• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.


....Ma vi pare che una cubista dopo una settimana di lavoro bestiale......una settimana di caldo bestiale......una settimana senza biga (ho dovuto lavorare fino alla notte)......finalmente il sabato vede la luce dopo il buio....e deve subire una tale infamiaaa!!!! e no non va bene!!!!! ora vado al bar trek (notate bene minuscolo ) a menare le mani!!!!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
appena rientrati da un bel giro...rifugio graziani in mattinata e corno della paura nel pomeriggio!peccato x folgaria ma ne sem divertii lo stess...gran discese!!!
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
da bere per tutti...... evviva ho appena parlato con l'omino della trisports che mi ha messo in partenza una bellissima CUBE ATTENTION DISC 08, compresa di accessori .... grazie a tutti per i preziosi consigli e sopratutto al capo cube iddo che mi ha consigliato gia dal mio 1 post ciao e grazie come arriva vado subitissimo a censirmi, mo non sto nella pelle devo aspettare che arrivi e basta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo