Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dex222

Biker superis
Ahahahahah grande pippi anche io sono appena tornato dal mio secondo giro pomeridiano e ora devo sistemare la casa "senti in casa faccio sempre tutto io perciò oggi o sistemi un pò tu o ti butto via tutto" :rosik: la mia tenera mogliettina!!!

Cavolo Frank se me lo dicevi sarei venuto pure io con voi....(sempre SE mi avreste voluto) cmq sono d'accordo con te!
Stamattina sono uscito da solo e ho fatto un pò di asfalto ma poi la mia piccola nn ha più voluto saperne e mi ha portato per campi....il giro del pomeriggio con il mio amico è stato così "Luca andiamo fino a sesto via strada e poi ci facciamo un giretto sul ticino" "ok" dopo 2 km che eravamo partiti "però che palle andare su asfalto proviamo a girare qui a destra in questo sentiero..." alla fine sono tornato a casa tutto infangato peccato che dopo una ventina di km il mio amico ha bucato e siamo tornati a casa (avevo dietro la schiuma ma è stato come se nn l'avesse messa) però bello il giro!! :celopiùg:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
La mia SPLENDIDA giornata:
1) sveglia alle 7,00 per poter farmi un giretto in biga prima che ConCu si svegliasse e cominciare l'azione di smerigliamento di marroni
2) rientro a casa dopo 1 ora e mezza di pedalata
3) preparo la colazione a ConCu
4) ConCu mi invita a mettere a posto la casa
5) ConCu mi invita a fare la spesa
6) ConCu mi invita a preparare il pranzo
7) ConCu mi invita a sparecchiare, attaccare la lavastoviglie, attaccare la lavatrice, riturare il bucato steso e metterlo a posto senza la minima pieghetta, stendere il bucato nuovo
8) ConCu mi invita a rimettere a posto il contenuto della lavastoviglie
9) ConCu mi invita a tagliarle le unghie
10) ConCu mi invita a farle il solletico nei piedi
11) Dopo un'ora di precedente solletico, ConCu mi invita a ricominciare a farle il solletico nei piedi
12) ConCu mi invita a preparare il pranzo di domani

beh, se ancora non sei riuscito a sbolognarla a qualcuno un motivo ci sarà!


:smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
La mia SPLENDIDA giornata:
1) sveglia alle 7,00 per poter farmi un giretto in biga prima che ConCu si svegliasse e cominciare l'azione di smerigliamento di marroni
2) rientro a casa dopo 1 ora e mezza di pedalata
3) preparo la colazione a ConCu
4) ConCu mi invita a mettere a posto la casa
5) ConCu mi invita a fare la spesa
6) ConCu mi invita a preparare il pranzo
7) ConCu mi invita a sparecchiare, attaccare la lavastoviglie, attaccare la lavatrice, riturare il bucato steso e metterlo a posto senza la minima pieghetta, stendere il bucato nuovo
8) ConCu mi invita a rimettere a posto il contenuto della lavastoviglie
9) ConCu mi invita a tagliarle le unghie
10) ConCu mi invita a farle il solletico nei piedi
11) Dopo un'ora di precedente solletico, ConCu mi invita a ricominciare a farle il solletico nei piedi
12) ConCu mi invita a preparare il pranzo di domani

beh, se ancora non sei riuscito a sbolognarla a qualcuno un motivo ci sarà!


:smile:


Però un rimedio ci sarebbe e me lo ha consigliato il Kapo in persona: la soppressione!!!!! D'altra parte in questi giorni si parla tanto di eutanasia e ConCu.........soffrre davvero tanto!!!!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Dex, quando vuoi fare un giro basta che lo dici, sono sempre disponibile. Anche domenica. Ho trovato un giretto: Castelletto-Oca-Coquo-Taino-Catatoria-Castelletto. Lo conosci?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Però un rimedio ci sarebbe e me lo ha consigliato il Kapo in persona: la soppressione!!!!! D'altra parte in questi giorni si parla tanto di eutanasia e ConCu.........soffrre davvero tanto!!!!

Pippi ti posso dare un'ulteriore consiglio se proprio non vuoi sopprimerla. Dai ConCu a Morgana che lavora in un bel canile nuovo, vedrai che si troverà bene e sarà accudita amorevolmente da Morgana. :il-saggi: :smile::smile:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Però un rimedio ci sarebbe e me lo ha consigliato il Kapo in persona: la soppressione!!!!! D'altra parte in questi giorni si parla tanto di eutanasia e ConCu.........soffrre davvero tanto!!!!

Pippi ti posso dare un'ulteriore consiglio se proprio non vuoi sopprimerla. Dai ConCu a Morgana che lavora in un bel canile nuovo, vedrai che si troverà bene e sarà accudita amorevolmente da Morgana. :il-saggi: :smile::smile:
Guai a chi tocca a nonna!
:twisted:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mi tocca salutarvi...tra poco mi devo preparare e andare a lavorare...spero non piova se no stanotte mi faccio due p..... come due palle di cannone!!!!
Attento David che per dispetto stanotte passerò una decina di volte sotto casa tua con la bitonale accesa!!!
Domani mattina se il tempo migliora si va di Rafting e guardando il fiume oggi mi sa che faremo dei bei salti....in quell'acqua marrone come il fiume del Gran Canyon.....mi fa paura sta cosa!!!!
:il-saggi:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Mi tocca salutarvi...tra poco mi devo preparare e andare a lavorare...spero non piova se no stanotte mi faccio due p..... come due palle di cannone!!!!
Attento David che per dispetto stanotte passerò una decina di volte sotto casa tua con la bitonale accesa!!!
Domani mattina se il tempo migliora si va di Rafting e guardando il fiume oggi mi sa che faremo dei bei salti....in quell'acqua marrone come il fiume del Gran Canyon.....mi fa paura sta cosa!!!!
:il-saggi:
...preparo il secchio d'acqua!

Buon lavoro!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti, voi ora vi alzate dal letto mentre il Capo vi ha già preparato la colazione....croissant freschi alla crema, cioccolato e alle nocciole. Una bella crostata di marmellata di albicocche, delle fette di torta Sacher e di Schwarzwald (Foresta nera) e non ultima di torta con le meringhe.
Poi ho preparato il latte frescho della MILA, caffè......Devoto, un pò di spremuta di arance e pompelmo e anche un pò di succo d'ananas.
Ho pensato per quelli più affamati di preparare un piatto di affettati vari, pane burro e marmellata.
Adesso non azzuffatevi però che ce ne per tutti.....:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo