Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Concubina!!!!!!! Concubina!!!!!!!!!! Concubina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....aggregati al party :}}}::bum-bum-:
no CUBE no party....... ma tu la cube ce l'hai!!!!!!!!!!

@PAnther: ho guardato il profilo di Concubina.... mi sa che abbiamo un'altra luciana... nelle foto mi sembra un altro CUBEMASCHIO :smile: :smile: :smile:

@Pippixe: dopo questa escursione ho letto su qualche itinerario non sei più Pippixe...... ma fam. Garmin :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


Ma noooooo
e poi ci sono testimoni: chiedere a Toscano, Luciana, Pippixe e Lancillotto
Non rispondevo perchè sto uploadando le foto della Montagnola dove c'ero anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti per il benvenuto. A dire il vero la biga è quella di pippixe che ora dovrebbe prendersela nuova!!!!
 
Ma noooooo
e poi ci sono testimoni: chiedere a Toscano, Luciana, Pippixe e Lancillotto
Non rispondevo perchè sto uploadando le foto della Montagnola dove c'ero anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti per il benvenuto. A dire il vero la biga è quella di pippixe che ora dovrebbe prendersela nuova!!!!

...........ma quindi sei una CUBEdonna?????? no perchè sulle foto avevo visto solo uomini... l'unica donna pensavo fosse la sig.ra pippixe alias garmin :smile::smile::smile::smile::smile:

ho letto solo ora che ti sei censita... TU SEI LA SIGNORA PIPPIXE!!!!!!!!!!!! BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


@Pippixe: mi sa che la signora si è presa la tua postazione davanti al pc................. :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Eccomi di nuovo:cucù:!!!!!
Ahhhhhh pensavate di avermi distrutto, e invece no!!!!!!

Sabato 5/04/2008 - Montagnola con gli amici cubisti Luciana, Toscano e Lancillotto.

Tutto è organizzato da Toscano con rigorosa precisione: gli orari sono rispettati alla perfezione. Gran persona Toscano, che il giorno prima si era preoccupato anche di contattarmi per assicurarsi del mio arrivo a Siena e mi aveva consigliato un buon ristorante per la cena.
Sono le 13:00 circa e mi vibra il cell. Chi sarà mai a quest'ora???????
NON CI POSSO CREDERE (sembro Rolando)!!!!!!!!!! E' sua Maestà KapoIddo che mi chiama: una sorpresa graditissima che sento di dover dividere con il mio vicino Toscano.
Ribadisco quello che in più occasioni ho affermato nel forum: KAPOIDDO è un gran Kapo (con la KAPPA maiuscola!!!!). Lunga vita al KAPO.:adore!:
Ci raggiunge Lancillotto, un Marcantonio con un fisicaccio che dice: bike, bike, bike.....
Si procede insieme alla volta di Pievescola dove ci attende Luciana. Li raggiungiamo l'amico Luciana che posso affermare non è una bella ragazza: è un uomo alto, dal fisico allenato e sempre pronto ad aiutare chi ha problemi.
Ci siamo anche noi, la famiglia Pippixe. Il tempo di un caffè e si parte e dopo pochi metri iniziano le prime difficoltà. La mia signora comincia a preoccuparsi. La sua bici non è un portento, è pesante ed evidentemente mal regolata, come dimostrato dai 135 salti di catena!!!!
E' ovvio: non ha una CUBE ma una pesante Lombardo che poi è la sorella minore di quella che avevo io prima della giusta scelta.
La preoccupazione sale con il nervoso e la Sig.ra Pippixe comincia a smazzinare (trad. maledire) il marito che capisce la difficoltà e cerca di starle vicino (anche perchè le poche volte che mi sono allontanato, mi ha riempito di parolacce!!!!!:rosik:). Tra un salto di catena e una discesa dalla bici per tratto troppo tecnico si procede. La triade Toscano, Lancillotto e Luciana attende ad ogni incrocio la famiglia Pippixe, unica fonte di sapere grazie al prodigioso GARMIN che non sbaglia mai!!!!!
Ma cosa c'è davanti????? Una gruppo di pozze d'acqua e la sig.ra Pippixe si blocca improvvisamente. Io che le stavo immediatamente dietro mi ritrovo con le scarpe in mezzo al fango.
Si continua mentre Lancillotto salta tra le pietre come un cerbiatto. A proposito, ogni tanto qualche capriolo ci passa davanti, rendendo la pedalata ancora più bella. Salite e discese continue, mentre la Sig.ra Pippixe comincia a pensare al divorzio. Il Cube gruppo la incoraggia e la signora trova forze imprevedibili, scalando la Montagnola.
Ci si ritrova in una porcilaia ed un grosso maiale ci passa in mezzo, inseguito da una vecchia che grida: HoHeTuFai????????
Si attraversa un fitto bosco di castagni dove il sole a malapena squarcia la vegetazione, rendendo fatato il luogo; ci mancano solo il fauno e l’unicorno.
I tre cubisti vanno in discesa come le palle di foco mentre la Sig.ra Pippixe continua a dire: come arriviamo a casa ti ammazzo!!!!!:rosik: Preoccupato per la minaccia la rassereno, dando tutta la colpa a Toscano. Per farmi perdonare le prometto un CUBE tutta sua:i-want-t:.
Ci siamo, siamo alla fine della gita.
Siamo tutti sporchi di fango, ma leggo negli occhi della Sir.ra Pippixe la soddisfazione di chi ce l’ha fatta.
Un ultimo caffè insieme e poi un arrivederci a Riva del Garda.
Cosa mi resta di questa giornata? Tanta strada fatta in macchina per il piacere sincero di aver conosciuto tre brave persone che spero di poter rincontrare a giugno.
Grazie Toscano, grazie Lancillotto, grazie Luciana.

p.s. ora che la mia signora sta per passare a CUBE si iscrive immediatamente al forum: nickname ConCubina! Le foto le trovate nel suo album.

E' stato veramente un piacere. Tranne la sosta per rifocillarsi dove ho mangiato una barretta. Ecco fate conto di prendere a morsi un abremagic alla vaniglia. :zapalott: Bleeeeaahhh!!!
La ConCubina dove la strada saliva e il terreno era ben battuto saliva che era una meraviglia!! Vedrai che con la biga nuova rinascerai!!!

Non vedo l'ora di venire al Raduno!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
E' stato veramente un piacere. Tranne la sosta per rifocillarsi dove ho mangiato una barretta. Ecco fate conto di prendere a morsi un abremagic alla vaniglia. :zapalott: Bleeeeaahhh!!!
La ConCubina dove la strada saliva e il terreno era ben battuto saliva che era una meraviglia!! Vedrai che con la biga nuova rinascerai!!!

Non vedo l'ora di venire al Raduno!!!

Ma ste foto le state facendo sviluppare in Kenia????? :smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo