Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Fratelli e sorelle vi devo salutare.
Domani giornataccia: passano gli addebiti di carta di credito.
Farò una strage!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Panther fammi sapere quando ti arriva la bici: se arriva prima la tua della mia,:fatti-so: parto per Bressanone..............
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
CUBISTI/E piano piano mi avvicino al letto....mi sta venendo la coma della notte fatta. Vi auguro una buona settimana....io sono in malattia fino a sabato!!!!!

Baci e abbracci a tutti

Il CapoCube :arrabbiat:
 
Panther ma quanto dura sta riunione?????? Ti stanno sbudellando?????? Devi vendere di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Lascia perdere...ora sei tra amici.


No Pippixe per fortuna...è durata solo fino alle 18,30....con l'incubo che la prossima sarà in forma plenaria...( a tipo che mi taglio le vene mi!!!!!)
Smileys_it%20(522).gif
Smileys_it%20(878).gif


Cmq...almeno per gratificarmi sono andata a prendere l'aperitivo con amici.... un buon Tuvaoes Cantina Cherchi !!!!!
Smileys_it%20(712).gif
Smileys_it%20(712).gif
Smileys_it%20(712).gif
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
domenica mattina :i-want-t:io e pippixe usciamo ,facciamo il nosto solito giro ,al rientro però pippixe si lancia all'inseguimento di un altro biker ,vado per un po' da sola,con il mio passo,raggiungo un altro biker ,lo supero ,dopo un po mi raggiunge e ci diamo i cambi regolari :fatti-so:dopo un po' si ferma per salutarmi e con tanta insistenza vuole offrirmi un caffè,penso subito a ;.=9/(pippixe)ma il biker insiste,intanto ;.=9/aspetta concubina in un punto preciso,aspetta 15 minuti ,non arrivo e allora decide di cavalcare la sua signora per cercarmi, ma non mi vede,:maremmac:aspetta ,aspetta e nessuna traccia di concubina ,ma poi vede un tipo in moto che fa la ronda in zona,aveva 1 bicic distrutta e sente :mi è venuta addosso,:freeride:panico:cry:allora chiede il cell :tlfono:in prestito a un ciclista ,chiama suocera,figlia ,cognata ,manca poco che chiami le forze dell'ordine,io rientro tranquillamente a casa ,pensavo d'incontrarlo ,ma niente da fare,allora penso :fatti-so:a chi dengiada u bei,cmq rientro a casa e ;.=9/non c'è , incommincia a squillare il telefono ,la mamma mi lascia un numero di cell (sconosciuto)chiamo e chi mi risponde?;.=9/che dice:romina dove sei?
ris: a casa
dom: ma ma non ti ho vista,innoi prasoi sesi passada?
traduzione
dove diavolo sei passata?
praticamente :azz-se-m: ha percorso 50 km alla ricerca di concubina ,ma voi vi state chiedendo :hahaha:che fine ha fatto concubina?:cucù: al bar con l'altro biker. ah ah ah ah ah ah ah . :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:notte a tutti.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
:smile:
domenica mattina :i-want-t:io e pippixe usciamo ,facciamo il nosto solito giro ,al rientro però pippixe si lancia all'inseguimento di un altro biker ,vado per un po' da sola,con il mio passo,raggiungo un altro biker ,lo supero ,dopo un po mi raggiunge e ci diamo i cambi regolari :fatti-so:dopo un po' si ferma per salutarmi e con tanta insistenza vuole offrirmi un caffè,penso subito a ;.=9/(pippixe)ma il biker insiste,intanto ;.=9/aspetta concubina in un punto preciso,aspetta 15 minuti ,non arrivo e allora decide di cavalcare la sua signora per cercarmi, ma non mi vede,:maremmac:aspetta ,aspetta e nessuna traccia di concubina ,ma poi vede un tipo in moto che fa la ronda in zona,aveva 1 bicic distrutta e sente :mi è venuta addosso,:freeride:panico:cry:allora chiede il cell :tlfono:in prestito a un ciclista ,chiama suocera,figlia ,cognata ,manca poco che chiami le forze dell'ordine,io rientro tranquillamente a casa ,pensavo d'incontrarlo ,ma niente da fare,allora penso :fatti-so:a chi dengiada u bei,cmq rientro a casa e ;.=9/non c'è , incommincia a squillare il telefono ,la mamma mi lascia un numero di cell (sconosciuto)chiamo e chi mi risponde?;.=9/che dice:romina dove sei?
ris: a casa
dom: ma ma non ti ho vista,innoi prasoi sesi passada?
traduzione
dove diavolo sei passata?
praticamente :azz-se-m: ha percorso 50 km alla ricerca di concubina ,ma voi vi state chiedendo :hahaha:che fine ha fatto concubina?:cucù: al bar con l'altro biker. ah ah ah ah ah ah ah . :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:notte a tutti. [/qu


:nunsacci: ma come PIPPI!!!!
riesci a smarrire la moglie cosi facilmente ...e cerchi anche di ritrovarla??? non ho parole..:omertà:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Buongiorno a tutti!!!

anche oggi a casa...io come Kapo Iddo siamo influenzati... ma credo che il fine settimana ritornerò a cavalcare la mia cube. Sole o pioggia non importa Sabato esco!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
domenica mattina :i-want-t:io e pippixe usciamo ,facciamo il nosto solito giro ,al rientro però pippixe si lancia all'inseguimento di un altro biker ,vado per un po' da sola,con il mio passo,raggiungo un altro biker ,lo supero ,dopo un po mi raggiunge e ci diamo i cambi regolari :fatti-so:dopo un po' si ferma per salutarmi e con tanta insistenza vuole offrirmi un caffè,penso subito a ;.=9/(pippixe)ma il biker insiste,intanto ;.=9/aspetta concubina in un punto preciso,aspetta 15 minuti ,non arrivo e allora decide di cavalcare la sua signora per cercarmi, ma non mi vede,:maremmac:aspetta ,aspetta e nessuna traccia di concubina ,ma poi vede un tipo in moto che fa la ronda in zona,aveva 1 bicic distrutta e sente :mi è venuta addosso,:freeride:panico:cry:allora chiede il cell :tlfono:in prestito a un ciclista ,chiama suocera,figlia ,cognata ,manca poco che chiami le forze dell'ordine,io rientro tranquillamente a casa ,pensavo d'incontrarlo ,ma niente da fare,allora penso :fatti-so:a chi dengiada u bei,cmq rientro a casa e ;.=9/non c'è , incommincia a squillare il telefono ,la mamma mi lascia un numero di cell (sconosciuto)chiamo e chi mi risponde?;.=9/che dice:romina dove sei?
ris: a casa
dom: ma ma non ti ho vista,innoi prasoi sesi passada?
traduzione
dove diavolo sei passata?
praticamente :azz-se-m: ha percorso 50 km alla ricerca di concubina ,ma voi vi state chiedendo :hahaha:che fine ha fatto concubina?:cucù: al bar con l'altro biker. ah ah ah ah ah ah ah . :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:notte a tutti.



E' tutto vero!!!!!!!!!!!!!!!
Però non capisco perchè quando parla di me mi rappresenti con il parruccone ;.=9/ tipo cantante genere dance anni 70.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo