Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse tipo quello che uso io che è per fare snowboard che ha il guscio in plastica per la schiena.
Fa caldo ma protegge bene.

più che altro io no capivo una cosa... a me ne hanno dato uno da provare tempo fa per fare sci e snowboard ma aveva la parte esterna in plastica -tipo il bobblebee per intenderci-: era come avere un guscio di tartaruga sulla schiena e alla prima caduta ha fatto più male che bene perchè non ha assorbito l'urto e non essendoci sostegno per la testa si rischia di farsi davvero tanto male, mentre uno morbido esternamente assorbe il colpo... come dice Iddo c'è il rischio del frappè di banane ma almeno non ti fai male.....
 

Dex222

Biker superis
...cioè vi ho lasciato alle 13 e ho dovuto leggermi ben 3 pagine di forum!!!
Sono contento che abbiano scritto le nostre infortunate concu e morgana....per ricube ci ha pensato mylor!!!

Cavolo Avo mi dispiace per il volo con rottura cmq quoto ciò che dici per lo zaino! Io lo porto sempre dietro (purtroppo niente di tecnico sono in giro con un eastpak) e anche se quando torno a casa ho la schiena grondante nn mi importa!!!

Che altro dire....ah si che palle domani minaccia proprio temporale e così anche domenica mentre settimana prossima OVVIAMENTE quando si torna a lavorare bello!!! Se mi girano però domani esco anche con l'acqua!!!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
più che altro io no capivo una cosa... a me ne hanno dato uno da provare tempo fa per fare sci e snowboard ma aveva la parte esterna in plastica -tipo il bobblebee per intenderci-: era come avere un guscio di tartaruga sulla schiena e alla prima caduta ha fatto più male che bene perchè non ha assorbito l'urto e non essendoci sostegno per la testa si rischia di farsi davvero tanto male, mentre uno morbido esternamente assorbe il colpo... come dice Iddo c'è il rischio del frappè di banane ma almeno non ti fai male.....

il mio zaino tanto per intenderci è questo:
gd-asset_9907629.jpg

si nota il guscio protettivo.
 

Dex222

Biker superis
Dato che nn ho sonno....e avevo un dubbio che mi assiliva sono andato a curiosare nella sezione TREK.....adesso ho capito molte cose....però i cubisti sono sempre i migliori, questo anche grazie al capo Iddo (:arrabbiat::il-saggi::arrabbiat:) che è riuscito a creare un forum nel forum.....grandissimi anche tutti i cubisti però, che fanno di questo miniforum nient'altro che un luogo d'incontro per tutti i fratelli della stessa famiglia, sparsi in ogni angolo dell'italia!!!

Grandi cubisti sempre e ovunque i N.1

P.s: qualcuno potrebbe mandarmi una foto anche in MP della maglia del primo raduno?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti con vero rammarico....dobbiamo rinunciare al giro di Folgaria.....il tempo non è stato clemente con noi....ma qui so con chi prendermela.....ieri ho incrociato Camel che mi ha detto....."spero che domani diluvi...cosi impari ad andare a fare quel giro senza di me"!! ...per cui via tutti con le bamboline voodoo....facciamoli venire tanti foruncoli sul culo cosi non può pedalare per un mese intero!! :smile::smile::smile:
 
C

camel67bx

Ospite
FRUNCOLI UN BEL C..ZO LO SAI CHE IO PRENDO LA CREMINA . MA QUANTO MI DISPIACE CHE PIOVE E NIENTE TAGLIATA :hahaha::hahaha::hahaha:. QUEL GIRO SENZA DI ME NON SI FA CAPIIIITOOO !!!!!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo