• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito SKIN, grazie per esserti interessato al mio nuovo investimento. Ho definito con il sivende di KapoIddo: new CUBE Stereo Te One.

di che taglia l'hai presa????? no perchè al raduno se qualcuno ha una stereo da 20 gliela scrocco per un paio di km... beh cmq bell'acquisto... l'ho vista anche oggi la stereo dal mio sivende e soprattutto quella verde è proprio tanto tanto tanto bella
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Quottttto alla grande!!! Vai Moris non cambiare se no ti picchiamo....!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29



Grazie Luciana, sono ancora piena di lividoni su tutte le gambe ma non mi arrendo. Già questo fine settimana conto di risalire sul mio ferrovecchio per farmi un'uscita con pippixe, magari ben più facile di quella della Montagnola. Poi si ricomincia con qualcosa di più "duro". D'altro canto tra poco avrò una CUBE ed utilizzarla solo su asfalto è un peccato (veniale!!!!!).
Voglio ringraziare te, Toscano e Lancillotto per la pazienza. Con mio marito non mi parlo più direttamente ma tramite l'avvocato
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
pippixe che mi hai combinato??????

@ Iddo: ti stavo prendendo un po' in giro



Non saprei..........forse ha pensato che la volessi abbandonare tra i boschi.

KapoIddo GRAZIE MILLE!!!!
Il tuo sivende è stratosferico e mi ha fatto anche un bello sconto senza che io lo chiedessi, aggiungendo vari "optional" A GRATIS. Sono a dir poco contentissimo e non vedo il momento di vedere la nuova biga. Poi vedrò subito di metterla all'opera per poter dire la mia sulla sezione "front o full".
Questo della bici è il mio unico "viziaccio", ma non posso farne proprio a meno.
 
Brutte notizie......ha nevicato sopra i 900 metri....e in alcune zone ha fatto 40 - 50 cm di neve!!!! E quando si potrà andare in alto con la Biga?????

-4 su da me oggi..... nevica meglio che d'inverno... ci si deve comprare le spikes, il vestiario invernale e andare a pedalare lo stesso!!!!!!!!! qui a pd oggi 25 gradi ma c'era vento... domani mattina si esce!!!!!!

notte famiglia pippixe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo