Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
Buongiorno a tutti!

Ciao Sister, oggi non accompagni il tuo uomo alla traversata domenicale?

Ciao little brother! :celopiùg:
No, è stato premuroso ieri mi ha detto "le previsioni danno ancora temporali, non mi va di lasciarti sola ad aspettarmi a riva.."
così ho ronfato (si fa per dire.. troppo bordello per il temporale) un po' di più e alle 10 mi ha scritto che avevano annullato la traversata per lago impraticabile! Chissà quanto materiale tra fango e tronchi ci saranno nel lago, i fiumi che entrano sono marroni e pienissimi!!!

E sta per arrivare un altro temporale.. che giornata di :omertà:

Buon appetito a tutti adesso vado a mangiarmi la pasta al forno!!!! Gnam!!
 

Dex222

Biker superis
Buongiorno a tutti! Stamattina mi sono svegliato ho visto che nn pioveva (aveva smesso da mezz'ora) così colazione, mi sono vestito e ho inforcato la biga.....giretto di un'ora tranquillo ho provato qualche bosco ma erano paludi!!!!

Torno a casa e mi arriva un mex di un mio collega "Dex forse oggi il tempo regge ci becchiamo?" così adesso vi scrivo ma fra mezz'ora esco ancora in bici!!! spero di farcela visto che sono una schiappa!!! :smile:

Ci sentiamo quando torno, sperando di nn prendere l'acqua.....ciao a tutti a più tardi!
 

morgana84

Biker urlandum
Speravo meglio, in effetti credo che non ce la farà a risalire in biga per domani nemmeno per un breve test, il ginocchio fa ancora male quando si piega.... e tu come stai, ti stai riprendendo?


Ciao mylor, mi spiace per ricube.. vedrai che si rimetterà presto, ci vuole tanta pazienza! :medita:
Io sono praticamente guarita, per fortuna era solo una forte botta che nel giro di 4 giorni è andata a posto!!!!

Fratellino: no l'ha fatta mia madre.. buona!!!

Dex: beato te, qui minaccia un nuovo diluvio universale ogni 5 minuti!!!! Prima pioveva, ora no ma di sicuro sto tempo non ha finito di rompere i maroni... :omertà:
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Ciao mylor, mi spiace per ricube.. vedrai che si rimetterà presto, ci vuole tanta pazienza! :medita:
Io sono praticamente guarita, per fortuna era solo una forte botta che nel giro di 4 giorni è andata a posto!!!!
Eh lo so purtroppo, ci aveva illuso la velocità di recupero iniziale.... vabbeh speriamo...
sono contento che la tua caduta non sia nulla di grave!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
questa mattina dovevamo fare un giro tranquillo su asfalto, dato che aveva appena finito di piovere, ma la parola "asfalto" non esiste nel vocabolario CUBE. Allora io e il lanci ci siamo fiondati nei sentieri lungo il ticino tra guadi e rovi. Ci siamo rovi-nati
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
questa mattina dovevamo fare un giro tranquillo su asfalto, dato che aveva appena finito di piovere, ma la parola "asfalto" non esiste nel vocabolario CUBE. Allora io e il lanci ci siamo fiondati nei sentieri lungo il ticino tra guadi e rovi. Ci siamo rovi-nati

Frank, appena mi rimetto in sesto posto le foto dell'ASFALTO di oggi..

Mi dicono che cercano le comparse per il nuovo film di mel gibson... mi sa che io, tu e Avo possiamo avere qualche chanche!!!!
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Ciao Mylor, ma è una botta o una distorsione? Auguri Ricube

Botta con escoriazione, le complicazioni sono sorte solo perchè la rotula ha una strana escrescenza ossea congenita che è stata oggetto di microfrattura (definita dal PS come sindrome di osgood vattelapesca...).
Prognosi una decina di giorni con progressivo svezzamento, ha ancora un po' di dolore a far scale (e quindi non può pedalare...).
Tu Frank come te la passi? leggo che te ne vai a pedalare nei sentieri spinosi eh?
Saluti!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Botta con escoriazione, le complicazioni sono sorte solo perchè la rotula ha una strana escrescenza ossea congenita che è stata oggetto di microfrattura (definita dal PS come sindrome di osgood vattelapesca...).
Prognosi una decina di giorni con progressivo svezzamento, ha ancora un po' di dolore a far scale (e quindi non può pedalare...).
Tu Frank come te la passi? leggo che te ne vai a pedalare nei sentieri spinosi eh?
Saluti!


ok, capito.
Io me la passo bene, esco un paio di volte alla settimana solo che trovare qualcosa di bello devo andare nel parco del ticino. Inverno e primavera tutto ok poi la vegetazione diventa fitta e i sentieri si chiudono con i rovi.
Voi avete la fortuna di avere un paradiso fuori casa per mbt
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
ciao ragazzi, eccomi di ritorno da due giorni in montagna....
sabato dovevamo andare tutti a Lavarone ma qualcuno si è spaventato per due spruzzi e mezzo d'acqua, allora con brt-Roy siamo partiti per il monte Baldo alla volta della mia casetta da utilizzare come base d'appoggio x giretti vari sull'altopiano. Alle dieci e mezza abbiamo imboccato la bellissima strada x S. Valentino e poi abbiamo tirato dritto per il rifugio Graziani, poco sotto l'Altissimo ed il mitico rifugio Damiano Chiesa, nel ritorno poi abbiamo preso un paio di bellissimi sentierini tra i pascoli che ci hanno rapidamente riportato a S. Valentino; ripresa la strada fatta in precedenza siamo ritornati in Polsa e...manco il tempo di mangiare un piatto di pasta che....chi ti arriva a trovare? Brt Moris! e allora di nuovo a cavallo delle bighe e via, ci siamo sparati la salita al monte Vignola, con piccola deviazione verso il Corno della paura, per poi ritornare un paio di orette dopo a casa. Stamattina avremmo voluto fare altri giretti ma il tempo era davvero pessimo e quindi ci siamo limitati a cremare in tempo di record una pantagruelica grigliata preparata con sapienza da mamma Gigliola. Un paio di tiri ad un fantastico sigaro incautamente lasciato in vista da papà Mario ( buono, vero Roy?? :hahaha:), caffettino al camping preparato dalla avvenente Alice ( azz... se la lumeva putei!) e poi ritorno nella Busa, non senza essere stato investito da una tromba d'aria nel ritorno......
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ciao ragazzi, eccomi di ritorno da due giorni in montagna....
sabato dovevamo andare tutti a Lavarone ma qualcuno si è spaventato per due spruzzi e mezzo d'acqua, allora con brt-Roy siamo partiti per il monte Baldo alla volta della mia casetta da utilizzare come base d'appoggio x giretti vari sull'altopiano. Alle dieci e mezza abbiamo imboccato la bellissima strada x S. Valentino e poi abbiamo tirato dritto per il rifugio Graziani, poco sotto l'Altissimo ed il mitico rifugio Damiano Chiesa, nel ritorno poi abbiamo preso un paio di bellissimi sentierini tra i pascoli che ci hanno rapidamente riportato a S. Valentino; ripresa la strada fatta in precedenza siamo ritornati in Polsa e...manco il tempo di mangiare un piatto di pasta che....chi ti arriva a trovare? Brt Moris! e allora di nuovo a cavallo delle bighe e via, ci siamo sparati la salita al monte Vignola, con piccola deviazione verso il Corno della paura, per poi ritornare un paio di orette dopo a casa. Stamattina avremmo voluto fare altri giretti ma il tempo era davvero pessimo e quindi ci siamo limitati a cremare in tempo di record una pantagruelica grigliata preparata con sapienza da mamma Gigliola. Un paio di tiri ad un fantastico sigaro incautamente lasciato in vista da papà Mario ( buono, vero Roy?? :hahaha:), caffettino al camping preparato dalla avvenente Alice ( azz... se la lumeva putei!) e poi ritorno nella Busa, non senza essere stato investito da una tromba d'aria nel ritorno......

Non era una tromba d'aria......era la mia ira!!! :rosik:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
La mia SPLENDIDA giornata:
1) sveglia alle 7,00 per poter farmi un giretto in biga prima che ConCu si svegliasse e cominciare l'azione di smerigliamento di marroni
2) rientro a casa dopo 1 ora e mezza di pedalata
3) preparo la colazione a ConCu
4) ConCu mi invita a mettere a posto la casa
5) ConCu mi invita a fare la spesa
6) ConCu mi invita a preparare il pranzo
7) ConCu mi invita a sparecchiare, attaccare la lavastoviglie, attaccare la lavatrice, riturare il bucato steso e metterlo a posto senza la minima pieghetta, stendere il bucato nuovo
8) ConCu mi invita a rimettere a posto il contenuto della lavastoviglie
9) ConCu mi invita a tagliarle le unghie
10) ConCu mi invita a farle il solletico nei piedi
11) Dopo un'ora di precedente solletico, ConCu mi invita a ricominciare a farle il solletico nei piedi
12) ConCu mi invita a preparare il pranzo di domani



Porca pizzetta....sono solo le 18,00 e sono già GONFIO.
Dovevo dare retta a mia madre ch,e quando ero bambino, mi diceva: da grande fai il PAPA (PAPA senza accento). Evidentemente era molto esperta di rotture di balle procurate dalle donne!!!!:rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: skinstructor83
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo