Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Eccomi di ritorno!!! porc:omertà::omertà::omertà: stasera ho concluso il giro cappottando giu per un mini dirupo di 3 metri.... venivo giu un po troppo forte curva a gomito INCHIODA INCHIODA INCHIODA!!!! E trakkete la bici mi disarciona lanciandomi giu!!!:smile::smile::smile: unica nota dolente a parte qualche escoriazione e uno stinco parecchio dolorante ho rotto la leva del freno posteriore:rosik::omertà::omertà::omertà:!!!
dite che il sivende trova il pezzo singolo o che mi devo appioppare tutto il pacchetto??:rosik::rosik::rosik:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Eccomi di ritorno!!! porc:omertà::omertà::omertà: stasera ho concluso il giro cappottando giu per un mini dirupo di 3 metri.... venivo giu un po troppo forte curva a gomito INCHIODA INCHIODA INCHIODA!!!! E trakkete la bici mi disarciona lanciandomi giu!!!:smile::smile::smile: unica nota dolente a parte qualche escoriazione e uno stinco parecchio dolorante ho rotto la leva del freno posteriore:rosik::omertà::omertà::omertà:!!!
dite che il sivende trova il pezzo singolo o che mi devo appioppare tutto il pacchetto??:rosik::rosik::rosik:

ma dai andavi giù forte, non ci credo:smile::smile::smile:

La leva dovresti trovasrla solo che non so quanto ci vorrà prima che arrivi....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Eccomi di ritorno!!! porc:omertà::omertà::omertà: stasera ho concluso il giro cappottando giu per un mini dirupo di 3 metri.... venivo giu un po troppo forte curva a gomito INCHIODA INCHIODA INCHIODA!!!! E trakkete la bici mi disarciona lanciandomi giu!!!:smile::smile::smile: unica nota dolente a parte qualche escoriazione e uno stinco parecchio dolorante ho rotto la leva del freno posteriore:rosik::omertà::omertà::omertà:!!!
dite che il sivende trova il pezzo singolo o che mi devo appioppare tutto il pacchetto??:rosik::rosik::rosik:

Cubisti......qui dobbiamo richiamare subito Don Camillo che ci faccia il ballo antivoodoo...prima che ci decimano tutti......

 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ho preparato la Bambolina controVoodoo......

x1pGg9EMswqL-_kglld4HbeKYfrl3VPqCCQJEQTQy-nWS0NFElH66I65FtJejdNixQcCofmOCugmBW7svlUV55M763T-rdINHcVIbkzLjmRpAQwc5klz6e23PMUtdoenvYoBiFJjWVtbuGkMVvoCDQ-JRQ9U2QDE9hy
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
il problema è che la leva è giusta forse mi son spiegato male + il supporto attaccato al manubrio che si è rotto quindi credo proprio mi tocchera il pacchetto
In effetti non hai rotto la leva, ma la pompa (si chiama così, vero?)!!!
A questo punto dubito che troverai la sola pompa (senza leva)...
Ma con "tutto il pacchetto" intendi che ti devi ricomprare proprio tutto, pinza + pompa + leva? Sarebbe una bella rottura(per restare in tema...:loll:)!

Male che si sia rotta li, in genere in questi casi ci si aspetta che a rompersi sia la leva, che si sostituisce senza vendere un rene...

Ma il collarino che fissa alle leve del manubrio era stretto tanto o il minimo indispensabile?
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
credo tanto perchè non si è mosso di un millimetro!!
cmq da questo volo posso dire solo una cosa: se vi piace "osare" (se mi concedete il termine) direi che oltre al casco (come è gia stato detto piu volte) metterei nel molto importante LO ZAINO!!! uscito dalla doccia e vista una grossa escoriazione su un fianco dovuta ad una roccia ,presumo, ho capito che se oggi fossi stato senza lo zaino che mi ha protetto la schiena mi sarei fatto veramente male!!! quindi anche se tiene un caldo boia soprattutto in questo periodo lo zaino non me lo leva piu nessuno!!!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
credo tanto perchè non si è mosso di un millimetro!!
cmq da questo volo posso dire solo una cosa: se vi piace "osare" (se mi concedete il termine) direi che oltre al casco (come è gia stato detto piu volte) metterei nel molto importante LO ZAINO!!! uscito dalla doccia e vista una grossa escoriazione su un fianco dovuta ad una roccia ,presumo, ho capito che se oggi fossi stato senza lo zaino che mi ha protetto la schiena mi sarei fatto veramente male!!! quindi anche se tiene un caldo boia soprattutto in questo periodo lo zaino non me lo leva piu nessuno!!!!!
è vero! Lo zaino protegge un sacco (meglio ancora se ha uno schienale in plastica)!

Inutile dire che il collarino delle leve freno va stretto quel tanto che non si muovano da sole...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
In effetti non hai rotto la leva, ma la pompa (si chiama così, vero?)!!!
A questo punto dubito che troverai la sola pompa (senza leva)...
Ma con "tutto il pacchetto" intendi che ti devi ricomprare proprio tutto, pinza + pompa + leva? Sarebbe una bella rottura(per restare in tema...:loll:)!

Male che si sia rotta li, in genere in questi casi ci si aspetta che a rompersi sia la leva, che si sostituisce senza vendere un rene...

Ma il collarino che fissa alle leve del manubrio era stretto tanto o il minimo indispensabile?

Un piccolo consiglio che si usava sulle moto da cross....non stringere troppo la vite sul manubrio delle leve freno, cosi se prende una botta, la leva tende a girarsi e a volte si salva....:il-saggi: se invece è stretta, allora succede questo!!! :il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
credo tanto perchè non si è mosso di un millimetro!!
cmq da questo volo posso dire solo una cosa: se vi piace "osare" (se mi concedete il termine) direi che oltre al casco (come è gia stato detto piu volte) metterei nel molto importante LO ZAINO!!! uscito dalla doccia e vista una grossa escoriazione su un fianco dovuta ad una roccia ,presumo, ho capito che se oggi fossi stato senza lo zaino che mi ha protetto la schiena mi sarei fatto veramente male!!! quindi anche se tiene un caldo boia soprattutto in questo periodo lo zaino non me lo leva piu nessuno!!!!!

Altro consiglio.....nello zaino non teneteci le banane....se no dopo il volo, basta che mettete il latte e il frappà alla banana è fatta!! :il-saggi::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti, adesso mi metto la mia bambolina antivoodoo vicino al cuscino, perchè non vorrei che domani al giro possa succedere qualcosa a noi Cubisti.

Domani....speriamo che il tempo ci assista, perchè le previsioni non sono delle migliori.

Il CapoCube :il-saggi:

x1pGg9EMswqL-_kglld4HbeKYfrl3VPqCCQJEQTQy-nWS0NFElH66I65FtJejdNixQcCofmOCugmBW7svlUV55M763T-rdINHcVIbkzLjmRpAQwc5klz6e23PMUtdoenvYoBiFJjWVtbuGkMVvoCDQ-JRQ9U2QDE9hy
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
credo tanto perchè non si è mosso di un millimetro!!
cmq da questo volo posso dire solo una cosa: se vi piace "osare" (se mi concedete il termine) direi che oltre al casco (come è gia stato detto piu volte) metterei nel molto importante LO ZAINO!!! uscito dalla doccia e vista una grossa escoriazione su un fianco dovuta ad una roccia ,presumo, ho capito che se oggi fossi stato senza lo zaino che mi ha protetto la schiena mi sarei fatto veramente male!!! quindi anche se tiene un caldo boia soprattutto in questo periodo lo zaino non me lo leva piu nessuno!!!!!




Ahia.....Fabio, mi dispiace. Spero almeno che non ti sia fatto male. Già me lo vedo Ruttok piangendo..........senza il compagno di "discese".

Riprenditi in fretta fratello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo