Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Oggi ho ritrovato su google earth il giro di ieri col capo e camel. Ti credo che siamo arrivati in cima morti! Da quel programma ti rendi conto della salita.

Se non ce l'avete ancora scaricatelo, è bellissimo, a patto di avere un pc non troppo vecchio.
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
sera cubisti!! oggi giro con BDC di 45 km misti.... tanto da tenere la gamba allenata se no sabato mi tocca farmi aspettare!!!:smile::smile::smile:
la schiena sembra reagire bene!!! sperem!!!!
Cavoli è dal raduno che non tocco la mia amata cube!!! :cry::cry::cry:
 
fratelli cubisti... lo so che nessuno di noi fa e vuole fare l'agonista però....... però....... affrontare una sfida come la 100km dei forti o la dolomiti superbike non sarebbe allettante? senza velleità di vittoria ma arrivando alla fine... è un'idea che mi stuzzica... preparare una delle due per il prossimo anno.... bah.........
se poi c'è qualche pazzo che si butterebbe pure su transalp o transgermany me lo faccia sapere............ :celopiùg:
 

Dex222

Biker superis
fratelli cubisti... lo so che nessuno di noi fa e vuole fare l'agonista però....... però....... affrontare una sfida come la 100km dei forti o la dolomiti superbike non sarebbe allettante? senza velleità di vittoria ma arrivando alla fine... è un'idea che mi stuzzica... preparare una delle due per il prossimo anno.... bah.........
se poi c'è qualche pazzo che si butterebbe pure su transalp o transgermany me lo faccia sapere............ :celopiùg:

Per me già vedere la fine è difficile pure se mi portano in macchina :smile:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Buona notte cubisti, vado a letto che magari adesso il temporale da un po' di tregua, e dormendo io in una stanza ricavata dal restauro di una soffitta, mi godo il silenzio, finchè dura!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo