Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
sera cubisti alleggeriti!!!
ma basta non avete ancora capito che non va piu di moda alleggerire le bighe???:spetteguless::spetteguless::spetteguless:
fate come me che da quando l'ho preso l'ho appesantita di un buon chiletto!!!!:smile::smile::smile:
questo è il futuro!!! come ho letto nella firma di qualcuno (ma non ricordo chi) bici pesanti per biker potenti!!!:smile::smile::smile:
 
Se ti piacciono sti cerchi....allora ti consiglio di passare alla bici da corsa......:smile::smile::smile:

io li ho visti provare su una blur lt... full da am di casa santacruz...
il tipo di costruzione e la mole dei mozzi consente prestazioni pari a quelle di un cerchio normale...
per la campanatura il filetto si trova nel mezzo, tra la parte blu e quella grigia...
è un bel cerchio altrochè...
prezzo se non sbaglio sui mille euri...

a me piacciono... fanno molto pimp my ride:rock-it::-?
però sono belli... particolari...
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
io li ho visti provare su una blur lt... full da am di casa santacruz...
il tipo di costruzione e la mole dei mozzi consente prestazioni pari a quelle di un cerchio normale...
per la campanatura il filetto si trova nel mezzo, tra la parte blu e quella grigia...
è un bel cerchio altrochè...
prezzo se non sbaglio sui mille euri...

a me piacciono... fanno molto pimp my ride:-?
però sono belli... particolari...
:rock-it:
quoto skin! sono bellissimi....ma il prezzo purtroppo nn è x le mie tasche...sai se ne han fatti modelli più a buon mercato?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
io li ho visti provare su una blur lt... full da am di casa santacruz...
il tipo di costruzione e la mole dei mozzi consente prestazioni pari a quelle di un cerchio normale...
per la campanatura il filetto si trova nel mezzo, tra la parte blu e quella grigia...
è un bel cerchio altrochè...
prezzo se non sbaglio sui mille euri...

a me piacciono... fanno molto pimp my ride:rock-it::-?
però sono belli... particolari...

...e io vado a montare 1000 euro di cerchi che se poco poco sbaglio una presa di direzione (come ho fatto negli ultimi km della discesa dello Sciliar) e mi ammacco un cerchio.....mi sparo in mezzo alle gambe!!! Per cui evviva cerchi pesanti a pochi soldi che fanno lo stesso lavoro....e sto più tranquillo e sereno quando mi butto in discesa!! :smile::smile::smile:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
...e io vado a montare 1000 euro di cerchi che se poco poco sbaglio una presa di direzione (come ho fatto negli ultimi km della discesa dello Sciliar) e mi ammacco un cerchio.....mi sparo in mezzo alle gambe!!! Per cui evviva cerchi pesanti a pochi soldi che fanno lo stesso lavoro....e sto più tranquillo e sereno quando mi butto in discesa!! :smile::smile::smile:
ma porco giuda!io a volte nn ti capisco...cavolo tu hai una full!!!! quello che tu e ruttok e avo e materazzi fate io nn lo farò maiiiii!quei cerchi su una front da xc vanno da dio,quelli come i mavic 1450 o i fulcrum carbon o metal 0...ovvio che su una stereo o fritzz o qualdirsivoglia full nn monterei manco io cerchi da 1000 euro!:rosik:
 
ma porco giuda!io a volte nn ti capisco...cavolo tu hai una full!!!! quello che tu e ruttok e avo e materazzi fate io nn lo farò maiiiii!quei cerchi su una front da xc vanno da dio,quelli come i mavic 1450 o i fulcrum carbon o metal 0...ovvio che su una stereo o fritzz o qualdirsivoglia full nn monterei manco io cerchi da 1000 euro!:rosik:

quoto alla grande!!!!!!!!!!!
ci sono prodotti dedicati non per nulla... :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Don Camillo

Biker novus
Hai sognato di fare a pezzettini la TREK di Camel_67 ??
Rosichi perchè il tuo amico ha una bella biga in carbonio ??
Hai desiderato la biga altrui ?? Ti stai infervorando perchè più alleggerisci la bici e meno vai in salita ?? Suvvia, non farti venire un fegato così e purifica la tua anima confessandoti a DON CAMILLO !!!!!!!!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Caro Don Camillo, vorrei essere purificato perchè ho peccato!!! Dicono che scrivendo con caratteri sopra il 2 vuol dire che grido e sono cattivo, ma non è cosi....io scrivo grande perchè se no mi tocca mettere gli occhiali.....se ho peccato mi assolva dal peccato!!

Un peccatore....capobanda!! :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo