Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Lo so caro iddo ma trovo difficile andare in bici con'un infiammazione alla vescica..non è cistite ma devo stare al caldo e bere litri di tisane.. vado in bici con i pampers come i neonati?? :smile:
Ma mi chiedo (lo so che siete uomini tranne la cara panther)..la posizione sulla bici può causare questo problema?
La doc mi ha detto che ho preso un colpo di freddo e pensandoci a pasquetta sono andata in bici alla temperatura di 7 gradi con delle raffiche di vento gelido..e da martedì sono così!
non penso cara morgana che la bici ti possa aver causato questo problema sai? come ha detto iddo penso proprio che abbia ragione la doc
non mi resta che augurarti una buona e pronta guarigione e intanto pedaleremo noi per te :rosik::hahaha::hahaha:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
...e come sempre il CapoCube.....è il primo ad alzarsi e dare il buongiorno a voi CUBISTI/E :bacetto:

Oggi da uscita tra pochi CUBISTI, ci siamo ritrovati ad essere quasi 10 bikers.....sarà una bella giornata in compagnia :yeah!: :balla-co: :yeah!:

Buona domenica e buone CubePedalate.... a tutti!!! :arrabbiat:

 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
...e come sempre il CapoCube.....è il primo ad alzarsi e dare il buongiorno a voi CUBISTI/E :bacetto:

Oggi da uscita tra pochi CUBISTI, ci siamo ritrovati ad essere quasi 10 bikers.....sarà una bella giornata in compagnia :yeah!: :balla-co: :yeah!:

Buona domenica e buone CubePedalate.... a tutti!!! :arrabbiat:


ma ora gli orari del forum sono tornati giusti??!?! (l'orario in cui viene segnalato postato il messaggio)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
:arrabbiat:Cari CUBISTI, oggi ho capito perchè questa comunità è grande e lo diventerà sempre di più....siamo un bel gruppo di persone che si sono conosciuti via internet in questo Forum e hanno il solo scopo di conoscersi, ritrovarsi e passare una giornata spensierata in Mtb!!! :celopiùg:

Poi c'è da dire che sembra che il Signore abbia deciso di riunire tutti questi matti e metterli insieme cosi se fanno danno lo fanno tra di loro....:smile::smile::smile:

Ringrazio tutti voi per aver creato insieme a me un ritrovo di persone che a piccoli gruppi piano piano si stanno riunendo per uscite di gruppo in mtb....la nostra passione!!!:balla-co: :balla-co: :balla-co:

 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Hai perfettamente ragione KapoIddo. Spero sinceramente che questo strano caso di amicizia virtuale, che si trasforma in amicizia reale, continui a lungo. Sono contento di leggere che voi vi ritrovate per pedalare insieme; sono contento di poter incontrare due grandi cubisti come Toscano e Lancillatto per pedalare insieme.
Sono contento di collegarmi su questo forum e leggere ogni vostro intervento.
Grazie a tutti voi.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ahhhhhhh, oggi, per convincere mia moglie al nuovo "investimento" in Cube Stereo, le ho fatto provare la mia LTD cc. NON RIUSCIVO A STARLE DIETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!. Alla fine era felicissima e mi sembra che nella sua mente stia nascendo la voglia.....CUBE.

Kapo, visto che tu hai due Cube, una front e una full ti chiedo questo: la full sul piano come va????? In particolare sui tragitti veloci e asfaltati?????
Te lo chiedo perchè io paradossalmente sono passato alla front da una full. Devo ammettere che la full era di modesto valore ma sui tratti veloci e pianeggianti risentiva troppo dell'effetto pogo, per cui la forza della pedalata si disperdeva clamorosamente nel movimento oscillatorio verticale.
Leggo che tutte le cube full prevedono il blocco dell'ammo: è cosa rapida o devo perdere tanto tempo nell'inserirlo? Funziona bene o comunque sul piano resta migliore la front?
Sai, dovendo spendere più di 2500 cucuzze, vorrei avere il parere di un guru come te.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ahhhhhhh, oggi, per convincere mia moglie al nuovo "investimento" in Cube Stereo, le ho fatto provare la mia LTD cc. NON RIUSCIVO A STARLE DIETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!. Alla fine era felicissima e mi sembra che nella sua mente stia nascendo la voglia.....CUBE.

Kapo, visto che tu hai due Cube, una front e una full ti chiedo questo: la full sul piano come va????? In particolare sui tragitti veloci e asfaltati?????
Te lo chiedo perchè io paradossalmente sono passato alla front da una full. Devo ammettere che la full era di modesto valore ma sui tratti veloci e pianeggianti risentiva troppo dell'effetto pogo, per cui la forza della pedalata si disperdeva clamorosamente nel movimento oscillatorio verticale.
Leggo che tutte le cube full prevedono il blocco dell'ammo: è cosa rapida o devo perdere tanto tempo nell'inserirlo? Funziona bene o comunque sul piano resta migliore la front?
Sai, dovendo spendere più di 2500 cucuzze, vorrei avere il parere di un guru come te.

Come dicevo ai matti che oggi mi hanno fatto passare una splendida giornata divertente, passando dalla Front alla Full ho fatto un salto di qualità nel senso della pedalata, mi spiego meglio. QUando ho deciso di prendere Full l'ho fatto solamente perchè i miei compagni erano tutti in Full, per cui nelle discese non riuscivo più a stare al passo con loro, levandomi il divertimento. Decido e compro Full.....sorpresa :cucù:......mi rendo conto e se ne accorgono anche i miei compagni....che il salita vado molto meglio, nei tratti tecnici la biga va su che è una meraviglia, la posozione di guida e spettacolare e le salite le affronti meglio...altra cosa importante, non mi viene più mal di schiena nei lunghi itinerari!!! Non parlo poi del divertimento della discesa perchè non serve che te lo dico....:spetteguless:
Poco dopo, mi ritrovo in una discussione sul forum su questo argomento della Full e leggo che molti altri bikers "si rendono" conto che passando ad una Full il divertimento non è solo in discesa ma anche in salita scoprendo quanto cambia la pedalata in salita nel tecnico. :il-saggi:

La Stereo non ha il blocco dell'ammo sul manubrio perchè l'ammo Fox RP23 non ne è dotato, per cui dovrai esercitarti come ho fatto io a inserirlo o disinserirlo senza che la mano ti vada a finire sulla ruota :paur:, ma ci vuole poco ad abituarti....abbassi la mano seguendo il telaio fino ad arrivare alla leva e il gioco è fatto!!!
Nello sterrato???? Mi diverto un mondo.....questo è quello che posso dirti :celopiùg:

Il movimento che ha il carro posteriore quando l'ammo è chiuso è minimo e quel minimo non lo senti nelle pedalate, ma lo senti quando il terreno è un pò sconnesso che ti assorbe l'urto facendoti pedalare bene. :medita:

Vuoi un consiglio????? Vai di Stereo e non ti pentirai......:arrabbiat:

 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
visto che ognuno ttira l'acqua al suo mulino dico:tieniti la tua cc limited e fai come me.stai dietro e ti diverti lo stesso con l'esperienza poi darai filo da torcere ai full almeno in pianura e salita:smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
CUBE Stereo

stereo_schwarz.jpg


Cube Fritzz
fritzz.jpg
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
visto che ognuno ttira l'acqua al suo mulino dico:tieniti la tua cc limited e fai come me.stai dietro e ti diverti lo stesso con l'esperienza poi darai filo da torcere ai full almeno in pianura e salita:smile:



Sul piano la cc ltd vola. Ti assicuro che quando Skin ha scritto che gli stradisti gli si mettono in coda, gli ho subito creduto. Oggi la ha provata mia moglie: vabbè che è ben allenata, ma sul piano lei mi tirava a 32/35 Kmh!!!!! Insomma è una bomba. E non ho alcuna intenzione di privarmene!!!!!!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Sul piano la cc ltd vola. Ti assicuro che quando Skin ha scritto che gli stradisti gli si mettono in coda, gli ho subito creduto. Oggi la ha provata mia moglie: vabbè che è ben allenata, ma sul piano lei mi tirava a 32/35 Kmh!!!!! Insomma è una bomba. E non ho alcuna intenzione di privarmene!!!!!!!!!

Guai a te se la vendi!!!!!! Un Cubista non vende mai la sua vecchia CUBE....!!!!

:arrabbiat::arrabbiat:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo