da fare,allora penso a chi dengiada u bei,cmq rientro a casa e non c'è , incommincia a squillare il telefono ,la mamma mi lascia un numero di cell (sconosciuto)chiamo e chi mi risponde?che dice:romina dove sei?
ris: a casa
dom: ma ma non ti ho vista,innoi prasoi sesi passada?
traduzione
dove diavolo sei passata?
praticamente ha percorso 50 km alla ricerca di concubina ,ma voi vi state chiedendo che fine ha fatto concubina? al bar con l'altro biker. ah ah ah ah ah ah ah . notte a tutti. [/qu
ma come PIPPI!!!!
riesci a smarrire la moglie cosi facilmente ...e cerchi anche di ritrovarla??? non ho parole..
domenica mattina io e pippixe usciamo ,facciamo il nosto solito giro ,al rientro però pippixe si lancia all'inseguimento di un altro biker ,vado per un po' da sola,con il mio passo,raggiungo un altro biker ,lo supero ,dopo un po mi raggiunge e ci diamo i cambi regolari dopo un po' si ferma per salutarmi e con tanta insistenza vuole offrirmi un caffè,penso subito a (pippixe)ma il biker insiste,intanto aspetta concubina in un punto preciso,aspetta 15 minuti ,non arrivo e allora decide di cavalcare la sua signora per cercarmi, ma non mi vede,aspetta ,aspetta e nessuna traccia di concubina ,ma poi vede un tipo in moto che fa la ronda in zona,aveva 1 bicic distrutta e sente :mi è venuta addosso,panicoallora chiede il cell in prestito a un ciclista ,chiama suocera,figlia ,cognata ,manca poco che chiami le forze dell'ordine,io rientro tranquillamente a casa ,pensavo d'incontrarlo ,ma niente da fare,allora penso a chi dengiada u bei,cmq rientro a casa e non c'è , incommincia a squillare il telefono ,la mamma mi lascia un numero di cell (sconosciuto)chiamo e chi mi risponde?che dice:romina dove sei?
ris: a casa
dom: ma ma non ti ho vista,innoi prasoi sesi passada?
traduzione
dove diavolo sei passata?
praticamente ha percorso 50 km alla ricerca di concubina ,ma voi vi state chiedendo che fine ha fatto concubina? al bar con l'altro biker. ah ah ah ah ah ah ah . notte a tutti.
Oggi ho la sensazione che Pippixe avrà poco tempo da dedicare a noi.....