Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Don Camillo è stato bannato perchè è una "seconda identità"=troll di Teacher, sua unica colpa. Direi immanente colpa (come direbbe KANT).

Cubinho bannato perchè considerato troll mentre ha solo prestato l'identità a IGOR.

Dal regolamento che tutti abbiamo sottoscritto al momento dell'iscrizione al forum:

"Un utente bannato dal forum non può riscriversi. Qualora venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Si bannano le persone, non i nickname.
Se persevererà in questa pratica, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato."


Se le bambinate finiscono e chi dovrebbe moderare torna a farlo seriamente non c'è nessun problema. In caso contrario, visto che grazie a certi personaggi questa sezione non sta assolvendo al ruolo che dovrebbe, non ci vuole molto a chiuderla (l'intera sezione Cube, non questa singola discussione). Fate voi....
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Dal regolamento che tutti abbiamo sottoscritto al momento dell'iscrizione al forum:

"Un utente bannato dal forum non può riscriversi. Qualora venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Si bannano le persone, non i nickname.
Se persevererà in questa pratica, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato."

Se le bambinate finiscono e chi dovrebbe moderare torna a farlo seriamente non c'è nessun problema. In caso contrario, visto che grazie a certi personaggi questa sezione non sta assolvendo al ruolo che dovrebbe, non ci vuole molto a chiuderla (l'intera sezione Cube, non questa singola discussione). Fate voi....

Muldox, capisco.
Per continuare con il clima leggero che ha sempre contraddistinto la sezione CUBE, ti scrivo che:
Teacher non si è re-iscritto con un'altra identità, perchè Don Camillo esisteva da tempo, quindi non ha cercato di generare un troll.

Cubinho come ben puoi controllare è stato generato ed utilizzato da altri IP number (almeno due), quindi tecnicamente neanche quello era un Troll.

Poi ho capito che bannate le persone, e che detto quello, qualsiasi cosa risulti "fuori-regolamento".

Ora, arrivare a dire che si possa chiudere l'intera sezione.. mi sembra un discreto macigno, per così poco (poco sarà per me, ok, e non per te, ma oggettivamente). Mi piacerebbe solo non creasse un clima da "1984" di Orwell, perchè non è necessario, e neppure utile.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Muldox, capisco....
.

No, non capisci, perchè se così fosse ti saresti reso conto che c'è un regolamento che va rispettato e che sarebbe ora (anzi tardi) di dare un taglio alle cretinate fatte di doppi nick, nick prestati, insulti ai moderatori via Skype ed altre belle cosette di questo tipo. Che vi piaccia o no c'è gente che investe il proprio tempo per far sì che questo forum "giri al meglio", e se per far ciò sarà il caso di chiudere questa sezione state tranquilli che non ci penseremo un attimo. Continuate come avete fatto fino a qualche giorno addietro, parlando delle vostre bici, organizzando incontri e via discorrendo, e vedrete che tutto tornerà alla normalità e non ci sarà bisogno di chiudere un bel niente :il-saggi:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
[...] insulti ai moderatori via Skype [...]
E' piuttosto pesante come accusa...
ti riferisci al messaggio di Marzia di qualche giorno fa? In tal caso penso che lei parlasse in generale, perchè (almeno) teacher non sa nemmeno cosa sia skype...
Se invece è veramente successo che un "cubista" abbia insultato un moderatore via IM, allora è grave, ma stento a crederci, almeno per quanto riguarda i forumendoli che conosco io...

Per il resto hai ragione, il regolamento è quello e l'abbiamo accettato.
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
E' piuttosto pesante come accusa...
ti riferisci al messaggio di Marzia di qualche giorno fa? In tal caso penso che lei parlasse in generale, perchè (almeno) teacher non sa nemmeno cosa sia skype...
Se invece è veramente successo che un "cubista" abbia insultato un moderatore via IM, allora è grave, ma stento a crederci, almeno per quanto riguarda i forumendoli che conosco io...

Per il resto hai ragione, il regolamento è quello e l'abbiamo accettato.
infatti quoto....igor nn sa manco che è skype,in informatica e tutto quello che gli gravita intorno è piuttosto ignorante...perciò sta cosa un pò mi lascia perplesso
 
sta cosa degli insulti via skype, qualora sia stata davvero fatta, è una cosa deplorevole e di basso profilo... molto basso... tra adulti ho sempre creduto che se qualcuno ha qualcosa da dire lo deve fare in faccia (leggasi via mp) e non così...

abbiamo -tutti i cubisti e ripeto TUTTI- parlato di comunità, di gran bel gruppo di persone che si sono conosciute su internet e che si sono legate attraverso una passione... bene... adesso credo sia ora di dar seguito a fatti e se un colpevole c'è stato è ora che venga fuori...
se davvero così è si estirpa il dente cariato e si continua a sorridere parlando di bici, di itinerari, di consigli e perchè no di come lavare la bici con l'idropulitrice... :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
E' piuttosto pesante come accusa....

1) Io non ho fatto nomi, siete voi che state tirando in ballo The Teacher
2) Siete liberi di non crederci, ma è un dato di fatto che un moderatore è stato contattato via Skype con dei messaggi "poco simpatici" e che la cosa fosse legata alle bambinate di questi giorni in questa sezione e nella rubrica della foto della settimana.

Forse è meglio dimenticare questa squallida vicenda e tornare a parlare di bici e di raduni. Che ne dite? ;-)
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
sta cosa degli insulti via skype, qualora sia stata davvero fatta, è una cosa deplorevole e di basso profilo... molto basso... tra adulti ho sempre creduto che se qualcuno ha qualcosa da dire lo deve fare in faccia (leggasi via mp) e non così...

abbiamo -tutti i cubisti e ripeto TUTTI- parlato di comunità, di gran bel gruppo di persone che si sono conosciute su internet e che si sono legate attraverso una passione... bene... adesso credo sia ora di dar seguito a fatti e se un colpevole c'è stato è ora che venga fuori...
se davvero così è si estirpa il dente cariato e si continua a sorridere parlando di bici, di itinerari, di consigli e perchè no di come lavare la bici con l'idropulitrice... :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

quoto e riquoto, viva il forum viva i cubisti e viva la comunità pacifica birra per tutti :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
1) Io non ho fatto nomi, siete voi che state tirando in ballo The Teacher
2) Siete liberi di non crederci, ma è un dato di fatto che un moderatore è stato contattato via Skype con dei messaggi "poco simpatici" e che la cosa fosse legata alle bambinate di questi giorni in questa sezione e nella rubrica della foto della settimana.

Forse è meglio dimenticare questa squallida vicenda e tornare a parlare di bici e di raduni. Che ne dite? ;-)
pienamente daccordo!
 
Mi piace sta confessione......io di cose da dire ne avrei tante......cominciamo con la prima:

considerando i miei "limiti" in discesa, ho sognato di superare tutti in un pendio al 25% a causa di freni non funzionanti, fare un bel salto in un dosso (tipo motocross) e tutti i cubisti impazzivano per le mie gesta. Io scendo dalla mia biga, mi accendo una siga alla Tex Willer, e dico "e voi vi impressionate solo per questo?..........Pivelli"

il tutto con la tuta di spiderman?????? :smile::smile::smile::smile::smile:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
1) Io non ho fatto nomi, siete voi che state tirando in ballo The Teacher
2) Siete liberi di non crederci, ma è un dato di fatto che un moderatore è stato contattato via Skype con dei messaggi "poco simpatici" e che la cosa fosse legata alle bambinate di questi giorni in questa sezione e nella rubrica della foto della settimana.

Forse è meglio dimenticare questa squallida vicenda e tornare a parlare di bici e di raduni. Che ne dite? ;-)
1) ok
2) Beh, non ho parole...

Decisamente meglio tornare a parlare di bici e raduni...:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo