Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Perdonami Moris, ma io sto cercando di capire chi sei tu dalle foto. Vedendo le ultime del tuo album, credo ci sia Roy. O sbaglio??????



Ahhhhhhh forse ho capito, tu quello che nella foto solleva la bici. Mi confondo tra te e Roy perchè siete dello stesso posto (che guardacaso è anche il punto di raduno.....fortunelli).
Lascia perdere questi ragazzacci: parlano bene e razzolano male:spetteguless:.

Tempo qui a Roma BELLISSIMO: sole, sole e ancora sole.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Qui a Parma sole sole ma anche vento vento vento, niente giro in Cube, al massimo una corsa verso sera.

Moris dai che fai ridere da matti:)))::)))::))):, per il giro ti abbiamo preso in mezzo apposta:rosik:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Qui a Parma sole sole ma anche vento vento vento, niente giro in Cube, al massimo una corsa verso sera.

Moris dai che fai ridere da matti:)))::)))::))):, per il giro ti abbiamo preso in mezzo apposta:rosik:

caro Ruttok, ora che è bike serius non ci caga più....il vino di ieri gli è andato alla testa!
(azz, buono il Pignoletto e la vostra Malvasia!)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
sai penso che fare il giullare di corte non sia poi cosi bello, forse per voi si, ma non per me


Mi permetto di intervenire in aiuto dell'amico Moris:
1) E' uno dei Cubisti più anziani (non parlo di età anagrafica)
2) Non si tira mai indietro se si deve fare qualcosa insieme
3) Ha una gran bella bici
4) E' sempre pronto a mettere una buona parola per gli altri (ricordo del mio problema con i pedali che, molto onestamente, ammettesti anche tu)

Caro Moris, se ci fosse un posto per il Giullare, farei a :twisted: per prendermelo io. E ti giuro che non scherzo (forse lo avrai capito dalla caxxate che scrivo per cercare di rifere e fare ridere).

Penso anche però che sia importante che ciascuno di noi comprenda lo stato d'animo dei fratelli cubisti e se qualche parola può averti ferito, ti chiedo scusa io per tutti.
Sei un grandissimo ed evidentemente sai farti voler bene. Buona :i-want-t:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Mi permetto di intervenire in aiuto dell'amico Moris:
1) E' uno dei Cubisti più anziani (non parlo di età anagrafica)
2) Non si tira mai indietro se si deve fare qualcosa insieme
3) Ha una gran bella bici
4) E' sempre pronto a mettere una buona parola per gli altri (ricordo del mio problema con i pedali che, molto onestamente, ammettesti anche tu)

Caro Moris, se ci fosse un posto per il Giullare, farei a :twisted: per prendermelo io. E ti giuro che non scherzo (forse lo avrai capito dalla caxxate che scrivo per cercare di rifere e fare ridere).

Penso anche però che sia importante che ciascuno di noi comprenda lo stato d'animo dei fratelli cubisti e se qualche parola può averti ferito, ti chiedo scusa io per tutti.
Sei un grandissimo ed evidentemente sai farti voler bene. Buona :i-want-t:

non posso che confermare quanto hai detto...Moris è un grandissimo!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Pippixe ciaoo!
vedo che stai reclutando cubisti!!! Ma occhio perchè per il raduno non si trova piu posto nemmeno in campeggio!!!



Spero che a giugno non ci sia già il pienone.
Ma oggi Lancillotto non si vede? Per caso ti ha già reso disponibili le sue foto?
Alla fine La Sig.ra Ciuppilli ha ceduto: a me la nuova Stereo e a me la precedente LTD CC. A lei il ferrovecchio!
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Ma noooooo
e poi ci sono testimoni: chiedere a Toscano, Luciana, Pippixe e Lancillotto
Non rispondevo perchè sto uploadando le foto della Montagnola dove c'ero anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti per il benvenuto. A dire il vero la biga è quella di pippixe che ora dovrebbe prendersela nuova!!!!

Grande ConCubina allora sei rimasta, questo mi fa molto piacere, la grinta l'avevi dimostrata però credevo che una volta a casa addio e amici come prima, ancora brava c'è bisogno del gentil sesso in un ambiente a maggioranza maschile, ciao alla prossima uscita ma come si può dire "fam pippixe-con cubina" .
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Mi permetto di intervenire in aiuto dell'amico Moris:
1) E' uno dei Cubisti più anziani (non parlo di età anagrafica)
2) Non si tira mai indietro se si deve fare qualcosa insieme
3) Ha una gran bella bici
4) E' sempre pronto a mettere una buona parola per gli altri (ricordo del mio problema con i pedali che, molto onestamente, ammettesti anche tu)

Caro Moris, se ci fosse un posto per il Giullare, farei a :twisted: per prendermelo io. E ti giuro che non scherzo (forse lo avrai capito dalla caxxate che scrivo per cercare di rifere e fare ridere).

Penso anche però che sia importante che ciascuno di noi comprenda lo stato d'animo dei fratelli cubisti e se qualche parola può averti ferito, ti chiedo scusa io per tutti.
Sei un grandissimo ed evidentemente sai farti voler bene. Buona :i-want-t:
ti ringrazio pippixe troppo buono mi hai fatto commuovere:cry:
vi voglio bene fratelli cubisti
(basta che non mi prendiate piu per il:quinonsp: ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo