Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Un'altra cosa che mi sta colpendo in questi giorni (adesso sono partito e non mi ferma più nessuno:volo:) è che tutti i cubisti si sono accorti che quello che è successo al raduno non era ovvio nè banale nè scontato, ma con lo stupore di un fanciullino (se no nerro, vero teacher? :omero:) si sono lasciati conquistare ed adesso sono qui a raccontare a tutti ciò che è successo.
Quasi paradossalmente, questo è secondo me il segno di una maturità che non tutti hanno, anzi...
ciao su pippiu, ma che parole profonde de vero uomo maturo:smile:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Un'altra cosa che mi sta colpendo in questi giorni (adesso sono partito e non mi ferma più nessuno:volo:) è che tutti i cubisti si sono accorti che quello che è successo al raduno non era ovvio nè banale nè scontato, ma con lo stupore di un fanciullino (se no nerro, vero teacher? :omero:) si sono lasciati conquistare ed adesso sono qui a raccontare a tutti ciò che è successo.
Quasi paradossalmente, questo è secondo me il segno di una maturità che non tutti hanno, anzi...


grande, se mi citi Pascoli guadagni 1000 punti!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
dopo Il vecchio e il mare...

Pippi e la Montagna

Pippi.jpg

 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Buonanotte Cubisti CubeRadunoStanchi, vi auguro un meritato riposo....io adesso mi avvio verso casa e poi mi tuffo a letto.
Vorrei che tutti abbiate un dolce pensiero per Panther che è ancora in viaggio per arrivare a casa. Ora è sulla nave alla ricerca di un approdo per scaricare la sua micromachine verde....arriverà domani mattina a Porto Torres e poi percorrerà gli ultimi chilometri prima di arrivare nella sua casotta.

Mi soffermo un attimo a ricordare a tutti voi che Panther è la Cubista che ha fatto il viaggio più lungo per partecipare al 1° Raduno CUBE, merita di essere nominata la Cubista N° 1 del 1° Raduno Cube.
:celopiùg:

Mi aggiungo anch'io.

Mitica Panther
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
grande, se mi citi Pascoli guadagni 1000 punti!
Potresti reputarmi 1000 volte, volendo (scherzo, ovviamente).
Spero di non aver scritto menate, nel senso che spero di aver azzeccato il significato corretto del fanciullino...

Aspetta!
Ho un'idea: un omaggio alle cubiste: giuro che la scrivo a memoria:

Tanto gentile e tanto onesta pare
la donna mia quand'ella altrui saluta
che ogne lingua deven tremando muta
e gli occhi non l'ardiscon di guardare

Ella si va, sentendosi laudare
benignamente d'umiltà vestuta
e pare sia una cosa venuta
dal cielo in terra a miracol mostrare

Mostrasi sì piacente a chi la mira
che da per l'occhi una dolcezza al cuore
che intender no la può chi no la prova

E par che de la sue labbia si muova
un spirito soave pien d'amore
che va dicendo all'anima: sospira.

Aspetto la tua correzione e il voto!:saccio:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buongiorno Cubisti, appena rientrato dai campionati italiani di nuoto master a Riccione, dove mi sono classificato 7° nei 400 stile libero categoria M35.
la stagione in vasca è stata molto dura, ora si passa alla BIGA, non appena mi arriva (sett prox).
ho letto un bel pò di messaggi sul vostro raduno (vediamo di esserci al prox) e soprattutto sulla proposta dello Sciilar di Luglio (stratosferica, conosco bene avendo fatto il militare negli alpini in alto adige...)
intanto vi saluto tutti
Flo



Complimentoni FLO. Nelle tue vene scorre sangue cubista.
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Potresti reputarmi 1000 volte, volendo (scherzo, ovviamente).
Spero di non aver scritto menate, nel senso che spero di aver azzeccato il significato corretto del fanciullino...

Aspetta!
Ho un'idea: un omaggio alle cubiste: giuro che la scrivo a memoria:
Tanto gentile e tanto onesta pare
la donna mia quand'ella altrui saluta
che ogne lingua deven tremando muta
e gli occhi non l'ardiscon di guardare

Ella si va, sentendosi laudare
benignamente d'umiltà vestuta
e pare sia una cosa venuta
dal cielo in terra a miracol mostrare

Mostrasi sì piacente a chi la mira
che da per l'occhi una dolcezza al cuore
che intender no la può chi no la prova

E par che de la sue labbia si muova
un spirito soave pien d'amore
che va dicendo all'anima: sospira.
Aspetto la tua correzione e il voto!:saccio:



8+ naturalmente!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
La discesa di Concu:beautifu:cazzolina del caaaaaaaaarmelo:soffriba::$$$:
mi sento varamente una m...a , vi ho fatto penare in discesa,sono mortificata,ma volevo ringraziarvi per la pazienza, ogni volta che scendevo e vi vedevo giù ad aspettarmi, mi sentivo meno di zero, ma è più forte di me, non ce la faccio a lasciarmi andare, poi con una discesa tecnica è proprio impossibile,grazie lanci,panther , capo, iddo 53,su pipiu,e ;.=9/ che non mi ha mollato un secondo.
 
Panther quotata da:
  • Roy
  • The Teacher
  • IddoCop
  • Luciana
  • David Jcd
  • Valerio Df
  • Lancillotto
  • forza paris (concu)_____________


Ciao Cubisti.....!!!! ho scritto le mie bellissime impressioni sul raduno in cubisti passionali.....ma vi dico già che non posso accettare la vostra nomina....

spetta a KapoIddo lo scettro di vero Cubista N. 1

e non poteva che essere così!!!!!

 
La discesa di Concu:beautifu:cazzolina del caaaaaaaaarmelo:soffriba::$$$:
mi sento varamente una m...a , vi ho fatto penare in discesa,sono mortificata,ma volevo ringraziarvi per la pazienza, ogni volta che scendevo e vi vedevo giù ad aspettarmi, mi sentivo meno di zero, ma è più forte di me, non ce la faccio a lasciarmi andare, poi con una discesa tecnica è proprio impossibile,grazie lanci,panther , capo, iddo 53,su pipiu,e ;.=9/ che non mi ha mollato un secondo.



Carissima sorella....chi meglio di me può capire la tua frustrazione .....non sai quanto M@@@A grande mi sia sentita in salita.....e soprattutto quanto grande è stato il mio rammarico di non aver potuto essere tutti insieme!!! ma sono certa che la prossima volta saremo all'altezza della situazione!!!:celopiùg:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
La discesa di Concu:beautifu:cazzolina del caaaaaaaaarmelo:soffriba::$$$:
mi sento varamente una m...a , vi ho fatto penare in discesa,sono mortificata,ma volevo ringraziarvi per la pazienza, ogni volta che scendevo e vi vedevo giù ad aspettarmi, mi sentivo meno di zero, ma è più forte di me, non ce la faccio a lasciarmi andare, poi con una discesa tecnica è proprio impossibile,grazie lanci,panther , capo, iddo 53,su pipiu,e ;.=9/ che non mi ha mollato un secondo.
Ma guarda che se non mi fossi fermato ogni 100 metri, facendo finta di aspettarmi io riposavo, altrimenti non sarei arrivato in fondo intero.
mi sentivo meno di zero
sai che novotà, lo sappiamo tutti che Zeromeno è stato il più potente :smile:
Le due espressioni "nonna" e "meno di zero" nella stessa frase non hanno senso compiuto.
 

morgana84

Biker urlandum
Carissima sorella....chi meglio di me può capire la tua frustrazione .....non sai quanto M@@@A grande mi sia sentita in salita.....e soprattutto quanto grande è stato il mio rammarico di non aver potuto essere tutti insieme!!! ma sono certa che la prossima volta saremo all'altezza della situazione!!!:celopiùg:

No dai, carissime cubesorelle perchè dite così?! :nunsacci:
Ognuno ha le sue capacità e i propri limiti non datevi delle :$$$:, dovete essere felici perchè siete arrivate alla meta!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo