Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
Al gruppo dei sardi buongiorno! Come va? :mrgreen:
Ho una domanda: una mia ex compagna del liceo sarda sia per parte di padre che di madre, mi disse che "abbaia" in dialetto vuol dire guarda.. è vero o l'ha detto solo perchè mi piacciono i cani? :nunsacci:
Chiedo perdono :hail: ma non so di che zona sono i genitori..
Panther hai visto il messaggio per te sul topic acid?
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Al gruppo dei sardi buongiorno! Come va? :mrgreen:
Ho una domanda: una mia ex compagna del liceo sarda sia per parte di padre che di madre, mi disse che "abbaia" in dialetto vuol dire guarda.. è vero o l'ha detto solo perchè mi piacciono i cani? :nunsacci:
Chiedo perdono :hail: ma non so di che zona sono i genitori..
Panther hai visto il messaggio per te sul topic acid?
In Sardegna i dialetti son parecchio diversi nel cagliaritano si dice "gastia" mentre dalle parti di Abbasanta-Macomer
si dice "abbadia".
Stesso significato ma termini completamente diversi.
 

morgana84

Biker urlandum
In Sardegna i dialetti son parecchio diversi nel cagliaritano si dice "gastia" mentre dalle parti di Abbasanta-Macomer
si dice "abbadia".
Stesso significato ma termini completamente diversi.

Grazie popo! Eh si posso immaginare che i dialetti siano diversi, qui da me sul lago non ci si capisce tra una sponda e l'altra o tra paesi anche vicini! Ma è bello così!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Eccomi qui....dopo aver letto che tutti andavano in bici nel pomeriggio....non ce l'ho fatta e vista la temperatura quasi estiva (18 gradi) mi sono vestito e partito con il mio "muletto" per un giretto più che altro per muovere un pò le gambe visto che sono fermo da 2 settimane.....se no domani che figura ci faccio con ROY e MORRIS :nunsacci:

 

morgana84

Biker urlandum
Non dire cosi Morgana non è da CUBISTA dire queste cose....:rosik:

Lo so caro iddo ma trovo difficile andare in bici con'un infiammazione alla vescica..non è cistite ma devo stare al caldo e bere litri di tisane.. vado in bici con i pampers come i neonati?? :smile:
Ma mi chiedo (lo so che siete uomini tranne la cara panther)..la posizione sulla bici può causare questo problema?
La doc mi ha detto che ho preso un colpo di freddo e pensandoci a pasquetta sono andata in bici alla temperatura di 7 gradi con delle raffiche di vento gelido..e da martedì sono così!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Lo so caro iddo ma trovo difficile andare in bici con'un infiammazione alla vescica..non è cistite ma devo stare al caldo e bere litri di tisane.. vado in bici con i pampers come i neonati?? :smile:
Ma mi chiedo (lo so che siete uomini tranne la cara panther)..la posizione sulla bici può causare questo problema?
La doc mi ha detto che ho preso un colpo di freddo e pensandoci a pasquetta sono andata in bici alla temperatura di 7 gradi con delle raffiche di vento gelido..e da martedì sono così!

Probabilmente è successo come ha detto la Doc....un colpo di freddo!! Behhh allora se hai qst problema lascia perdere la bici....meglio qualche gg in meno di bici piuttosto che aggravare la situazione!!!! Anche perchè di Pampers per la tua età non ne fanno :smile::smile::smile:


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo