Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
da bere per tutti...... evviva ho appena parlato con l'omino della trisports che mi ha messo in partenza una bellissima CUBE ATTENTION DISC 08, compresa di accessori .... grazie a tutti per i preziosi consigli e sopratutto al capo cube iddo che mi ha consigliato gia dal mio 1 post ciao e grazie come arriva vado subitissimo a censirmi, mo non sto nella pelle devo aspettare che arrivi e basta :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

MITTTTICCCO.....un'altro Cubista....in arrivo!!! :}}}:
 

Dex222

Biker superis
da bere per tutti...... evviva ho appena parlato con l'omino della trisports che mi ha messo in partenza una bellissima CUBE ATTENTION DISC 08, compresa di accessori .... grazie a tutti per i preziosi consigli e sopratutto al capo cube iddo che mi ha consigliato gia dal mio 1 post ciao e grazie come arriva vado subitissimo a censirmi, mo non sto nella pelle devo aspettare che arrivi e basta :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Grande Fux fratello Attention!!!:celopiùg: Cosa ti sei fatto mettere dai trisports? ti hanno fatto un pò di sconto?
 

morgana84

Biker urlandum
ragazzi qui temporale senza precedenti! spengo tutto ...ci si legge domani

Anche qui roy!!! Un temporale da paura ed è saltata la corrente proprio mentre stavo spegnendo il pc ma per fortuna non si è fulminato!!! :medita:

Ma gemellone mio non hai risposto all'mp!!! fai ancora l'infermiere o no?! :spetteguless:

Buonasera a tutti.. qui tuona ancora.. che noia sto tempo!!!

Vado a nanna.. notte a tutti!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Anche qui piove....temporale no, ha tuonato un pò verso le 18 ma qui a Bressanone non ha fatto nulla, invece in montagna avrà buttato giù di tutto, infatti ogni tanto la Tv sparisce.

Ora vi do la Buonanotte, son cotto come una buccia di limone nel Tè....sono sveglio dalle 4 con il pensiero di andare a fare il giro di Folgaria che poi non si è potuto fare....!!!

Ricordo per chi fosse interessato, che io e Panther martedi 22 luglio si va a fare il giro del Pasubio, chi interessato faccia un fischio....:i-want-t:

:il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Buongiorno a tutti. Anche qui appena finito temporale. Ora è uscito il sole, quasi quasi un giretto su asfalto... dato che non posso andare in spiaggia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo