Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donniewriter

Biker popularis
10/1/08
78
0
0
luino (va)
Visita sito
Ma certamente, ci possiamo sentire quanto prima, posso proporti percorsi per tutti i gusti....naturalmente potrebbe anche scapparci un giretto assieme!

Eccomi qui a chiedere il tuo cubeaiuto per questo week end in programma a fine mese, cosa ci consigli roy parlava del giro delle marocche?
Fai conto che la mia compagna non ancora cubista, ha una biga rigida di anni fa,quindi puo' osare poco:specc: per quello pensavo ad un tracciato tipo xc...
Grazie, buona domenica cubisti!!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Eccomi qui a chiedere il tuo cubeaiuto per questo week end in programma a fine mese, cosa ci consigli roy parlava del giro delle marocche?
Fai conto che la mia compagna non ancora cubista, ha una biga rigida di anni fa,quindi puo' osare poco:specc: per quello pensavo ad un tracciato tipo xc...
Grazie, buona domenica cubisti!!!

certo, il giro delle marocche è un classico dela zona, l'ha fatto con noi pure il grande capo! Tutto in sterrato, poco dislivello, divertimento assicurato...
http://www.freespirit2000.com/html/itinerari/1.html


poi ti consiglierei questo, non troppo duro ma che ha come pregio una discesa mozzafiato, tanto x intenderci il percorso dove facevano la vecchia gara di downhill chiamata ADRENALINA
http://www.freespirit2000.com/html/itinerari/8.html
 

tkd

Biker novus
30/3/08
38
0
0
vercelli
Visita sito
visto che ho aperto un sacco di discusioni ma non volevo fare casini e che non avevo capito come funzionava posso rimediare cancellandole dal pannelo utante??
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
visto che ho aperto un sacco di discusioni ma non volevo fare casini e che non avevo capito come funzionava posso rimediare cancellandole dal pannelo utante??

Purtroppo no, per questo che non va bene aprire tutti questi Topic.....perchè rimangono a Vita e vanno a finire nel dimenticatoio!!!!! :spetteguless:
Abbiamo creato tutte quelle "stanze" con tutti gli argomenti possibili, per venire incontro a tutti, poi se qualcuno ha qualcosa da chiedere che non rientra in nessuna di queste basta inserirla dentro nel Topic "CUBE" che è quello generico e anche il primo nato!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Eccomi di nuovo:cucù:!!!!!
Ahhhhhh pensavate di avermi distrutto, e invece no!!!!!!

Sabato 5/04/2008 - Montagnola con gli amici cubisti Luciana, Toscano e Lancillotto.

Tutto è organizzato da Toscano con rigorosa precisione: gli orari sono rispettati alla perfezione. Gran persona Toscano, che il giorno prima si era preoccupato anche di contattarmi per assicurarsi del mio arrivo a Siena e mi aveva consigliato un buon ristorante per la cena.
Sono le 13:00 circa e mi vibra il cell. Chi sarà mai a quest'ora???????
NON CI POSSO CREDERE (sembro Rolando)!!!!!!!!!! E' sua Maestà KapoIddo che mi chiama: una sorpresa graditissima che sento di dover dividere con il mio vicino Toscano.
Ribadisco quello che in più occasioni ho affermato nel forum: KAPOIDDO è un gran Kapo (con la KAPPA maiuscola!!!!). Lunga vita al KAPO.:adore!:
Ci raggiunge Lancillotto, un Marcantonio con un fisicaccio che dice: bike, bike, bike.....
Si procede insieme alla volta di Pievescola dove ci attende Luciana. Li raggiungiamo l'amico Luciana che posso affermare non è una bella ragazza: è un uomo alto, dal fisico allenato e sempre pronto ad aiutare chi ha problemi.
Ci siamo anche noi, la famiglia Pippixe. Il tempo di un caffè e si parte e dopo pochi metri iniziano le prime difficoltà. La mia signora comincia a preoccuparsi. La sua bici non è un portento, è pesante ed evidentemente mal regolata, come dimostrato dai 135 salti di catena!!!!
E' ovvio: non ha una CUBE ma una pesante Lombardo che poi è la sorella minore di quella che avevo io prima della giusta scelta.
La preoccupazione sale con il nervoso e la Sig.ra Pippixe comincia a smazzinare (trad. maledire) il marito che capisce la difficoltà e cerca di starle vicino (anche perchè le poche volte che mi sono allontanato, mi ha riempito di parolacce!!!!!:rosik:). Tra un salto di catena e una discesa dalla bici per tratto troppo tecnico si procede. La triade Toscano, Lancillotto e Luciana attende ad ogni incrocio la famiglia Pippixe, unica fonte di sapere grazie al prodigioso GARMIN che non sbaglia mai!!!!!
Ma cosa c'è davanti????? Una gruppo di pozze d'acqua e la sig.ra Pippixe si blocca improvvisamente. Io che le stavo immediatamente dietro mi ritrovo con le scarpe in mezzo al fango.
Si continua mentre Lancillotto salta tra le pietre come un cerbiatto. A proposito, ogni tanto qualche capriolo ci passa davanti, rendendo la pedalata ancora più bella. Salite e discese continue, mentre la Sig.ra Pippixe comincia a pensare al divorzio. Il Cube gruppo la incoraggia e la signora trova forze imprevedibili, scalando la Montagnola.
Ci si ritrova in una porcilaia ed un grosso maiale ci passa in mezzo, inseguito da una vecchia che grida: HoHeTuFai????????
Si attraversa un fitto bosco di castagni dove il sole a malapena squarcia la vegetazione, rendendo fatato il luogo; ci mancano solo il fauno e l’unicorno.
I tre cubisti vanno in discesa come le palle di foco mentre la Sig.ra Pippixe continua a dire: come arriviamo a casa ti ammazzo!!!!!:rosik: Preoccupato per la minaccia la rassereno, dando tutta la colpa a Toscano. Per farmi perdonare le prometto un CUBE tutta sua:i-want-t:.
Ci siamo, siamo alla fine della gita.
Siamo tutti sporchi di fango, ma leggo negli occhi della Sir.ra Pippixe la soddisfazione di chi ce l’ha fatta.
Un ultimo caffè insieme e poi un arrivederci a Riva del Garda.
Cosa mi resta di questa giornata? Tanta strada fatta in macchina per il piacere sincero di aver conosciuto tre brave persone che spero di poter rincontrare a giugno.
Grazie Toscano, grazie Lancillotto, grazie Luciana.

p.s. ora che la mia signora sta per passare a CUBE si iscrive immediatamente al forum: nickname ConCubina! Le foto le trovate nel suo album.
 
Dal CapoCube do il benvenuto a ConCubina....dai buttati dentro e censisciti....!!!!

P.S.> guarda che ti vediamo che stai sbirciando dentro il forum Cube.....:spetteguless:

Il CapoCube :arrabbiat:

Concubina!!!!!!! Concubina!!!!!!!!!! Concubina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....aggregati al party :}}}::bum-bum-:
no CUBE no party....... ma tu la cube ce l'hai!!!!!!!!!!

@PAnther: ho guardato il profilo di Concubina.... mi sa che abbiamo un'altra luciana... nelle foto mi sembra un altro CUBEMASCHIO :smile: :smile: :smile:

@Pippixe: dopo questa escursione ho letto su qualche itinerario non sei più Pippixe...... ma fam. Garmin :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo