Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Assassinoooooooooo!!!!! :rosik::rosik::rosik:


Passi per il prezzemolo che va messo rigorosamente a freddo sulla pasta dopo aver condito gli spaghetti.....MA L'AGLIO!!!!! L'AGLIO NOOOOOOOOOOO!!!!!

e che cribbio!!!!:smile::smile::smile::smile:



Senti Catalana............tu mi puoi insegnare a fare l'aragosta, ma le bavette con i ricci...........

La ricetta mi è stata data da un cuoco provetto e ti assicuro che con l'aglio sono fantastici: il sapore del riccio resta e lega con quello dell'aglio e del prezzemolo. Il problema è che dopo aver mangiato dovresti evitare di parlare a breve distanza dalla gente.
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Senti Catalana............tu mi puoi insegnare a fare l'aragosta, ma le bavette con i ricci...........

La ricetta mi è stata data da un cuoco provetto e ti assicuro che con l'aglio sono fantastici: il sapore del riccio resta e lega con quello dell'aglio e del prezzemolo. Il problema è che dopo aver mangiato dovresti evitare di parlare a breve distanza dalla gente.


lasciale a Superciuk le alitate assassine!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ti aspetto con il mestolo di legno, :hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha:

Concu....ti do io un bel mestolo per quando arriva :prega:

altri_articoli21x.jpg
 
Mi faccio portavoce del dolore...della nostra povera :beautifu: e vi posto le foto che mi ha inviato della sua precaria condizione fisica!!!!


A ciò va aggiunto le continue angherie che le vengono inflitte fisiche e morali da ;.=9/...non da ultimo...l'aglio nella PASTA AI RICCI!!!!! (con conseguente alitosi) e sappi che Alghero è la patria oltre che dell'aragosta...anche dalla pasta ai ricci!!!!!:smile::smile:
 

Allegati

  • 14-07-08_1210.jpg
    14-07-08_1210.jpg
    42,2 KB · Visite: 0
  • 14-07-08_1214.jpg
    14-07-08_1214.jpg
    43,1 KB · Visite: 0
  • 14-07-08_1215.jpg
    14-07-08_1215.jpg
    46,1 KB · Visite: 0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo