• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ohhhhhhhh ragazzacci, siamo in 30 cubisti: non fa ad allontanarsi un attimo che i CUBI vengono fuori come funghi!!!!

Per le foto della Montagnola devo dire che la più bella è sicuramente quella che ha fatto Lancillotto. Speriamo in lui.

Kapo, Skin e altri amici cubisti, sono pronto alla follia: cerco una stereo k18 o The one RIGOROSAMENTE NERE. Se in pronta consegna vi chiedo di bloccarla. Pago subito e porto a casa: l'importante è che il sivende me la racchiuda in uno scatolo come ha fatto per la mia precedente il Gamba. Prima di assemblarla devo traslocare altre due bici di troppo che ho dentro casa.
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
IL MIO SI VENDE NE HA UNA MA NN NERA
 

macabalu

Biker serius
5/12/07
160
0
0
La Caletta
Visita sito

Ho il tuo stesso desiderio, però resisterò e aspetterò i modelli 2009...non vedo l'ora
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Anche perchè tra un po' per me inizia la stagione e tempo di andare in bici ne avrò proprio poco



Avevo pensato anche ad attendere per i modelli nuovi ma poi ho letto delle difficoltà ad aggiudicarseli e allora..........
......poi non ti nascondo che ho una gran paura che, considerata la richiesta, i prezzi possano lievitare. E' la dura legge del mercato: se c'è tanta domanda il prezzo sale.
Infine ho visto come andavano giù ieri i fulldotati: uno spettacolo! Anche Toscano si è detto entusiasta della full!
 

chiama al nr che ti ho dato... lui ce l'ha ancora la stereo nera, l'ho vista settimana scorsa... se parli direttamente con lui magari ti puoi mettere d'accordo per la spedizione...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Il mio sivende ha una Stereo "The One" da 18" in pronta consegna!!! Dammi il via e te la blocco!!!!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito


BUONGIORNOOOO!!!

Si Pippixe ...sono veramente entusiasta della fullancillotiana. Per me non cè paragone. A costo di avere un kiletto in + ma in termini di sicurezza e confort non cè paragone... E con la full ti arrampichi ovunque.
Comprala!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
BUONGIORNOOOO!!!

Si Pippixe ...sono veramente entusiasta della fullancillotiana. Per me non cè paragone. A costo di avere un kiletto in + ma in termini di sicurezza e confort non cè paragone... E con la full ti arrampichi ovunque.
Comprala!


Buongiorno CUBISTI e buon inizio di settimana...qui non butta niente di buono, mi sono alzato che stava nevicando da matti!!!!!!!! cavolasso!!!!

TOSCANO: esprimi un tuo parere sul topic "front o Full" del perchè ora come ora passeresti ad una Full!!!!

 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Arrori compri bici e gps come se comprassi caramelle................e poi dici a me pillanzoso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo