Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Camillo

Biker novus
Caro Don Camillo, vorrei essere purificato perchè ho peccato!!! Dicono che scrivendo con caratteri sopra il 2 vuol dire che grido e sono cattivo, ma non è cosi....io scrivo grande perchè se no mi tocca mettere gli occhiali.....se ho peccato mi assolva dal peccato!!

Un peccatore....capobanda!! :il-saggi:

caro fratello...una volta una pubblicità diceva che per dipingere una parete grande ci vuole un grande pennello! Quindi lei, che più che essere un grande capo è un capo grande, è più che giustificato se utilizza un grande carattere!
Come penitenza fratello aggiunga una zavorra di 2 kg al suo già affardellato zainetto, ma mi raccomando...un giretto di almeno 50 km!
Vada pure figliolo, vada in pace.....:prega:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ma porco giuda!io a volte nn ti capisco...cavolo tu hai una full!!!! quello che tu e ruttok e avo e materazzi fate io nn lo farò maiiiii!quei cerchi su una front da xc vanno da dio,quelli come i mavic 1450 o i fulcrum carbon o metal 0...ovvio che su una stereo o fritzz o qualdirsivoglia full nn monterei manco io cerchi da 1000 euro!:rosik:

Ma guarda che una battuta di cerchio la puoi fare anche tu, non serve avere una Full.....dove io ho battuto il cerchio era dopo i laghetti di Fiè in una passeggiata facilissima.....!!! Poi non ho mica detto che non li puoi comprare.....ognuno dei propri soldi ne può fare quello che vuole.....anche buttarli dalla finestra!!!! :smile::smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mi piace sta confessione......io di cose da dire ne avrei tante......cominciamo con la prima:

considerando i miei "limiti" in discesa, ho sognato di superare tutti in un pendio al 25% a causa di freni non funzionanti, fare un bel salto in un dosso (tipo motocross) e tutti i cubisti impazzivano per le mie gesta. Io scendo dalla mia biga, mi accendo una siga alla Tex Willer, e dico "e voi vi impressionate solo per questo?..........Pivelli"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo