Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ma l'investimento non è per me: il nobile fine dell'acquisto è di consentire a ConCubina di avere la sua Cubina!!!! Poveretta: sabato ha smazzinato non poco sul catorcio. Vedrai anche tu quando ti arriva la biga che differenza.

Si si si.....povera donna, Pippi ha ragione ad offrire la sua bella Cube per una causa giusta!!!! ......comprarsi la biga nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :smile::smile::smile:

OT cellulare accesoooooooooooooooooooooooo
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
peccato che la mia signora non sappia andare in bici, perciò non ho scuse per comprarmi la full dopo 2 giorni

Se sei interessato ci sarebbe la possibilità di avere una ACID da 20"

Acid_gruen.jpg
 

morgana84

Biker urlandum
E che è?? Mi allontano per due giorni dal forum causa corso coi cani e mi ritrovo in arretrato di ben 5 pagine del bar! Allora sotto con la lettura!
E in più la terza cubista! ConCubina! Che bel nick! Benvenuta!!! :celopiùg:

Cari cubisti state bene? io sì ma potendo usare la bici solo di domenica sono disperata perchè i prossimi due weekend impegni inderogabili mi impediscono di pedalare! :omertà:

Rinnovo il benvenuto alla terza "quota rosa"!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
E che è?? Mi allontano per due giorni dal forum causa corso coi cani e mi ritrovo in arretrato di ben 5 pagine del bar! Allora sotto con la lettura!
E in più la terza cubista! ConCubina! Che bel nick! Benvenuta!!! :celopiùg:

Cari cubisti state bene? io sì ma potendo usare la bici solo di domenica sono disperata perchè i prossimi due weekend impegni inderogabili mi impediscono di pedalare! :omertà:

Rinnovo il benvenuto alla terza "quota rosa"!


eh cara mia, il bar tira! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo