Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Decisamente meglio tornare a parlare di bici e raduni...:mrgreen:


..................e dell'idropulitrice no??????????? :rosik::rosik::rosik::rosik:
idrop.jpg
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
No, non capisci, perchè se così fosse ti saresti reso conto che c'è un regolamento che va rispettato e che sarebbe ora (anzi tardi) di dare un taglio alle cretinate fatte di doppi nick, nick prestati, insulti ai moderatori via Skype ed altre belle cosette di questo tipo. Che vi piaccia o no c'è gente che investe il proprio tempo per far sì che questo forum "giri al meglio", e se per far ciò sarà il caso di chiudere questa sezione state tranquilli che non ci penseremo un attimo. Continuate come avete fatto fino a qualche giorno addietro, parlando delle vostre bici, organizzando incontri e via discorrendo, e vedrete che tutto tornerà alla normalità e non ci sarà bisogno di chiudere un bel niente :il-saggi:

Penso sia giusto che tutto questo finisca e ci lasciamo tutto dietro le spalle, per qui quoto quanto detto da te.
Però voglio fare un'ultima considerazione e vorrei che venisse presa solo come un mio pensiero, niente di personale verso nessuno di voi moderatori.
Io sono stato coinvolto solo marginalmente e ho assistito a quanto successo nel Forum.
Dico solo che voi moderatori avreste dovuto contestare i contenuti del nostro operato, tutto il resto erano battute e non aveva senso appuntare l'attenzione su quello. Difatto dopo non aver avuto nessuna risposta da alcuni moderatori contattati via MP, oppure ottenevo risposte che non facevano altro che tenere alto il livello di scontro. Contattato, invece, TOSTARELLO, lui con semplice messaggio ha fatto capire a tutti, lo spirito del concorso e il perchè il nostro comportamento era poco serio.
Penso che se tutto questo fosse venuto fuori subito da uno di voi, non saremmo arrivati a questo.

Con questo chiudo e spero che tutto questo rimanga un lontano ricordo. o-o

Stefano
 
Penso sia giusto che tutto questo finisca e ci lasciamo tutto dietro le spalle, per qui quoto quanto detto da te.
Però voglio fare un'ultima considerazione e vorrei che venisse presa solo come un mio pensiero, niente di personale verso nessuno di voi moderatori.
Io sono stato coinvolto solo marginalmente e ho assistito a quanto successo nel Forum.
Dico solo che voi moderatori avreste dovuto contestare i contenuti del nostro operato, tutto il resto erano battute e non aveva senso appuntare l'attenzione su quello. Difatto dopo non aver avuto nessuna risposta da alcuni moderatori contattati via MP, oppure ottenevo risposte che non facevano altro che tenere alto il livello di scontro. Contattato, invece, TOSTARELLO, lui con semplice messaggio ha fatto capire a tutti, lo spirito del concorso e il perchè il nostro comportamento era poco serio.
Penso che se tutto questo fosse venuto fuori subito da uno di voi, non saremmo arrivati a questo.

Con questo chiudo e spero che tutto questo rimanga un lontano ricordo. o-o

Stefano



............................e l'idropulitrice??????????? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:









































non prendetemi per paranoico, stupido o quant'altro...
cerco solo di sdrammatizzare in maniera un po' stupida e goliardica per chiudere qui il più in fretta possibile questa triste parentesi...
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Dal regolamento che tutti abbiamo sottoscritto al momento dell'iscrizione al forum:

"Un utente bannato dal forum non può riscriversi. Qualora venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Si bannano le persone, non i nickname.
Se persevererà in questa pratica, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato."

Se le bambinate finiscono e chi dovrebbe moderare torna a farlo seriamente non c'è nessun problema. In caso contrario, visto che grazie a certi personaggi questa sezione non sta assolvendo al ruolo che dovrebbe, non ci vuole molto a chiuderla (l'intera sezione Cube, non questa singola discussione). Fate voi....
addirittura chiudere l'intera sezione per "colpa" di un paio di individui mi sembrerebbe essessivo muldox
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
1) Io non ho fatto nomi, siete voi che state tirando in ballo The Teacher
2) Siete liberi di non crederci, ma è un dato di fatto che un moderatore è stato contattato via Skype con dei messaggi "poco simpatici" e che la cosa fosse legata alle bambinate di questi giorni in questa sezione e nella rubrica della foto della settimana.

Forse è meglio dimenticare questa squallida vicenda e tornare a parlare di bici e di raduni. Che ne dite? ;-)







non posso credere a quello che sta succedendo,intanto se sai chi è devi fare il nome,dopo tutto quello che hai fatto e detto ,non capisco cosa ti costa fare il nome,ho notato che non avete peli sulla lingua,se fosse vero l'avresti detto subito(come hai detto le altre cose)se non salta il nome penso sia una menzogna e la cosa non mi piace,poi dire che siamo stati noi a tirare in ballo teacher ,beh ,questo è grave, molto grave,adesso devi dire il nome,perchè nessuno di noi l'avrebbe mai fatto,sai una cosa?noi siamo una gran famiglia,non capisco tutta questa cattiveria,e non credo assolutamente ai mess arrivati a Marzia.che effetto fanno i cubisti.:nunsacci:
 
non posso credere a quello che sta succedendo,intanto se sai chi è devi fare il nome,dopo tutto quello che hai fatto e detto ,non capisco cosa ti costa fare il nome,ho notato che non avete peli sulla lingua,se fosse vero l'avresti detto subito(come hai detto le altre cose)se non salta il nome penso sia una menzogna e la cosa non mi piace,poi dire che siamo stati noi a tirare in ballo teacher ,beh ,questo è grave, molto grave,adesso devi dire il nome,perchè nessuno di noi l'avrebbe mai fatto,sai una cosa?noi siamo una gran famiglia,non capisco tutta questa cattiveria,e non credo assolutamente ai mess arrivati a Marzia.che effetto fanno i cubisti.:nunsacci:

da fastido pure a me e a molti altri che sia stato bannato ma non credo sia necessario buttare ulteriore benzina sul fuoco...
per il nome beh è un po' difficile poterlo fare... tutt'al più c'è un IP... per risalire al "proprietario" di quell'IP o si lavora come un hacker -infrangendo la legge- oppure si sporge denuncia e le autorità competenti provvederanno a rintracciarlo... il fatto è che credo non ci siano i presupposti tali -e non avrebbe neanche senso- arrivare a tanto...
se gli insulti ci sono stati il cubista colpevole, PER RISPETTO DEL GRUPPO, DEVE FARSI AVANTI...
se detti insulti sono solo una menzogna la nostra coscenza è più che apposto e possiamo continuare a scrivere e divertirci in tranquillità
...
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
non posso credere a quello che sta succedendo,intanto se sai chi è devi fare il nome,dopo tutto quello che hai fatto e detto ,non capisco cosa ti costa fare il nome,ho notato che non avete peli sulla lingua,se fosse vero l'avresti detto subito(come hai detto le altre cose)se non salta il nome penso sia una menzogna e la cosa non mi piace,poi dire che siamo stati noi a tirare in ballo teacher ,beh ,questo è grave, molto grave
Si riferiva ad un mio messaggio:
david_jcd ha scritto:
ti riferisci al messaggio di Marzia di qualche giorno fa? In tal caso penso che lei parlasse in generale, perchè (almeno) teacher non sa nemmeno cosa sia skype...
,adesso devi dire il nome,perchè nessuno di noi l'avrebbe mai fatto,sai una cosa?noi siamo una gran famiglia,non capisco tutta questa cattiveria,e non credo assolutamente ai mess arrivati a Marzia.che effetto fanno i cubisti.:nunsacci:
Nonna, ammetti che non conosci personalmente tutti gli utenti di questa sezione e che nessuno di noi conosce cosa si intenda con "messaggi poco simpatici"

Comunque avevamo convenuto di chiudere qui, anche se non esce il colpevole è uguale, se davvero fosse grave sarebbero (già?) stati presi provvedimenti.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Si riferiva ad un mio messaggio:
Nonna, ammetti che non conosci personalmente tutti gli utenti di questa sezione e che nessuno di noi conosce cosa si intenda con "messaggi poco simpatici"

Comunque avevamo convenuto di chiudere qui, anche se non esce il colpevole è uguale, se davvero fosse grave sarebbero (già?) stati presi provvedimenti.





tutti avete scritto,mancavo io,e dai......adesso non posso esprimere il mio parere?su pupiu sono arrabbiata ,vorrei esplodere e non capisco tutta questa calma ,è grave tutto questo ,ci stanno controllando,ma vi rendete conto?
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
da fastido pure a me e a molti altri che sia stato bannato ma non credo sia necessario buttare ulteriore benzina sul fuoco...
per il nome beh è un po' difficile poterlo fare... tutt'al più c'è un IP... per risalire al "proprietario" di quell'IP o si lavora come un hacker -infrangendo la legge- oppure si sporge denuncia e le autorità competenti provvederanno a rintracciarlo... il fatto è che credo non ci siano i presupposti tali -e non avrebbe neanche senso- arrivare a tanto...
se gli insulti ci sono stati il cubista colpevole, PER RISPETTO DEL GRUPPO, DEVE FARSI AVANTI...
se detti insulti sono solo una menzogna la nostra coscenza è più che apposto e possiamo continuare a scrivere e divertirci in tranquillità
...








forse adesso sono un po troppo .......... ma vi rendete conto che al mondo ci sono cose piu gravi,:arrabbiat:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
mah, sta cosa continua a non piacermi:

- se è stato IGOR via skype, o MORISS, o FRANK, o LUCIANA, sarebbe bene che la cosa saltasse fuori, per farci avere la giusta prospettiva della cosa.
- su skype esistono i nick, possibile non si possa sapere nulla?
- se non fosse stato IGOR, troverei il suo ban eccessivo e fuori luogo, altrimenti... completamente IN luogo

però, sarebbe il caso venisse fuori.

ragazzi, è stato un piacere finora, meglio non rovinarlo
 
tutti avete scritto,mancavo io,e dai......adesso non posso esprimere il mio parere?su pupiu sono arrabbiata ,vorrei esplodere e non capisco tutta questa calma ,è grave tutto questo ,ci stanno controllando,ma vi rendete conto?

hai ragione... ma il forum è loro... sono loro ad averlo creato, a trovare gli sponsor e i sostenitori per mandarlo avanti... investono il loro tempo... è una creatura loro e come logico ci tengono affinchè tutto vada per il meglio...


forse adesso sono un po troppo .......... ma vi rendete conto che al mondo ci sono cose piu gravi,:arrabbiat:

sulle cose più gravi hai pienamente e totalmente -di nuovo- ragione...
parlo solo di rispetto... tu la chiami famiglia... in tutte le famiglie si discute, si litiga e ci si chiarisce perchè di fondo c'è rispetto... e in questo caso il rispetto per gli altri sta nell'ammettere le colpe -se ci sono- o nel continuare a scrivere con tutta la serenità che avevamo prima dimostrandoci cmq superiori a delle eventuali menzogne.

PS: Concu non c'è nulla di personale, che sia ben chiaro... :celopiùg:
 
mah, sta cosa continua a non piacermi:

- se è stato igor via skype, o moriss, o frank, o luciana, sarebbe bene che la cosa saltasse fuori, per farci avere la giusta prospettiva della cosa.
- su skype esistono i nick, possibile non si possa sapere nulla?
- se non fosse stato igor, troverei il suo ban eccessivo e fuori luogo, altrimenti... Completamente in luogo

però, sarebbe il caso venisse fuori.

Ragazzi, è stato un piacere finora, meglio non rovinarlo

quotato alla grande!!!!!!
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
E comunque il nostro "capobanda" iddo e il migliore che ci sia sempre pronto a dare spiegazioni su bike e non e sempre attento alla nostra sezione e noi lo quoteremo a vita
w iddocop
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
mah, sta cosa continua a non piacermi:

- se è stato IGOR via skype, o MORISS, o FRANK, o LUCIANA, sarebbe bene che la cosa saltasse fuori, per farci avere la giusta prospettiva della cosa.
- su skype esistono i nick, possibile non si possa sapere nulla?
- se non fosse stato IGOR, troverei il suo ban eccessivo e fuori luogo, altrimenti... completamente IN luogo

però, sarebbe il caso venisse fuori.

ragazzi, è stato un piacere finora, meglio non rovinarlo
giustissimo lanci....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo